Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: uffauffauffa    07/03/2014    4 recensioni
Storiella molto svagata e un poco cretina... nelle parentesi potete mettere i nomi delle boy band che amate/odiate e i loro relativi membri....
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miei adorati, meravigliosi, fantastici, straordinari (.....), sono la vostra FAN n.1.

Vi seguo dall'inizio della vostra carriera, non ho perso un concerto, un evento, una vostra comparsata in tv, alla radio.....

Ho letto tutto, le biografie autorizzate, quelle non autorizzate, le vostre interviste, gli scoop e gli spettegules.

Conosco a memoria le vostre canzoni e le relative note musicali. Ho tappezzato tutta casa con i vostri poster e minacciato di morte i membri della mia famiglia che li volevano togliere.

Siete la boy band del mio CUORE.

VI AMO, VI AMO, VI AMO....

Per voi ho fatto follie. Quando tu mio adorato, meraviglioso, fantastico, straordinario.... (.....) ti sei rotto la gamba destra, io per essere più vicina a te, al tuo dolore, alla tua sofferenza, alla tua disgrazia... ho rotto entrambe le gambe alla mia più cara amica.

Ho comprato tutti i vostri Cd, Cassette e Lp svuotando letterarmente i negozi e i supermercati... ho inseguito chi riusciva ad accapparrarsi una copia, braccandolo peggio di un mastino.

Strappavo le orecchie a morsi a tutti quelli che osavano dire che non eravate bravi, che non avevate talento....

Quando tu mio adorato, meraviglioso, fantastico, straordinario.... (.....) hai detto che ti piacevano le mani da pianista, io... per amor tuo ho tagliato quelle della professoressa di musica e te le ho mandate dentro un bel pacchettino.... per San. Valentino

Per voi sarei capace di sacrificare la vita del mio fratellino...

Voi siete la mia sola ragione di vita, una luce in mezzo all'oscurità.

Ora devo lasciarvi, ma vi dico una cosa... non ho più i poster, le foto... di voi miei adorati, meravigliosi, fantastici, straordinari ....(.....), ma i vostri volti e la vostra fisicità è impressa nel mio cuore e nella mia mente, come le vostre canzoni e le relative note. E soprattutto sono impressi nella parete dietro l'armadietto. Ho fatto i vostri ritratti con gli psicofarmaci che mi danno qua dentro.

Ha presto miei amatissimi, adoratissimi, meravigliosissimi, fantasticissimi, straordinariatissimi.... (.....), dalla vostra fan n1, l'unica ad essere rimasta in vita.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: uffauffauffa