Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: MonkeyDRobin    27/06/2008    4 recensioni
è una normalissima storia d'amore...un'amore vecchio di tre anni, che durerà per sempre...una piccola introduzione, poi il resto lo lascio a voi...leggete e commentate XD Buona lettura a tutti XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che questa storia non ha un vero senso logico con la storia vera…e premetto anche che non seguo la saga di Pokemon da molto tempo (da quando Misty se n’è andata ^^’) e quindi qualcosina la potrei sbagliare…vi chiedo umilmente scusa sin da ora XD

Premetto che questa storia non ha un vero senso logico con la storia vera…e premetto anche che non seguo la saga di Pokemon da molto tempo (da quando Misty se n’è andata ^^’) e quindi qualcosina la potrei sbagliare…vi chiedo umilmente perdono sin da ora XD

Comunque ora vi lascio alla lettura…commentate mi raccomando XD

 

 

 

Tre anni prima…tre lunghi anni prima…giusto prima di separarsi lui avevo detto a lei i suoi veri sentimenti…l’aveva sempre amata…l’aveva desiderata da lontano…l’aveva salvata innumerevoli volte…le era stato vicino…per proteggerla, aiutarla e…amarla!! Lei in tutta risposta…quel giorno…gli aveva detto –mi dispiace, ma noi siamo solo amici…io non provo niente per te, solo profonda amicizia!!- e ora se ne pentiva…se ne pentiva amaramente, perché ora lo amava…lo amava davvero anche tre anni prima…l’aveva sempre amata, ma la sua mente le diceva di no…era troppo piccolo per lei, ancora così inesperto, ancora così bambino, ma ora sperava davvero che questo amore per lei non fosse finito…ci aveva messo troppo per capirlo, ora poteva essere troppo tardi…avrebbe sicuramente incontrato tantissime ragazze durante questi tre anni, magari…poteva averci anche viaggiato, poteva essersene innamorato, come tempo fa aveva fatto con lei…no!! Non doveva pensarci…doveva pensare positivo…doveva pensare che anche lui, ora, la stava pensando…

Tutto questo venne in mente a Misty una sera d’estate, mentre stava risistemando la sua stanza e gli capitò tra le mani una foto…una foto di poco prima che si separassero per tornare, lei alla vecchia vita di Capopalestra e lui al suo viaggio senza fine, c’erano tutti…lei assieme al suo “amato” Psyduck  che non voleva stare mai nella sfera, accanto a lei c’era Ash, il ragazzo dei suoi pensieri, assieme al suo inseparabile Pikachu e accanto a loro c’era Brock, tutti sorridenti, tutti felice, anche se si sarebbero dovuti separare, si erano promessi che non si sarebbero persi, ma a volte la lontananza fa brutti scherzi e purtroppo…dando fondo a tutti i più brutti incubi di Misty…si erano persi!! Non si erano più sentiti, nessuna lettera, nessuna e-mail, nessun segno…non sapeva niente, ma fino a quella sera non ci aveva più di tanto fatto caso, ma rivedendo quella foto brutti ricordi le erano tornati alla mente e con una piccola lacrima che le scendeva da un angolo dell’occhio, decise di addormentarsi…

 

-Ash!! Ash!! Com’è bello rivederti!!! Mi sei mancato da morire!!! Non so davvero come ho potuto quella volta dirti che ti vedevo solo come un amico…non era vero!! Io ti amo!! Ti ho sempre amato!!- urlò Misty saltando tra le braccia di Ash –Misty io…io non ti amo più!! Non sei nemmeno più un’amica per me!! Non sei più niente!!!- furono le parole fredde e senza sentimento di Ash in risposta alla dichiarazione di Misty…

-NOOOOO!!!- fu l’urlo di Misty mettendosi a sedere sul letto…era solo un sogno…per fortuna era solo un sogno, anche se in fondo poteva pure essere vero, ma per ora lei voleva che questo fosse solo un sogno, e che restasse tale. Quindi decise che era meglio alzarsi, tanto non avrebbe ripreso più sonno. Volevo trovarlo, doveva trovarlo!! Si ingegnò in ogni modo per trovare una soluzione, consultò cartine, ritagli di giornale, qualunque cosa che potesse portarla a lui, ma niente! Allora verso l’alba decise che l’unico modo per sapere qualcosa di lui e quindi poterlo raggiungere e rivelargli finalmente i suoi sentimenti era chiedere al professor Oak. Solo lui poteva avere notizie certe della sua posizione!

-lo chiamerò tra qualche ora…per ora vado a riposarmi un po’…è ancora troppo presto- pensò Misty, quindi si andò a coricare sul divano, giusto per riposare.

 

Qualche ora dopo, ormai era mattina inoltrata, Misty chiamò il prof. Oak

-professore, pronto professore!!- disse Misty appena smise di squillare il telefono

-si…chi è che parla??-

-salve professore, sono Misty Williams…-

-oh Misty salve cara!! Che cosa ti fa chiamare proprio me??-

-ecco prof…vorrei sapere se lei sa qualcosa di Ash…-

-Ash?? Si proprio l’altro giorno l’ho sentito, era nei pressi di Celestopoli, mi aveva detto che aveva una cosa importante da fare lì vicino…-

-davvero?? È qui vicino??- chiese con entusiasmo che il prof. notò subito

-si…perché volevi incontrarlo??-

-si, volevo salutarlo, è tre anni che non lo vedo e non lo sento, mi sembra che ormai sia passato abbastanza tempo XD-

-già, è sempre bello tornare a vedere gli amici, credo proprio che farà piacere ad Ash, mi aveva detto lui stesso che voleva passare a trovarti, voleva farti una sorpresa, ma visto che anche tu lo stai cercando, credo che la sorpresa la farai tu a lui XD-

-si…grazie professore, ora la saluto arrivederci-

-arrivederci Misty- e chiusero entrambi la telefonata, lei non poteva essere più contenta di così, non solo lui non si era dimenticato di lei, ma a quanto pare la considerava ancora un’amica, altrimenti non avrebbe mai voluto farle una sorpresa, era al settimo cielo Misty!! Non vedeva l’ora di rivederlo, e visto che sarebbe passato lui da lei, non le rimaneva che aspettare.

 

Nel frattempo Ash, Brock e i suoi nuovi compagni di viaggio, Vera e Max, si stavano dirigendo a Celestopoli per rivedere la loro vecchia amica, tutti molti eccitati, Brock perché avrebbe rivisto le sorelle di Misty, tre splendide ragazze a cui naturalmente faceva la corte, Vera e Max perché avrebbero conosciuto una Capopalestra molto forte e magari Vera avrebbe avuto l’onore di battersi con lei e Ash perché finalmente, dopo tre anni, poteva riabbracciare la sua carissima amica, che dopo quel giorno, nemmeno lui sapeva bene che cosa prova ora per lei, in fondo come si dice!? Lontano dagli occhi lontano dal cuore!! E magari se questi occhi avrebbero rivisto l’oggetto dell’amore, il cuore si sarebbe risvegliato!!

-ehi Ash sei contento che incontreremo la tua amica??- chiese Vera

-si…non vedo l’ora!! Mi è mancata…vero Pikachu?? È mancata pure a te XD- chiese Ash al suo simpatico animaletto giallo posato sulla sua spalla –pika pika- fu la risposta di quest’ultimo

-finalmente potrò rivedere le meravigliose bellezze che sono le Capopalestra di questa fantastica città…quelle tre leggiadre sirene…delle dee venute dal ciel…ehi!!- stava cantilenando Brock le sorelle di Misty, ma Max lo interruppe prendendolo per un orecchio –vedi di non cominciare ancora prima di averle viste!!- gli disse con un gran gocciolone dietro la nuca, cosa che fece ridere tutti di gusto.

 

Era ormai pomeriggio quando Ash varcò la soglia della città, ma non ebbe il tempo di orientarsi su quale direzione prendere per la palestra, dove avrebbe rivisto Misty, che una voce lo fece fermare –Ash!!! Ash!!!- era Misty, che non aveva resistito e per tutto il pomeriggio aveva girato per la città sperando di vederlo spuntare da qualche angolo, e infatti fu così

-Misty…- disse Ash dapprima a bassa voce…non la ricordava così bella…era quasi rimasto incantato, ma poi si svegliò dalla trans e le corse incontro –Misty!! Come stai?? Come facevi a sapere che sarei venuto!! Volevo farti un sorpresa…-

-si lo so! Mi ha informato il professore Oak, anche io volevo venirti a trovare, ma non sapevo dov’eri, ma quando mi ha detto che eri da queste parti e che volevi venire qui…ti ho aspettato XD- avrebbe voluto dirgli che era saltata di gioia, che lo avrebbe voluto abbracciare forte, stringerlo a se e stargli vicino, ma per ora si trattenne

-sono felice!! Comunque ti presento i miei compagni di viaggio Vera e Max!!-

-piacere!!- dissero in coro i due fratelli

-il piacere è mio!! Venite vi prego…potete stare da me senza problemi…ma…aspetta un momento…Brock?? Dov’è??- chiese Misty accorgendosi dell’assenza dell’amico

-ci risiamo!!- disse Max che stava andando a prendere per un orecchio Brock che nel frattempo si era fermato a fare complimenti a una bella ragazza

-non è cambiato per niente ahah!- si mise a ridere Misty

-no per niente!!- disse Ash rassegnato

 

Tutti erano a casa di Misty…

Brock non la smetteva di fare complimenti alle sorelle di lei che di certo non rifiutavano le avance, anche se la prendevano a ridere;

Vera e Max si stavano divertendo nella piscina della palestra, giocando coi pokemon di Misty e delle sorelle;

Ash e Misty, invece, erano nella sua stanza che parlavano,  ricordavano e ridevano di gusto

-ahah era da tanto che non mi divertivo così, certo che ne è passato di tempo!!- disse Misty

-già davvero tanto…mi è dispiaciuto troppo quando te ne sei andata…ci sono stato male per parecchi giorni…-

-si pure io…certe volte mi veniva voglia di tornare…volevo tornare a vivere avventure con le persone che ho più care…con te!!- l’ultima parola la disse arrossendo un po’ sulle guance, si vergognava da morire e si disprezzava, perché dopo averlo rifiutato ora era lei a cercarlo e questo la faceva sentire un verme. Il ragazzo accortosi del cambiamento di colore della ragazza le si avvicinò e le chiese

-per “con te” che cosa intendi?? Come amico…o qualcosa di più??-

-non come qualcosa di più…come molto di più…Ash…io…ti amo!! Ti amavo anche allora, solo che non me ne rendevo conto, e ora forse è troppo tardi…è passato troppo tempo…-

-a dire il vero ora dovrei dirti che non ti amo più, che per me sei solo un’amica, una cara amica, ma non è così…io non ho smesso di amarti in questi tre anni, mi sei mancata da morire!!- le disse Ash quasi tra le lacrime, lacrime che già scendevano sulle guance di Misty, che non era riuscita a trattenerle dalla gioia di sentire quelle magnifiche parole

-e ora perché piangi??-

-perché sono felice!!- e lo abbracciò, lo abbracciò forte, come avrebbe voluto fare da tanto, come avrebbe dovuto fare tre anni prima. Lui l’abbracciò a sua volta, la strinse forte, come aveva sempre sognato fare, non da amico, ma da qualcosa di più. Dopo qualche minuto di assoluto silenzio sciolsero l’abbraccio e si guardarono dritti negli occhi…quelli di lui neri e profondi, quelli di lei verdi e brillanti…si guardarono e si avvicinarono, sempre di più, sempre di più fino a che i loro visi erano a pochi millimetri, ancora di più e…si baciarono. Si diedero il tanto atteso bacio, non atteso in quanto bacio, ma atteso in quanto stava a dimostrare l’affetto che provavano, che avevano sempre provato.

 

 

FINE!! Oddio so che non è granché, ma ci tenevo a scriverla per dedicarla alla mia migliore amica, che purtroppo non è iscritta in questo sito, ma spero che farà comunque una visitina per leggerla XD

Questa è per te Fede…ti voglio un mondo di bene e fammi sapere che ne pensi XD

 

Commentate commentate mi raccomando XD voglio sapere se vi è piaciuta o no  XD

 

NicoRobin92

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin