Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    27/06/2008    3 recensioni
Il settantacinquesimo anniversario dell’Empire State Building sembrava un’ottima occasione per rifuggire i problemi della mondanità, immergersi in un contesto nuovo, tra visi sconosciuti e sorrisi intagliati su maschere di carnevale.
Incontrarlo dopo dieci anni era certamente l’ultima cosa a cui avrebbe potuto pensare ma, quando vide la sua figura fuggire verso la lobby del grattacielo, l’impulso e soprattutto la curiosità lo spinsero ad abbandonare una delle tante feste di una New York ancora sveglia, gettandosi nelle strade dell’isola asfaltata di Manhattan.
“Umpf, allora non mi sono sbagliato.”
“A quanto pare.”
“Sei qui per cambiare aria?”
“Sì, credo ne avessi bisogno.”
“Già…”
“E tu?”
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[.Ringraziamenti.]

Uhm, non mi ricordo -e non ho voglia di rileggerle- se le regole permettano di fare un "capitolo" in più per i ringraziamenti nelle oneshot, nel caso dopo i ringraziamenti ficcherò un omake (un extra^^) così non sarò in torto e la mia coscienza sarà pulita*_*.

Ma cominciamo a ringraziare chi ha letto la fic e soprattutto chi l'ha commentata, grazie ragazze, non sapete quanto mi abbia fatto piacere *O*!

In realtà scrivendo dal POV di Masaya ho intuito che sarebbe stato scambiato per il mio POV di Ryou, perché faccio fatica ad adattare il mio stile a persone gentili et simila, per questo ho cercato di ficcare qualche indizio. La storia dell'omologazione per esempio. Ryou è tutto fuorché il cavron che segue il gregge XD. Masaya invece, non dico che sia quel cavron, ma lui vuole essere perfetto agli occhi di tutti, il che significa che deve essere così come la società richiede e, al contempo, spiccare per le sue doti sempre nel modo in cui la società lo richiede -studio, sport, etc-. E poi, nel manga e nell'anime quello che sta con Ichigo è Masaya, non avrebbe molto senso far dire una frase tipo "mi sono lasciato con lei da nove anni" a Ryou, in una one shot, così di punto in bianco. Verrebbe spontaneo chiedersi "Ah, e com'è che ti ci sei messo insieme? Ma raccontaci tutto!" invece se è Masaya già si sa come è andata tra loro.

Ed ora i ringraziamenti at personam XD.


Caomei: Yaoi powa*_* anche se qui non c'è. Ma tu sai in realtà come la penso sul grande amore tra Masa ed Ichigo, Ryou ed Ichigo... ma pèrfàvòre XD!

Mitsutsuki-chan: E meno male che non ti è dispiaciuto *O*. Anche secondo me, a discapito della mia venerazione per lo yaoi e per la coppia, nessuno dei due sarà mai intenzionato ad avere un rapporto d'amicizia con l'altro, neppure quel gentilone di Masaya>_>".

Err... coff, coff, no, wait... l'accenno allo shounen ai naturalemnte c'è*_* solo che la finalità non è quella di far scendere il luv-luv tra i due, purtroppo XD!

Kashia: Non ci crederai ma un giorno chattando con una mia amica immaginavo proprio una frase simile come "frase standard delle fan di Kisshu o Ryou": Shirogane è troppo bello per essere gay. Wawawa, ma chi ha letto X in realtà sa meglio di me che Gli uomini migliori o sono sposati o sono gay. (Grazie Karen per questa perla di saggezza ç.ç!) Comunque, grazie per il commento e per i complimenti, anche se in realtà il tuo peggior incubo sarebbe stato il mio miglior sogno *¬*!

Ichi-chan: Seh, seh, lo so che in realtà anche tu lo volevi lo yaoi*_*! No, trankila, sto scherzando tesoraH XD! Comunque grazie mille!

Pinkgirl: Vedi, in realtà anche tu vedi yaoi ovunque, sai questo cosa significa? Che presto o tardi il Dio dello yaoi ti verrà in sogno e ti regalerà ispirazione per una fic yaoi*__*! No, vabbeh, magari no, ma non si può dire che io non ci provi a cercare adepte per l'onnipotente Yaoi-God XD.

Frozen_WhiteFox: Tu.Sei.Un.Genio. Non hai idea di come ci sia rimasta quando ho letto il tuo commento è la parte in cui dicevi [C'è stato un momento in cui ho tremato: per l'abbraccio e per quel "ci sto lavorando". Il mio cervello l'ha elaborato come un "attenzione yaoi"]. Sei l'unica che ha scoperto il mio piiiiccoooolo*__*""", minuuuuscolo, innoooocuo accenno allo yaoi insito in quella frase. Penso che ti amerò per i prossimi cinque minuti a venire XD!



[.OMAKE.]

BACKSTAGE DI "AND YOU?"

Ovvero: Quando un'autrice incontra lo yaoi... ed i personaggi no!


La luna si specchiava vanesia tra le frastagliature della Baia di Manhattan, e la sua fioca luce illuminava i due corpi uniti in un semplice abbraccio. Non c'era malizia. Non c'era amore. Non c'era affetto. Era un abbraccio così come lo sarebbe stato tra due amici che dopo anni di lontananza si incontravano, ricordando i vecchi tempi... se solo loro fossero stati quel genere di amici. Se solo loro fossero stati amici.

Masaya chiuse gli occhi aspirando lentamente il profumo intenso di Ryou e le braccia del giovane americano si strinsero un po' di più.

Quanto tempo era passato ormai?

Un minuto? Due? Dieci?

Alle volte il tempo era relativo e faceva comodo pensarla così, lasciarlo scorrere senza darvi più bado, immergendosi invece in una realtà senza secondi ticchettanti od orologi appesi a muri invisibili.

La fronte del giapponese frusciò contro la spalla di Ryou ed un sospiro si sciolse nella notte.

"Shirogane..."

Lo chiamò piano il ragazzo dai capelli corvini, erano rimasti corti come un tempo, quasi ricercasse in essi la sua immagine da bambino ormai svanita dietro a lineamenti di un viso che si erano allungati. Anche gli occhi, non erano più grandi come un tempo, ma esprimevano sempre quella dolcezza insita nel suo animo, erano occhi formati da gocce di miele ambrato che brillava dei riflessi dell'oro e delle nocciole. Così candidamente sinceri che alle volte mettevano soggezione. Perché nessuno, nessuno, in questo mondo può essere tanto sincero.

"Aoyama."

Rispose il biondo.

"Potremmo chiuderlo qui l'abbraccio, sto morendo di caldo."

"Oh, finalmente, speravo non me lo chiedessi più!"

Non ci mise molto il biondo a staccarsi dal corpo del giapponese, rialzandosi di colpo e roteando gli occhi al cielo, contento solo di essersi scrollato di dosso la sensazione di un corpo maschile tra le braccia, anche se più piccolo e leggermente più esile del suo.

"Brr, è stato..." iniziò Ryou.

"Disgustoso." completò Masaya la frase per lui, con fare flemmatico.

"Ecco, bravo!"

"Grazie..."

Perché, nonostante tutto, l'educazione era tutto per Masaya Aoyama, ma ciò non toglie che, così facendo, una certa autrice e prima adepta di un certo dio inventato per reclutare più gente possibile per i suoi scopi malvagi, spalancò bocca ed occhi prima di presentarsi in tutto il suo fascino caliente davanti ai due ex-piccioncini urlando come una gallina.


Fuuma: CUUUUUT!!!

I due si tappano le orecchie storditi dall'urlo.

Ryou: E abbassa il volume, ci sentiamo tutti bene qui!

Masaya: Almeno fino a poco fa.

Fuuma: Cuccia tutti e due e spiegatemi dove sta la scena yaoi che volevo è_é!

Ryou: Macchè yaoi, ti pare che un ragazzo come me possa provarci con un maschio?!

Masaya: Ed io che dovrei dire. Solo perché sorrido più spesso del dovuto tutti si sono tutti convinto che io sia gay. E poi che razza di descrizioni mi hai fatto fare nella fic?

Fuuma: Masa-kun, almeno tu, porta rispetto!

Ma prima che riesce ad aggiungere altro alle sue spalle una presenza si palesa mostrando interamente la figura di una ragazzina bionda.

Ichi-chan: Si vede che la vicinanza con il mio Ryou gli fa bene! Potrebbe perfino starmi un pochino più simpatico ^_^!

Masaya sospira e incrocia le braccia al petto schioccando la lingua contro il palato per fare il verso alle due, completamente disinteressato ai loro commenti.

Ichigo: Ora però mi sembra fin troppo arrogante -.-...

L'autrice porta una mano al volto fingendo di asciugarsi le lacrime con fare teatrale.

Fuuma: Bohoooo, dov'è finito il marmocchietto gentile e dolcioso di un tempo?!

Masaya: Non crederete davvero che esistano ragazzi del genere, sfatiamo questo mito una volta per tutte!

Fa un cenno del capo verso Ryou che fa spallucce e si avvicina sorridendo soddisfatto, posandogli il braccio piegato sulla spalla.

Ryou: Alla fine le uniche ingenue siete voi.

L'autrice sbarra gli occhi guardano prima Masaya, poi Ryou, poi il braccio di Ryou sulla spalla di Masaya.

Fuuma: Ma... Ma... Ma...

Pinkgirl: Waaa, ma che è tutta 'sta confidenza tra voi due >__< ?!?

Comparsa dal nulla, Pinkgirl ha la splendida idea di urlare con un megafono direttamente nell'orecchio di Ryou.

Ryou: Ma porc....

Ed ora gli ci vorranno altri lunghi minuti prima di riprendersi dal secondo tentativo fallito di distruggergli i timpani. Tanto a che possono servirgli!

Pinkgirl: Ryou, ti vieto categoricamente di avvicinarti ad Aoyama è_é!

Ichi-chan: Ryou ti consiglio di non darmi più dell'ingenua e chiedermi scusa o la prossima volta la scrivo io la fic yaoi tra te e Aoyama è__é!

Fuuma: Ryou ti do il permesso di spostare quel braccio sull'altra spalla di Aoyama ed iniziare una nuova scena shounen ai, questa volta più spinta è_é!

Masaya: Scusate, potete finirla voi tre?

Caomei: Sono d'accordo con Aoyama.

Ed ecco l'ennesima ragazza sbucata da chissà dove che si inserisce senza ritegno nel discorso, avanzando con passo felpato fino a giungere alle spalle del trio di ragazze.

Masaya: Bene, mi fa piacere.

Le risponde lui, sorridendo e modulando il tono in uno convenzionalmente cortese, nulla di più semplice per uno che ha una voce melliflua come la sua.

Caomei: Basta parlare e diamo inizio allo yaoi *çç*!

Masaya: Ritiro tutto quello che ho detto...

Ryou: Possibile che le ragazze non sappiano pensare ad altro?

Pinkgirl & Ichi-chan: A noi non frega niente dello yaoi!

Fuuma: E a noi non frega niente di quello che non frega a voi!

Pinkgirl: Ehy!

Fuuma: Eh? Cosa? Chi? Quando? Non l'ho detto io, è stata Caomei a parlare, giuro!

Caomei: Ma non è vero!

Proprio in quel momento una ragazza arriva in corsa, rischiando di comatizzare per la mancanza d'ossigeno ai polmoni. Si piega in due per posare le mani alle cosce e cercare di riprendere fiato a grandi boccate.

Caomei: Mitsutsuki-chan!

Mitsutsuki-chan: Do... Do... Do...

Inizia lei, ansimando per la fatica.

Ichi-chan: Domani?

Mitsutsuki scuote il capo, ripetendo la sua nenia di "do-do-do" senza riuscire a trasformarla in una frase di senso compiuto.

Pinkgirl: Domenica?

Mitsutsuki-chan: Do... Doooooo....

Fuuma: Doremifasollasi!

Mitsutsuki-chan: Ma ti pare che potrei dire una cosa del genere?!

Fuuma: Oh guarda, ti sei ripresa.

Mitsutsuki-chan: E' vero! Quindi adesso posso chiedere: DOV'è KISSHU?!?

Fuuma: Chi?

Mitsutsuki-chan: Kisshu! Do-v'è-Ki-sshu! Mi hanno detto che sarebbe comparso, quindi ora lo tirate fuori è_é!

Pinkgirl: Veramente a me sembra che qui ci siano solo Ryou e Aoyama...

Ichi-chan: Nemmeno Ichigo e le ragazzi ci sono...

Fuuma: Il che è un bene.

Tutti: Fuuma!

Fuuma: Seh, seh, ho capito.

Caomei: Però neppure a me dispiace se non ci sono.

Fuuma: Oh Cahò, se non ci fossi tu ç__ç!
Le due si stringono la mano come nei migliori shojo scolastici e, come nei migliori shojo scolastici, cadono intorno a loro petali e petali di ciliegio fin quasi a sommergerle.

Frozen_WhiteFox: E-eeeee... Etchiù! Dannati petali, sono allergica!

Ichi-chan: Anche tu qui?

Frozen_WhiteFox: Beh, sì, ci sono tutti quindi ho pensato di fare un salto anche io per ammirare da più vicino quel figo di Ryou*_*!

Pinkgirl: Io lo sto già facendo =ç=!

La ragazza infatti ha deciso arbitrariamente di piazzarsi davanti al bell'americano e fissarlo dritta-dritta negli occhi, sciogliendosi davanti al suo sguardo.

Pinkgirl: Io ti amooooooo...

Ryou: Ehm... sì, grazie, mi fa piacere...

Ichi-chan: Ferma lì, ci sono anche io!

Naturalmente non può lasciare Pinkgirl da sola, quindi trotterellando allegramente si avvicina a Ryou portando le mani al petto e mettendosi nella posa de "la sbavatrice".

Ichi-chan: Sei troppo belloooooo...

Ryou: Modestamente.

Inizia a prenderci gusto, tanto che con una scrollata della nuca muove i capelli biondi che ricadono tutti verso un lato quindi incrocia le braccia al petto e sorride, neppure fosse un modello davanti ad una macchina fotografica.

Ma a quanto pare tanto basta per infervorare la folla.

Frozen_WhiteFox: Nudo! Nudo! Nudo!

Ryou: Ehm... magari un'altra volta...

Fuuma: Nudo! Nudo! Nudo!

Ryou: Ma tu cosa centri?!

Fuuma: Niente, ma se Masaya ti vede nudo sicuramente ci scappa la scena yaoi*_*!

Masaya: Ancora con questa storia.

Scuote il capo rivolgendosi poi a Ryou che è riuscito, non si sa come, a seminare le sue più accanite fans.

Masaya: Forse dovremmo andarcene.

Ryou: Buona idea. Ci facciamo una birra?

Masaya: Offri tu?

Ryou: Scordatelo ragazzino, tocca a te 'sta volta e non fare di nuovo quel giochetto di fare gli occhi dolci da cucciolone alla cameriera che si commuove e molla il conto a me, perché se no io ci provo con la proprietaria e ti faccio finire a lavare i piatti per un mese!

Masaya: Ehy, non è colpa mia se l'altro ieri ho dimenticato il portafoglio a casa di Minto.

Ryou: Tsè, figurati, da quando stai con lei neppure hai più bisogno di un portafogli!

Masaya: Disse il ragazzo che a venticinque anni sguazzava in un mare d'oro ereditato dai genitori.

Ryou: Ugh... ehm... ma non dovevamo andare a berci sta birra?

Detto ciò se ne vanno dimenticandosi completamente delle sei bagarospe, sconvolte dalle ultime scoperte.

Caomei: Adesso Aoyama-kun sta con Minto O_O?

Ichi-chan: Ryou-kun vuole provarci con la proprietaria di un bar ç_ç?

Pinkgirl: Quei due sono grandi amici O_O?

Mitsutsuki-chan: Kisshu non è comparso nemmeno negli omake ç_ç?!?

L'unica che sembra non avere più parole da sprecare è Fuuma che, imbambolata, segue con lo sguardo l'uscita dei due.

Caome: Fuuma-chan, che cosa c'è?

Fuuma: Quei due... sono grandi amici...

Caomei: Già, chi l'avrebbe mai detto^^.

Fuuma: E da grandi amicizie, nascono grandi amori...

Caomei: E' vero, questo significa *_*
Fuuma & Caomei: Yaoi power \*____*/

Caomei: Grazie Dio dello yaoi perché vegli sempre su di noi ^O^!

Fuuma: Grazie per avermi mostrato la via*__*! Ora finalmente so cosa fare*__*v

Kashia: *arrivata solo ora* Non ho capito bene cosa sia successo ma Ryou è troppo bello per essere gay è_é!

Ichi-chan: Ho deciso, devo trovare un bar e diventarne la proprietaria, così potrò chiedere a Ryou di pagarmi in natura *ççç*!

Pinkgirl: Allora anche io*__*!

Frozen_White: Ehy, non vi starete dimenticando di me, vero>_>? Saremo la nuova versione delle Ragazze del Coyote Ugly, mwahahah *O*!

Ed infine, un urlo soltanto risuonò per le vie di un'isola d'asfalto e giganti di vetro e acciaio, perdendosi in più eco che poi scemarono in un surreale silenzio ovattato.

Mitsutsuki-chan: Ma perchè Kisshu non c'èèèè?!?

.OMAKE.
§
THE END§

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma