Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Nanek    07/03/2014    42 recensioni
Tratto dalla storia:
-Mi spieghi chi stai fissando?- continua lui, ma io continuo per la mia strada, fino ad arrivare al mio intento, riavere gli occhi di Luke Hemmings verso i miei.
Lo vedo sorridere di nuovo, abbassa lo sguardo solo un secondo, poi lo rialza.
Solleva la mano e mi saluta.
Mi sento arrossire, distolgo lo sguardo, ricomincio a pulire il bancone.
Altri occhi mi stanno fulminando: Ashton.
-Ma dimmi un po’, da quando in qua tu vai dietro ai minorenni?- ammicca, io non rispondo: idiota.
-June Irwin, per l’amor del cielo, Luke Hemmings ha tre anni in meno di te, ha solo diciassette anni, non ti sembra di essere un tantino nonna per lui?-
-Ashton Irwin, perché invece di rompermi le palle su cose che non esistono, non vai a dormire?-
che scocciatura di fratello.
-June, lo stavi spogliando con lo sguardo-
-Tu invece dovresti guardare meno siti porno e più libri di scuola, va a casa ora, mi stai scocciando, io sto lavorando.-
rispondo nuovamente, dando le spalle a mio fratello, sistemando le bottiglie.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 33

So out of reach

Image and video hosting by TinyPic
 
Settembre 2020.
 
Una cosa che Luke ama, oltre alla sua amata June e la sua piccola Lune, è cantare davanti a tutte quelle ragazze che urlano il suo nome, ragazze che cantano le canzoni che lui stesso ha scritto, piangono davanti alla sua immagine, scattano foto, sono felici, lo rendono il ragazzo più fortunato al mondo.
Ma la cosa che ama in assoluto, è il fatto che Cal, Mike e Ash, qualche volta, lo lasciano andare sul palco da solo, a cantare quella canzone che tanto gli è cara, quella canzone che fa parte della sua vita, più delle altre, perché quella canzone ha fatto sì, che June tornasse da lui: Wherever you are.
E Luke, ora sale su quel palco con la sua chitarra tra le mani e viene avvolto da un boato non appena le luci vanno sulla sua figura, la figura del solito ragazzo che loro hanno visto crescere, la figura di quel ragazzo che di “punk rock” ha solo la maglia e il piercing al labbro, quel ragazzo che sembra un pinguino adorabile, che quando sorride fa sciogliere gli animi, che quando sorride mette in evidenza quelle fossette che tutte loro vorrebbero toccare, accarezzare, baciare, ma che sono riservate solo a June e Lune; Luke fa il suo ingresso, salutando con la mano, annunciando quella canzone, sorridendo a tutte, cercando di non tremare troppo dopo l’ennesima ondata di urla.
E Luke comincia a suonare la sua chitarra, il brusio in sottofondo delle fan che cantano prima di lui, lo fanno sorridere quasi divertito, ma poi ecco, che la sua voce comincia, la sua voce, che tutte amano, va a riempire quel posto, entra dentro di loro, raggiunge i loro cuori.
Voce così unica e perfetta, voce che però, viene interrotta.
Luke si ferma di scatto, non appena sente una manina toccargli i pantaloni, all’altezza del ginocchio: un brusio si innalza ancora, gli occhi di Luke vanno a guardare verso il basso, le fan urlano quel nome, quella bambina che l’ha raggiunto si nasconde dietro di lui, presa da una strana paura.
-Lune- dice Luke, sorridendole, scusandosi con le fan per l’interruzione, ma loro, sembrano fin troppo emozionate per potersi arrabbiare: Lune Hemmings è sul palco con il suo papà, si nasconde dietro di lui e scatena, con la sua innocente paura, sorrisi nel volto di tutti i presenti.
Luke appoggia la chitarra a terra, avvolge tra le sue braccia la sua bambina, prendendola in braccio, sussurrandole parole dolci, assicurandole che non succederà nulla di brutto.
-È tutto buio papà!- la bambina esclama, facendo ridacchiare le fan.
-Saluti queste ragazze per me? Usi il microfono! Uno vero- la incita il biondo, mentre lei lo abbraccia baciandogli la guancia, facendo emozionare ancora di più le ragazze che li stanno fissando.
Luke prende il microfono in mano, lo porta verso la bocca della bambina, la quale, perdendo quasi magicamente la sua paura iniziale, comincia a salutare, a commentare il buio pesto di quel posto, canta cose che solo lei conosce, Luke sorride come non mai, le fan la chiamano e lei si guarda intorno perché non capisce chi, tra le tante persone in quel posto, la stia chiamando.
E poi, un altro boato generale si fa avanti, facendo tremare un po’ Lune, che torna ad abbracciare Luke, il quale non capisce il motivo di tanta agitazione.

Ma la risposta alla sua domanda, è data dalla figura di Ashton, che fa la sua comparsa sul palco, il braccio attorno alle spalle di quella ragazza che tutti conoscono, quella ragazza che porta il suo stesso cognome: June Irwin, che avanza imbarazzata da morire, lo sguardo verso il basso, il passo incerto, mentre il fratello saluta disinvolto tutti i presenti, scatenando grida di ogni tipo, grida trattenute, dato che Lune cerca in tutti i modi di nascondersi.
-Ash ma che state facendo?- chiede Luke, non appena sono a un passo da loro; ma ecco che un altro boato si alza e le due figure mancanti si fanno avanti: Mike e Cal, con tanto di chitarra e basso e sorrisi da svenimento, fanno il loro ingresso, raggiungendo il gruppetto.
A parlare, però, è Ashton.
-Questa interruzione è… speciale- sorride alle fan, senza fiato, senza parole, non si aspettavano di certo tutto questo –Dovete sapere che… oggi è un giorno davvero importante per la mia sorellina e il mio cognatino qui presente, perché diversi anni fa, proprio in questo giorno, si sono conosciuti- confessa, facendo arrossire ancora di più June, che continua a fissarsi i piedi, imbarazzata come non mai, mentre Luke le va vicino, avvolgendola in un abbraccio.
-Dato che questo giorno coincide con una data del tour… abbiamo pensato di farvi una sorpresa… a tutti voi- fa l’occhiolino Ash, lasciando Luke senza parole, senza nulla da replicare: se volevano fargli una sorpresa, ci sono riusciti, a pieni voti.
-Quindi ora, piccioncini, sedetevi e guardate con noi quello che abbiamo preparato- li incita a sedersi per terra, mentre Mike si rivolge alle fan, chiedendo se sono disposte a condividere con loro quel momento: domanda insensata, dato che un urlo generale fa rimbombare un “sì” pieno di emozione.
Lune si siede tra le gambe di June, che siede a sua volta tra quelle di Luke; non vogliono dare le spalle alle fan, si mettono un po’ laterali, mentre gli altri prendono posto: Ash alla batteria, Cal e Mike davanti ai microfoni.
Uno schermo bianco si illumina dietro il batterista, pochi secondi e compaiono delle parole: “Luke & June”.

Non appena questi nomi scompaiono, Michael comincia a suonare, comincia a intonare di nuovo quella melodia che Luke aveva cominciato e bruscamente fermato: le note di Wherever you are riprendono il possesso di quel posto, si fanno sentire, avvolgono quell’atmosfera e ,quello schermo, decide di accompagnare quelle note, cominciando a proiettare foto che Luke e June non avrebbero mai pensato di far vedere davanti a così tante persone.
Calum comincia a cantare, la sua voce si unisce a quelle note, a quelle foto, June e Luke si sentono il cuore in gola, sono senza parole: lei trema, presa dall’emozione e dall’agitazione, lui la stringe, baciandole la guancia, tenendola vicina a sé, come a volersi sentire sicuro, come se l’agitazione lo stesse travolgendo a tal punto.
Le foto che scorrono sullo schermo sono foto di loro due.
Alcune foto girano in internet da sempre, ma altre, nessuno le ha mai viste, perché June e Luke le hanno sempre nascoste: foto di loro due, foto che li ritraggono esattamente come sono ora, insieme, felici, completi, foto che fanno emozionare June, a tal punto che si lascia scappare una lacrima sulla guancia, mentre la piccola Lune sorride davanti a tutto quello che la circonda.
Foto dove Luke abbraccia June, foto di June e Luke a quel ballo in maschera, foto delle loro mani che si intrecciano, foto dove Luke bacia la guancia alla sua June, foto che hanno un ricordo impresso, un ricordo che si nasconde dentro di loro, dentro i loro cuori, ricordi che mai cancelleranno, ricordi che fanno parte della loro storia, ricordi indelebili che neanche il tempo potrà mai rovinare.
E mentre i loro ricordi passano davanti ai loro occhi, quella melodia, quella canzone, accompagna il tutto, rendendo quel momento unico e indimenticabile.
Luke sorride, avvolge le mani davanti a June, appoggia il viso sulla sua spalla, le sussurra all’orecchio quelle parole, che mai si stancherà di ripeterle –Ti amo- e la sente arrossire, senza bisogno di guardarla, la sente irrigidirsi, sente le mani di lei intrecciarsi alle sue, talmente fredde, congelate, l’agitazione la invade.
Il viso di lei, poi, si gira lentamente, i suoi occhi puntanti su quelli di lui, le labbra di lei che non aspettano un solo secondo di più prima di appoggiarsi alle sue, facendolo sorridere.
E la loro bambina, guardandoli, decide di unirsi anche lei a quelle coccole che tanto la fanno sorridere e avvolge June, la sua mamma, appoggiando il viso sul petto di lei che, richiamata da questo gesto, le bacia la testa, sentendo le braccia di Luke avvolgerle entrambe.
Michael, Calum e Ashton si guardano complici davanti a quella scena, sorridono tra di loro, continuando a cantare quella canzone, lasciando che quel momento raggiunga il culmine della sua perfezione quando, all’ultimo ritornello, sullo schermo si mostra l’ultima foto: una foto che ritrae tutti loro, al mare, June e Luke al centro con delle facce buffe e imbarazzanti, che fanno ridere i presenti; Mike che abbraccia Abby con un sorriso così unico che lo fa arrossire mentre canta; Ashton vicino a Sue, le loro mani così vicine, che se si prendessero non si lascerebbero mai andare; Calum con in braccio la piccola Lune, lui le bacia la guancia, lei sorride, la sua manina appoggiata al tatuaggio di lui.
E quando la canzone finisce, urla che si innalzano, lacrime che scendono: Calum prende in braccio la piccola Lune, Luke che non sembra voler lasciare la mano di June, Mike e Ashton che avvolgono tutti in un abbraccio, un abbraccio tra amici, un abbraccio che racchiude tutto quello che hanno passato insieme, in quegli anni, anni fatti di così tante emozioni che sono davvero difficili da dimenticare.

Perché loro non si scorderanno mai l’odio iniziale provato nei confronti di Ashton, odio che però, è servito ad avvicinarli, a farli diventare amici inseparabili, amici che ora condividono lo stesso sogno; non scorderanno mai l’amore di Luke nei confronti di June, amore così puro, così forte, che ha saputo superare gli ostacoli incontrati nel loro cammino, un amore così unico che è riuscito a superare quel “She’s so out of reach”, perché June non era così impossibile da raggiungere, perché la felicità che stanno provando, non è così impossibile da vivere, perché se quella felicità è destinata a loro, nonostante le difficoltà, riusciranno sempre a raggiungerla; non si scorderanno mai tutto quello che hanno passato insieme, non si scorderanno mai quanto importante è la loro amicizia, amicizia vera, amicizia che li ha portati a vivere esperienze indimenticabili, sempre nuove, sempre uniche.
Amicizia che li accompagnerà per sempre.
Amicizia che li porterà ancora più lontano, nel loro viaggio, nella loro vita; vita appena iniziata, vita che non è nemmeno a metà del suo percorso, sono ancora così giovani, hanno ancora così tanto da vedere, da vivere, da provare.
La vita di Luke, June, Michael, Abby, Ashton, Sue, Calum e Lune è solo all’inizio.

 
THE END


 
Note di Nanek

*nuota in un oceano di lacrime perché la mia piccola è finita*

Ditemi voi cosa devo dire, perché sono senza fiato, senza parole, sono sconvolta tanto quanto June e Luke per questa sorpresa finale, sono come una mamma che lascia andare via di casa il proprio bambino: So out of reach è finita, e mi sembra surreale: ma l’ho cominciata l’altro ieri!!!!! E invece sono già nove mesi (una gravidanza lol) che ci sto dietro, nove mesi che vivo con questi personaggi a me tanto cari, personaggi che, diciamocelo, ne hanno passate di tutti i colori!! Ma non stiamo qua a fare una sintesi di tutti i loro guai sennò piango ancora e affogo.
È finita.
È finita questa storia, la storia che più mi ha reso orgogliosa, perché questa storia è stata davvero un boom per me: l’avete accolta, apprezzata, riempita di così tante recensioni che a volte mi chiedo “ma parlano proprio di me? Della mia storia?”, sono letteralmente SENZA PAROLE.
Che dire oltre al fatto che sono triste? Due cose direi…

Uno, DAAAAAAAAAAAI lo sappiamo tutti che in realtà non è finita qui ;) questa storia andrà avanti ;) non qui, ma in un’altra storia, non lunga come questa, ma che sarà una specie di continuo ;) una storia che ora vi posso svelare insomma U.U allora, chi si ricorda del mio annuncio nel voler postare una ff su Calum? *nessuno* allora, diciamo che quella storia che avevo accennato è un’altra :D e che ho deciso di postare più avanti, quando pure il sequel di “So out of reach” sarà finito ;) MA!! Care Calum’s girls, non dovete essere tristi perché…… il sequel di So out of reach avrà proprio IL NOSTRO POVERO E ISOLATO CALUM COME PROTAGONISTA PRINCIPALEEEEEEEEEEE *stappa lo champagne per brindare* siete felici? *-* io siiiii da morire!!! Mi sentivo troppo in colpa per il nostro KIWI, il sequel se lo merita davvero!!! ;)
E di questa storia, questo sequel, vorrei lasciarvi il banner, che metterò qui sotto ;) giusto per suscitare la vostra curiositààààààà ;) il titolo è "No Heroes Allowed" una canzone meravigliosa che vi suggerisco di ascoltare <3

 
Image and video hosting by TinyPic

Cosa numero due: il sequel verrà postato a brevissimo ve lo giuro, ma! Non dimentichiamoci di un’iniziativa che avevo proposto millenni fa ;) : su Twitter darò inizio all’hashtag #SoOutOfReachMemories …. E per chi avesse voglia… mi farebbe davvero piacere trovare quali ricordi di questa storia vi sono rimasti più impressi <3 se volete partecipare, è gratuito, prende solo qualche minuto del vostro tempo ;)

Detto anche questo, credo di essere senza parole LOL e passo a ringraziare tutte voi, dalla prima all’ultima, voi che avete portato questa storia al secondo posto tra le popolari, voi che l’avete riempita d’attenzioni, voi che meritate tutto il mio affetto, voi che mi mancherete da morire =( voi che siete così speciali per me che… vorrei davvero non perdervi, e se volete “farvi vive” nel sequel di questa storia, beh, io sarò lì ad aspettarvi con gli occhi a cuore <3

Grazie a tutte voi, per le TROPPE recensioni che avete sempre scritto, per le troppe parole che avete lasciato, grazie per aver recensito questa storia, vi adoro, dalla prima all’ultima <3 icanmakethestarsdance Luke_Hemmo fight_till_its_over SadDakota frillippi AbigailDarkness strawbhoran melaniekay96 She loves writing
Eliisa_ luce_ghiaccio harrystylesw _Hakuna_Matata_ TheBlueRose
_hood warrjor_ michaelcookiess yheababes HUGME_1D
Mrs_Stypayhorlikson giudirectionerforever blackbharry Joy4ever just a trjbute
Mashton MyBlueGuitar 5soscover itsrowag VaneDirectioners horanmuffin
beez oOKanameOo njallsblueeyes Dinde 5sostshirt Eleanor_Rigby Xfreehugs5sos
IdolsDimples mashtonsconcert fakesmile_ GraceDirectioner  Smile_LWWY
 La ragazza riccia Geo7bello DiRECTiONER_4F Tomma_Ash ZaynMaliklove4ever  Cece_writes
mcassyunicorno _Vale99Vale_ Ilovenialler HoransCoffee yheababes odairseyes NiallHugsMe_ NeneHoran mrs_horan_94
irwinsmile dnalife hemm0 needlukeshug ILoveMrHazza LoveDayDreams Lukespenguin Diddl9
Cri_Directioner abbeyna Australian boys Laralara ashtonsdimples Carlotta Horan Tommos_girl93 RescuemeCal


Grazie a voi, per aver messo questa storia nelle preferite, facendola arrivare al secondo posto tra le popolari <3 vi adoro tutte <3 0mgisbiebs 1Dmyreasontobe 1D_Gomez 5sostshirt 5_Seconds_Of_Direction 
AbigailDarkness Aleran  alesara  Ale_directioner98 Sapsa 1D  amoilsorrisodiluke Le3psicopatiche sjdolsx Fede9756  AliTommo_24 alwaysss amorelove Angel_With_A_Shotgun AnotherWorld1D
 Australian boys beacarli beez Believe_in_yourself Birdy bi_styles blackbharry 
calumstattoo Carlotta Horan Cece_writes chevy chocoliam DiRECTiONER_4F 
drummatic ehjdevonne
 emblemthree Emma_x Faith_NH fight_till_its_over flwsniall frankliin FriendshipIsNotEnough gabrygleek 
 GaiaStyles Geo7bello giudirectionerforever givemebiebs GraceDirectioner  Happinessforya_ harrystylesw 
Harry_tatoos hellopayne hemmingseyes hemmo1996 hjsjuliet_ Hollypops98 Hope Destyne Horangirl HoransCoffee Horan_is_panda Horan_love HUGME_1D i am a mixer I will become Miss Devine IdolsDimples Igarzabal_smile Ila_Scrive Ilciuffodijustin  ilovejustindrewbieber 
ILoveMrHazza ILoveThey imaprouddirectioner ImDiamond Imlovinit Im_an_insecuremess 
ineeddrewshug irresistiam_ irwinsmile itsairin itsflam itshoranbabe itsirwinsdimples itsRori
 it_is_ME izzswhip jade herondale JawyMalikhugsme joctombie_ Karol_payne la98horan Lamy_ Laralara 
listenedsmusic Little_smjle Lostinmemories loulouhazza1994 Lou_Live loveniallsHUG 
LoveNiallsSmile lukeslips Luke_Hemmo lunatic1D maliks_hugs mara_123 mari_pavi directioner Martillaaa martinadimeglio00 Mashton Megan99 Menade96 miche1DandMix
 morgana_vitale 
mrs_horan_94 Mrs_Stypayhorlikson MyBlueGuitar nadya  needlukeshug njallsblueeyes 
NJHoranslastfirstkiss Noemi99 odairseyes onedirectionweloveyou Oneds oOKanameOo  
Panda_Elefante pazza_di_hazza99 PicturesThis PinkSpark_ Rainbow__ RescuemeCal 
RickySummer RiKa_Dhampir robylp95 sadsoul scheggedime sickofirwin Smile_LWWY  sofy94 
strawbhoran  stylesnewdoll susyy  TheBlueRose theflirt they don t know about us thkirwin tml Tomma_Ash Universe Valecalum  vale_bubu98 
VaneDirectioners Virgi_HazzMonteith vivosoloperluke xbossnjhoran xHemmo1996 xholyshjt 
xniallersmile_ xsmilemahone yolo_91 zaynismyhero_ ZaynMaliklove4ever _beconfident_ 
_GreenEyes__
_hood  _ILoveMusic_  _Marti lol _phenomeniall  _Vale99Vale_ _Verity_  __nofeelings


Grazie anche a voi, per aver messo la storia tra le ricordate <3 vi adoro tutte <3
0mgisbiebs abbeyna apologize AriLove  Bree Blake  conorsconcert  Dinde  directionermixer99 
 F r e e  ForeverYoung_1D  Fraia_  Gemmi  givemebiebs  harrystylesw 
Harry_tatoos HoransCoffee  Icantchangee irwinshug isn_t_she_lovely 
itsairin listenedsmusic  loulouhazza1994  lukesvojce_ 
Luke_Hemmo  mashtonsconcert  mrs_horan_94 NJHoranslastfirstkiss 
nutellina_ pazza_di_hazza99 phenda sempreacida 
shelovesheridol Tati98 theflirt they don t know about us Valecalum vodkvja 
xgreeneyes _Becks  _ItsAmy 
  _rememberthiswar_ __lovezayn__


Grazie anche a voi, per aver messo la storia tra le seguite <3 vi adoro tutte <3
0mgisbiebs  didiloveonedirection xstaywithmeforever Rosaly HollieJosieZay
Directioner230710 maristella_armstrong 5secoflittlemix 5sosvoices  AbigailDarkness  alwayssmileisfree  anirbas1D Ashssmile ashtonsdimples 
ashtonsmile ashtonspooh bianca2203 blackbharry BlueEyedGuy BradipoHoran bulol calumstattoo
Cami 1D cammello gio   carmen97  Cece_writes Chloe_Iole Ciaociaopaiipi clifford 
DalilaDesumma 
Dauntless_ Diddl9 Directionina DNAChangeYourLife Dreamle edward_69 
Eleanor_Rigby Eliisa_ 
Faith_NH fakesmile_ Feliciana_1D  fight_till_its_over  fletchersdrums_  Fraia_ 
 francesh96  Fr_ 
gimmetherapy Giorgia_Hutcherson  givemebiebs harrystylesw heartbeat_F_ hellohello
 HelloNialler 
hexvenly Hi Hood holly_octopus hopelessash horanscherry Horan_is_panda hugmeLukey
 Hurr1cane 
hypnoticpoison  Igarzabal_smile irwinsdimples irwinshug  irwinsmile isn_t_she_lovely 
itsrowag 
i_need_your_love jamesupra   Jaredseyes_ JenniferK  Joy4ever JulieFF just close your eyes_ 
la ragazza del pane Laralara liamstoys listenedsmusic ljttlethjngs londongirl12_ louisjvoice 
loulouhazza1994 LoveDayDreams  luce_ghiaccio  Lukespenguin  lukesvojce  lukeysvoice  
Luke_Hemmo 
luke_is_a_penguin mahonesfan Malbo marghe_oned01 Marta____ Marysalzano Ma_Puffa
 mcassyunicorno michaelcookiess michyceli mikidrop Miley_Horan023 Miminiti mrsjamesxx mrs_horan_94 MuchBetter 
NeneHoran NiallHugsMe_ niallspringles NJHoranslastfirstkiss odairseyes onederland 
perfectouis phenda 
Potatoes99 SadDakota SaMiNa samsnipples Sarayolo Sasy241D SecsiHamburger 
sempreacida 
septendecim shesconfident Shot it out skinz smileeh Smile_LWWY Smilla98 softy stabilo susyy 
Tati98 
Teenage_dirtbag theflirt  theTommo_ vale_bubu98 VaneDirectioners VedoITuoiOcchiEMiPerdo 
Virgi_HazzMonteith Walkingdisaster__ When The Sun Goes Down xashtonssmile_ 
xbossnjhoran 
xfrozenhands xnjallsfood xonedsfaith xpaynedurex xradicalchic yheababes you_i zaynismyhero_ 
Zaynlove ZaynMaliklove4ever zouisblunt _AmandA_  _Becks  _Hakuna_Matata_  _hazzeleh  _hood 
_Malik_ _Orchidea _proud_of_them _Verity_ 


Spero di non aver dimenticato nessuna di voi, in tal caso: VI ADORO SAPPIATELO!!

PRIMA DI PASSARE ALLA FINE FINE: QUANTE DI VOI VANNO A MILANO IL 3 APRILE?!?!? Se ci siete vi cercherò sappiatelo U.U

Comunque…
La parola GRAZIE non è mai abbastanza per dimostrare la mia gratitudine a tutte voi, ma spero che in questi mesi insieme, io sia riuscita a farvi capire quanto abbia apprezzato ogni singola cosa fatta per me, fatta per questa storia <3
Vi voglio bene <3

Per concludere, dedichiamo questa ennesima long terminata al mio idolo Nek <3 perché lui c’è sempre, in ogni cosa che faccio, c’è poco da fare <3 ;) ma dedichiamola anche ai quei 4 idioti che hanno saputo rovinarmi la vita ;)
Grazie ad Ashton, perché lui è davvero il fratello rompi coglioni perfetto che tanto vorrei <3
Grazie a Mike, perché è il migliore amico che io sogno, e perché è un patato che io adoro <3
Grazie a Calum, perché nonostante compaia poco, ha un ruolo importante anche lui u.u perché io lo adoro, e il sequel se lo merita <3
Ma grazie soprattutto a Luke <3 Luke! Tu! Essere diabolico che hai saputo farmi sciogliere, perché MAI avrei pensato di essere dipendente da un nanetto del 96, ma ecco che arrivi tu e distruggi tutte le mie convinzioni, tu e le tue fossette, tu e il tuo essere biondo occhi azzurri e dannatamente tenero, tu pinguino dei miei stivali, che continui a farmi penare ma che hai saputo rendermi felice tante volte, come la nostra June, June che in realtà, è l’esatta copia di me <3

A presto care lettrici <3 (perdonatemi lo sclero finale, ma l’emozione gioca brutti scherzi :D)
Nanek
  
Leggi le 42 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Nanek