Serie TV > I pilastri della terra
Ricorda la storia  |      
Autore: sassa    07/03/2014    3 recensioni
"Quella del terremoto in Terra Santa è stata una notizia così eclatante..."
La morte di Richard ed i pensieri della sorella...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella del terremoto in Terra Santa è stata una notizia talmente eclatante che, anche se a distanza di sei mesi, è arrivata fin qui ed io non posso credere che tu sia tra le vittime. O forse semplicemente non voglio credere.
Ancora non riesco a capacitarmi del fatto che ciò mi sia noto solo ora, quando l'erba starà ormai crescendo verde sulla tua tomba.
Credo che i ragazzi lo sappiano, ormai; in caso contrario dovrò trovare le parole adatte per dirgli quale grave lutto ha colpito la nostra famiglia.
Sally è sempre uguale, ha ventisei anni e tutti mi ripetono quanto mi somigli, ma nel carattere è tale e quale alla testarda ed orgogliosa madre del mio Jack, Ellen; è alla ricerca dell'uomo intelligente e sensibile... Un'utopia in tempi come questi!
Thomas, al contrario, è cambiato molto, come avrai capito anche dal fatto che ho usato il suo nome intero. Ha ventotto anni ed è perfetto come tuo successore, nonostante tutti gli sforzi di Jack affinchè seguisse le sue orme; è sposato, ha tre figli e adesso tutti lo chiamano col titolo che gli spetta, cosa che mi rende fiera di lui.... L'ho sentito, però, confidare a Sally che gli manca qualcuno che gli ricordi i bei tempi in cui era soltanto Tommy.
Jack è sempre lo stesso, tranne per qualche capello bianco in più.
E poi ci sono io, che da quando ho saputo di te, vivo di ricordi.
Ricordi del gattino intagliato che regalasti a Sally;
ricordi di quando insegnasti a Tommy a tirar di spada;
ricordi della promessa fatta a nostro padre morente.
Ricordi di un'infanzia a Shiring.
Ricordi di un'infanzia felice.
Ricordi di un'infanzia che porta il tuo nome.
Richard.









Il mio piccolo angolino felice:
Hey you,
sì, lo so, questa storia è un piccolo mostriciattolo, ma dovevo scriverla! La morte di Richard non ha avuto molto rilievo nel libro, quindi mi sentivo in obbligo di fare un po' di giustizia per il conte di Shiring qui su Fanfiction.
Ok, teoricamente dovrebbe essere una pensiero di Aliena (spero che almeno quello si sia capito), praticamente è il frutto dell'aver scoperto che il mio nome è la versione italiana dell'inglese Sally (che cosa carina *-* ), motivo per cui questo personaggio, che già era tra i miei preferiti, sta lentamente surclassando tutti gli altri... Ma NON Jack!
Finito il momento di follia, le Muse sono scomparse, ed io posso tornare ai miei affari.
Adiòs,
Sassa.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I pilastri della terra / Vai alla pagina dell'autore: sassa