Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: asjarosa    07/03/2014    2 recensioni
Alla shibusen arriva una nuova alunna che nasconde un segreto,che creerà parecchio scompiglio ed anche la curiosità di qualcuno. Chi è veramente questa ragazza? e perchè è così potenete? leggete e recensite.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più andavo verso la shibusen e più le strade si affollavano di ragazzi con libri in mano,altri che abbracciavano o baciavano appassionatamente i propri partner. “ che inferno “ pensai tra me e me. A me non era mai piaciuta la scuola o roba simile,ma ormai era arrivato il tempo di ritornare nella mia città natale e ovviamente questo comportava di portare a termine le missioni assegnatemi da parte del sommo shinigami. Mentre camminavo tra le vie della città mi accorsi di un panificio che vendeva cornetti all’amarena appena sfornati. “ credo che la mia giornata stia per diventare perfetta “ entrai nel negozio e ne uscii con un sorriso a trentadue denti con in mano un squisitezza. Mentre mangiavo sentii in lontananza un’anima. “ è molto forte ma non è l’anima che sto cercando “ mi incamminai nella direzione in cui proveniva quella forza, curiosa di scoprire quale persona mi aveva fatto venire un mal di testa atroce. Dopo qualche minuto di cammino vidi un uomo alquanto strano sia per come vestiva e sia perché aveva una vite piantata in testa. Osservai meglio la sua anima: “ è quella più grande che io abbia mai visto fino ad adesso “ mi bloccai pochi metri distante da lui. Quell’uomo si fumava tranquillamente una sigaretta ispirano il fumo per poi espirarlo dalle labbra. In quei momenti di totale silenzio a parte il fruscio delle foglie incominciai a sentire l’anima del mio obbiettivo,infatti mi girai appena in tempo per scaricargli un onda della mia anima mischiata al mio potere: l’elettricità. “ finalmente ti ho trovato “ mi scagliai contro di lui e in un secondo era cenere sull’asfalto. Mi voltai con un sorriso soddisfatto stampato sul volto. “ bene,ora devo andare solo alla shibusen “ incominciai ad incamminarmi quando sentii una voce provenire alle mie spalle. “ sei una nuova studentessa? “ dopo un po’ risposi: “ si, perché? “ la vite che aveva piantata in testa era alquanto lugubre per questo catturò la mia attenzione più di ogni altra cosa. “ sono un’insegnate della scuola ti accompagno dal sommo shinigami “ incominciammo ad incamminarci verso la scuola ma all’improvviso sentii una sensazione inconfondibile. “ è maleducazione fissare la gente e ancor più la loro anima,non ve l’anno mai detto “ mi voltai e lo guardai negli occhi con un ghigno al posto di un sorriso da ragazzina insicura. “ grazie della gentilezza per avermi accompagnata ma credo che ora posso andare avanti anche da sola. Arrivederci “ senza aspettare una risposta entrai nella camera del sommo shinigami dopo aver ricevuto il suo consenso. “ buongiorno sommo shinigami è un piacere rivederla “ shinigami alzò una delle sue gigantesche mani per salutarmi ed ovviamente mi stritolò. “ su,non essere così formale Aurora, ti conosco da quando eri una neonata “ decise che era arrivato finalmente il momento di lasciarmi respirare. “ sommo shinigami,vorrei sapere perché mi avete fatto chiamare quando ero in Italia una settimana fa “ shinigami mi guardò per un po’ facendo versi o segni con le mani fino a quando non decise di rispondermi. “ Aurora vorrei tanto che tu ti iscrivessi nella mia scuola e frequentare i corsi come tutti gli altri studenti “ lo guardai un po' basita. “ e perché mai? Non sono come tutti i master della scuola e non ho bisogno di studiare,so già tutto “ dopo neanche farmi finire la frase shinigami mi rispose. “ proprio perche hai poteri fuori dal comune voglio che tu ti trovi un’arma per poi farla evolvere “ dopo un po’ di resistenza decisi di accettare d'altronde un po’ di vita normale mi avrebbe fatto bene. Dopo aver compilato il modulo di iscrizione cercai la mia nuova classe. “ ah eccola! “ mi fermai con la mano sulla maniglia per riflettere su cosa dire una volta entrata di fronte alla classe a al professore. “ cerco di non farlo mai notare ma sono sempre stata un po’ timida “ senza pensarci troppo bussai ed entrai. “ buongiorno sono una nuova studentessa “ porsi il foglio da firmare al professore e ben presto mi accorsi che era il tipo che avevo praticamente mandato a quel paese in città e credo si chiamasse Stein dopo aver visto meglio la targhetta appesa al suo camice bianco con varie cicatrici che ovviamente non mancavano anche sul suo viso. “ meglio di così non può andare,e siamo solo al primo giorno di scuola?! “ guardai i banchi per trovare un posto disponibile. “ bene,presentati alla classe “ avrei voluto strozzarlo ma mantenni la calma. “ allora mi chiamo Aurora,mi sono trasferita in Italia a soli tre anni con mia madre ma sono nata in questa città. Non ho mai avuto un’arma ma sono maestra d’armi di terzo livello avanzato “ tutti i ragazzi mi guardarono come se fossi pazza. “ e perché non hai mai avuto un’arma? “ ovviamente lo sapeva dopo avermi visto combattere ma si vede che voleva farlo sapere a tutta la classe e quindi anche a tutta la scuola. “ non è ho mai avuto bisogno perché ho il potere dell’elettricità mischiato all’onda dell’anima che amplificate con la mia forza naturale fanno una bomba “ stavolta mi rivolsi al professore che non era affatto stupito apparte una scintilla animalesca negli occhi che notai subito. "ora puoi andare,cerca qualsiasi posto libero " mi diressi nell'unico posto libero a fianco ad un ragazzo con strani capelli ossigenati a sinistra e rossi a destra. Aveva occhi di ghiaccio identici ai miei. Il ragazzo per un attimo mi guardò con sospetto ma poi spostò gran parte dei suoi libri verso la sua parte del banco. " allora ragazzi incominciamo con la dissezione di un essere molto raro da quanto ho potuto sentire e vedere personalmente " tutti si guardarono in torno apparte me che ormai stavo quasi per addormentarmi sul banco. " professore che cosa dobbiamo dissezionare? " Stein guardò la ragazza con strani codini e con una divisa scolastica ghignando. " Maka,oggi dissezioneremo la nostra cara arrivata " tutti mi fissarono con conpassione mentre io sbiancai. " prof. Stein non mi sembra che nel regolamento sia scritto che gli alunni possono essere dissezionati " non sentivo più la mia voce tanto ero agitata. " ma non c'è neanche nessuna regola che lo vieta quindi,vieni qui " non pensavo che avrei subito una morte così atroce speravo più in una morte indolore. " mi conviene giocare altrimenti questo qui davvero mi disseziona " pensai tra me e me e proposi ad alta voce: " se volete dissezionarmi prof. Stein allora dovrete sconfiggermi prima della fine dell'ora ma se io non sarò a terra esamine allora voi vi potete scordare le vostre lezioni su di me.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: asjarosa