Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: elyforgotten    07/03/2014    3 recensioni
Raccolta di flashfic incentrate su Robb Stark, il Re del Nord.
1) They called him The Young Wolf
2) We will all be together again soon, I promise
3) This war is far from over
4) You are no king of mine
5) "Mother"
6) Boy or girl?
7) Betrayed
8) Now and forever
--
Per ora i titoli delle flashfic sono queste. Magari mi verrà ispirazione per altre e ogni piccolo consiglio lo accetto!
Spero che vi piacerà :)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Robb Stark
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'GOT is my drug <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Madre.

Madre è l’unica parola che esce dalla bocca di Robb che esprime gioia, luce nel bel mezzo dell’oscurità in cui brancola a tentoni, una qualche speranza di vita.

Madre è l’unica parola che esce dalla bocca di Robb un attimo prima di morire, di lasciarsi trasportare in un oblio infinito che gli proibirà di pronunciare altre parole.

Madre è una nebbia leggera che lo avvolge, promettendogli sempre un abbraccio di conforto e che scaccia la solitudine di un lupo solitario e afflitto dal fato avverso.

Madre offre la pace in un’esistenza di guerra;  gli ha concesso il bene quando tutto attorno a lui vi era solo male.

E’ un capobranco che guida i suoi cuccioli lungo il cammino, che li difende con le fauci spalancate e lecca le loro ferite. Sopravvivono insieme.

Madre è stata la prima e ultima parola dal momento che Robb Stark ha imparato a parlare fino all’attimo in cui il cuore gli è stato squarciato in mille pezzi e il sangue gli ha ostruito le vie respiratorie.

Il re del Nord avrebbe voluto portare sulle labbra i nomi dei suoi nemici fino al fondo dei sette inferi, nomi dell’odio cosicché non sarebbero mai stati dimenticati e le loro pene subito richieste attraverso le più atroci torture. Avrebbe voluto sussurrarli maligno ai suoi dèi antichi, con la bocca di lupo che si distorce mentre li ripete, ringhiando e promettendo vendetta tra rivoli di sangue.

Ma anche nell’oblio più oscuro l’unica parola che gli è permanente sulle labbra è sempre questa. Madre. E lo sussurra col volto ancora umano, intatto dalle barbarie arrecategli. Perché il re del Nord, considerato dagli altri come una leggenda, una belva sovrannaturale, coltiverà sempre la sua umanità che non svanirà mai da lui ed originata proprio da quella semplice parola.

Madre. Famiglia.

Per sempre nel cuore.

 

FINE

Parole: 304

Buonasera bellissimo fandom di GOT. Mi scuso per non essermi fatta più sentire ma è stato un brutto periodo e l’ispirazione purtroppo è andata calando. Spero che comunque questa piccola flashfic vi sia piaciuta, parla appunto del rapporto tra Catelyn-Robb, un rapporto che sinceramente io amo molto e che spero trasuderà dalle parole che ho scritto.

Non so quando pubblicherò le prossime flash, spero il prima possibile!

Intanto spero mi farete sapere se questa nuova flashfic vi sia piaciuta o meno J Ogni commento è più che accetto!

Grazie a chi ha letto e buona serata!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: elyforgotten