Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: S05lj    08/03/2014    13 recensioni
Rivisitazione molto, ma molto, ma aiutatemi a dire molto stupida e parodistica della 2° serie di Once Upon a Time.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'C'era una volta...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 22
La puntata comincia nel mondo delle favole, dove ci viene mostrato il pucciosissimo Bae, che caduto dall’ombra si ritrova in mare e viene pescato da Uncino.
-Benvenuto sul vascello dell’ammmore!!! -
Bae è sempre più spaventato.

A Storybrooke, Regina si è appena svegliata e si ritrova in casa di Mary Margaret, attorniata dai Charming e la Fata Turchina, la cosa ovviamente la sconvolge in maniera permanente e infatti avrà per tutta la puntata un’espressione terrificata.
Regina racconta che Greg e Tamara le hanno rubato un diamante nero che useranno per disintegrare Storybrooke e tutti coloro che non sono nati in questo reame.

Nelle miniere, nel frattempo, Greg, Tamara e Uncino stanno per attivare il diamante nero.
-Dov’è mio padre? - Domanda Greg.
-T.V.B. - Uncino lo sta accarezzando con sguardo assatanato.
-Dobbiamo prendere un piccone e colpire il diamante, così che potremo distruggere tutto. - Spiega Tamara con sguardo da tenebrosa. -Uccideremo tutti coloro che non sono nati in questo reame. -
-Come tutti? - Domanda Uncino sconvolto, sempre accarezzando Greg. -Anche io e il coccodrillo? -
-Si. -
Uncino la guarda contrito. -N.T.V.P.B. Non Ti Voglio Più Bene! - E scappa via ridendo come un ossesso. Greg e Tamara lo sentono gridare in lontananza. -Hook cuora Rumpel!!! -
-Dov’è mio padre? - Domanda Greg.

Nel mondo delle fiabe, il vascello di Uncino…
-Il vascello dell’ammore!!! -
Il vascello dell’ammmore di Uncino, viene attraccato da una barchetta di ragazzotti, il capo di questi si chiama Felix, e ovviamente anche lui ha molti problemi. Uno dei quali è avere perennemente quell’espressione che secondo lui è da tenebroso figo, secondo tutti gli altri è da deficiente stitico.
-Stiamo cercando un bambino. Lo hai per caso visto? -
-No. - Risponde Uncino.
Felix comincia a fustigarsi per non essere stato in grado di adempiere al suo dovere, e per punirsi di aver deluso il suo capo Peter Pan si prende anche a randellate in testa da solo finché non sviene sul ponte della nave e i suoi amici lo trascinano via.
Dopo l’immagine sconvolgente, Bae esce allo scoperto.
-Ma qui sono tutti sciroccati. Comincio a rivalutare il mio babbo, anche se si faceva di funghetti allucinogeni. -

A Storybrooke, Lacey ha avuto la brillante idea di chiedere a Gold di farla rimanere per sempre giovane, in modo che avrebbero potuto stare insieme per sempre. A tale prospettiva, Gold aveva preferito andare ad ammazzare Henry, in modo da venir massacrato, in un secondo momento, da Regina, Emma e compagnia bella.
Mentre Henry, in barba alla sicurezza dei luoghi pubblici, fa l’altalena in bilico sui massi appuntiti, Gold, nascosto tra i cespugli, sta facendo corrodere la corda dell’altalena, ridendo in modo malvagio.
-Buhuwhahaha!!! Quanto sono manipolatore! -
Il tutto avveniva mentre Granny, armata di balestra, fa la guardia non si sa bene contro chi.
-Gold! - Grida David, arrivando di corsa con Mary Margaret e Emma. -Cosa fa qui nascosto? -
-Faccio il nonno amorevole. - Risponde Gold, poco prima di essere preso da un altro raptus di malvagità e attaccare a ridere in maniera subdola. -Buhuwhahaha!!! Quanto sono manipolatore! - Ma subito si tappa la bocca. -Hem… no, volevo dire… che volete? -
-Mary Margaret… Emma… lasciate che glie lo dica io a Gold. Tra uomini ci si dà una pacca sulla spalla senza bisogno di tante smancerie. -
Emma va a parlare con Henry e Mary Margaret rimane in disparte con sguardo sofferente.
David tira un pugno su una spalla a Gold.
-Ahia! Perché lo hai fatto? -
-Tuo figlio è morto! -
-COSA?! -
-È caduto in un portale dopo che gli hanno sparato, sicuramente non è sopravvissuto, il suo cadavere sarà sbranato dagli avvoltoi e… -
Mary Margaret per farlo stare zitto gli tira un calcio e lo fa volare tra i rovi. -Imbecille! -

Spettatore maschio: -Se tutti devono morire perché non fanno una bella orgia tutti insieme? -
Spettatrice femmina: -Noooo!!! Povero cucciolo… guarda come piange. Pooovero Gold. Vien voglia di coccolarlo tutto… -

Gold ovviamente è disperato e Mary Margaret decide bene di aiutarlo con la respirazione bocca a bocca, e questo non può che rafforzare la voglia di morire che sta pervadendo l’Oscuro. Infatti, quando David e Mary Margaret gli fanno presente che se non li aiuta, tutta Storybrooke si disintegrerà, e con essa tutte le persone che non sono nate in questo mondo, lui, sempre con sguardo afflitto, dichiara che non gli interessa e che è anche pronto a morire. A dimostrazione di ciò, torna da Lacey.
-Dov’è Gold che ci dobbiamo consolare? - Chiede Emma.
-Adesso non c’è tempo Emma! Dobbiamo impedire al dispositivo di Regina di disintegrare tutto! -
Mary Margaret agguanta per un orecchio Emma e David e li trascina a casa, mentre loro si lamentano e mettono su il broncio.

Nel mondo delle fiabe, Uncino sta insegnando a Bae a guidare la nave, perché ha scoperto che lui è il figlio di Tremotino.
-Se Bae si affeziona a me… poi Tremotino sarà costretto a vedermi come uno di famiglia. Poi da cosa nasce cosa. Mbwhahahaha!!!! Hook cuora Rumpel 4ever!!! - E saltellando tutto felice per il suo piano ingegnoso, comincia ad imbrattare tutta la nave con cuoricioni giganti con dentro scritte Hook cuore Rumpel.
Bae, vedendo tutte quelle scritte, prende una spada e decide di cercare di affettare il povero Uncino.
-Ma che fai Bae! Questo è il vascello dell’ammmore! Non della guerra! Metti giù la spada! -
-Cosa sono tutte queste scritte? Cosa vuoi fare al mio babbo? -
-Voglio solo aiutarlo a mettersi in contatto con il suo lato slash. Lo faccio per lui, perché lo cuoro. Lo cuoro tanto! Cuoriamoci tutti!!! -
Bae però non vuole più saperne di Uncino e lo disconosce come amico e come figura paterna putativa, e la cosa ferirà oltremodo il cuoricino sensibile di Uncino, che urlando come un’aquila strappa tutte le pagine del suo diario dove aveva disegnato la loro famigliola felice, con lui e Tremotino che tenevano per mano un piccolo Bae, e poi tanti altri piccoli bambini, e poi infine deciderà di affrontare Bae con la temibile tecnica dell’opossum. Si butta per terra e si finge morto.
Bae pensa di averlo ammazzato e saltando a cavalluccio all’ombra, che stava passeggiando facendosi i benamati corbezzoli suoi, spronandola nemmeno fosse Zorro, si allontana al tramonto verso l’Isola che Non C’è.
Quando lo vedono arrivare Felix, il capo dei Bimbi Sperduti, comincia a saltellare tutto felice, in maniera molto gaia, lanciando petali di rosa per l’aria, lo acchiappa per una mano e lo trascina da Peter Pan, convinto che lui sia il bambino che voleva. Appurato che Bae non è il bambino che cercava Peter Pan, Felix comincia a fustigarsi per punirsi della sua inefficienza e non contento sbatterà ripetutamente la testa contro una noce di cocco, finché non sviene sotto lo sguardo sconcertato di Bae.
-Si passa da uno psicotico all’altro. Va a finire, anche se il mio babbo si faceva di funghetti allucinogeni, era il più sano di tutti. -

Si torna a Storybrooke, dove Regina sta appunto spiegando ai Charming che cosa sta per avvenire.
-Per la 700esima volta! Non c’è modo di fermare la distruzione!!! - Sta sbraitando sull’orlo di una crisi di nervi, e con un coltello in mano.
-Ma ci deve essere un modo per fermare tutto questo. - Insiste Mary Margaret.
Regina comincia ad urlare di frustrazione.
-Se non c’è modo di fermare la distruzione, io vado da Gold. - Emma, tutta ingrifata fa per scappare, ma Mary Margaret l’acchiappa per la collottola della giacca e la trattiene in casa.
-Dove vai?! L’apocalisse si passa in famiglia! -
-Ma mamma! - Si lamenta Emma.
-Così ho parlato! Augh! -
Emma si unisce a Regina per urlare la sua frustrazione.
Come ormai fanno un po’ tutti a Storybrooke, arriva Uncino e spalanca la porta di casa di Mary Margaret. La cosa spaventerà oltre modo il povero David, che urlando istericamente pianterà un destro micidiale in faccia ad Uncino.
-Ahia! N.T.V.B! -
-Ma non sei ancora morto idiota? - Domanda Emma guardandolo male.
-Mi piaci quando fai la dura. Mi ricordi il mio coccodrillo. T.A.T. - Uncino comincia ad ammiccare e lanciare bacini in direzione di Emma.
-Giù i tuoi sopraccigli dalla mia bambina! - David comincia a picchiare Uncino, e la cosa non può che degenerare presto, perché Uncino, se picchiato, ci gode.
-David, basta far eccitare Uncino! - Sbraita Mary Margaret. -È una storia per bambini! -
-Buone notizie ciurmaglia! - Grida Uncino ripresosi dal pestaggio. -Non solo ci sono io che dono taaanto ammmore a tutti. V.V.T.B. Vi Voglio Tanto Bene. Ma mentre il diamante distrugge tutta Storybrooke, noi potremmo scappare con un fagiolo magico! -
Tutti sono contenti della proposta di Uncino e cominciano anche a rivalutare la sua presenza, considerata fino a quel momento, inutile, ma poi scoprono che Uncino non ha i fagioli, confermando la sua inutilità ai fini della trama e dell‘intera serie.

Regina ed Emma pur di non rimanere un altro secondo di più con Mary Margaret, che nessuna delle due sopporta, dicono che vanno a rallentare l’inevitabile distruzione cittadina, con l’uso del potere magico di Regina. E questo farà nascere parecchie fem-slash.
Regina rivela ad Emma che potrà rallentare il processo, ma solo se rimarrà fino alla fine, e che quindi morirà.
-Ma… cosa dirò a Henry? - Fa Emma dispiaciuta.
-Emma… quando sarò morta, devi fare assolutamente una cosa… - Dice Regina tutta ispirata.
-Cosa? -
-Segrega Gold in cantina per me! - Fa Regina prima di concentrarsi per tenere a bada il cristallo.
-Non preoccuparti Regina! Gold la pagherà per questo! Non so perché, ma è sicuramente colpa sua! GSS forever! - Salutandosi tutte ispirate, al grido: -Forza GSS!!! - Emma si allontana tristemente, lasciando Regina al suo operato.

Nel frattempo i nani entrano nel negozio di Gold dandosi allo sciacallaggio.
-Non è sciacallaggio se quello che prendi è tuo. - Fa Leroy guardando male tutti i suoi fratelli comparsa, quando dal retro bottega appare Gold stranamente di buon umore per essere uno che ha appena appreso che suo figlio è morto e che tutti stanno per morire.
-Ragazzi che fate? Rubate? -
-La Fata Turchina ha trovato un antidoto per far tornare la memoria ad Eolo. Glie lo facciamo bere, così si ricorda chi è e può morire insieme ai suoi fratelli, facendo il trenino. - Spiega Leroy.
-Chi deve morire? - Chiede Eolo sconvolto.
-Zitto! Io sono l‘unico che ha un ruolo parlante in questa serie! Quindi decido io! Ragazzi portatelo da Granny! - Così dicendo i nani comparsa afferrano con decisione il povero Eolo e cominciano a strattonarlo fuori in malo modo. -Io non voglio morire ricordarmi chi sono! Io voglio vivere nell’ignoranza! - Comincia a sbraitare quello, attaccandosi ad ogni anfratto. -Gooold! Mi aiutiiiii!!! Non voglio ricordarmi chi sono e camminare in treninoooo! Goooold!!! - Poi Eolo sparisce in strada trascinato dai suoi fratelli.
Leroy con sguardo omicida si avvicina a Gold e gli pianta sotto al naso una pozione.
-Ho chiesto alla Fata Turchina di farne un po’ di più per te. Non lasciarla morire come Lacey. -
-Ok. - Fa Gold tranquillamente.
Leroy se ne va e dal retro bottega appare Lacey con delle manette di pelliccina rosa ai polsi.
-Non riesco a legarmi al letto da sola. Chi c’era? -
-Nessuno. - Risponde lui mettendosi la pozione in tasca. -Buhuwhahahaha!!!! Quanto sono manipolatore! -

David e Uncino sono riusciti a rintracciare Greg e Tamara in un magazzino, subito Uncino si lancia addosso a Greg.
-Colpo segreto dell’opossum! - Grida buttandosi a terra e fingendosi morto.
Tamara scappa velocemente, rincorsa da David, Greg rimane in piedi a guardarsi attorno come una civetta. -Dov’è mio padre? -
David raggiunge Tamara, ma non fa in tempo ad intimarle di fermarsi, che Greg gli salta a cavalluccio sulle spalle.
-Dov’è mio padre? - Chiede cominciando a beccargli la testa come un piccione.
Uncino arrivato di corsa e vedendo i due che si rotolano per terra, pensa subito che si stiano dimostrando sentimenti slash e così decide bene di buttarsi nel mezzo.
-Facciamo l’amore! Non facciamo la guerra! - Poi comincia ad accarezzare con sguardo assatanato David. -T.V.B. -
Greg scappa, rincorrendo Tamara. -Dov’è mio padre? -
David riesce con fatica a togliersi Uncino di dosso, anche se il pirata gli si avvinghia ad una gamba. Il principe vorrebbe picchiarlo, ma quando si accorge che lui è riuscito a rubare un fagiolo, decidono di tornare tutti vittoriosi da Granny, dove Mary Margaret ha radunato tutti i cittadini di Storybrooke per fuggire insieme.

Emma entra da Granny e ci trova Leroy, gli altri nani soprammobile, il grillo e Granny, che evidentemente sono le uniche persone che secondo Mary Margaret, meritano di essere salvate. Mentre sono tutti riuniti lì dentro, ecco che arriva David di corsa e con il fiato corto.
-Ragazzi! Abbiamo il fagiolo! Lo abbiamo preso! Siamo tutti salvi! -
Tutti lo guardano sconcertati, poi a parlare è Mary Margaret.
-David… noi chi? -
-Io e Uncino… - Ma quando David si volta, dietro di lui non c’è nessuno. Uncino è scappato con il fagiolo magico e lo si può sentire ridere come un ossesso in lontananza.
-Hook cuora Rumpel!!! -
Mentre tutti i presenti massacrano il povero David, Emma cerca di scappare da Gold.
-Visto che non ce ne andiamo più e dobbiamo tutti morire, io vado a consolarmi con Gold! -
Ma Mary Margaret l’agguanta per la collottola e la trattiene in gruppo. -Emma! L’apocalisse si passa in famiglia! Non voglio più ripetermi! - Poi trascina lei, David e Henry nelle miniere da Regina.

Nel frattempo nel banco dei pegni, Gold si è intristito, perché Lacey, accidentalmente gli aveva spaccato la mensola di un mobile, le era caduto un bicchiere frantumandolo in mille pezzi, e infine aveva cercato di asciugare la chiazza di alcol con la mantella di Bae. Tutto questo non può che far montare al pover’uomo, la malinconia di Belle.
Prende i resti della tazzina sbeccata che Belle aveva distrutto quando aveva perso la memoria e con un gesto della mano l’aggiusta.

Spettatore maschio: -Io l’ho sempre detto! Gold è l’unico che capisca qualcosa. Se la morte deve arrivare, lo troverà ubriaco e soddisfatto! Bravo Gold! Hai tutta la mia stima! -
Spettatrice femmina: -Chip!!! È tornato Chip!!! Aaaawwww… -

-Ancora con quella tazzina? - Chiede Lacey.
-È una cosa del nostro passato. E se la rompi un’altra volta ti uccido con le mie mani. - Sibila Gold furioso. Poi versa il liquido blu nella tazzina. -Beviamo questa vodka al sapore di puffo. -
-Ti sei fatto di funghetti allucinogeni? -
-Domani smetto. -
Lacey beve la pozione e torna ad essere Belle.
-Tremotino… - Fa per abbracciarlo, ma prima gli tira uno schiaffone assurdo. -Mi hai tradito con Lacey! Porco! -
-Ma Belle… aveva il tuo corpo… -
-Sei come tutti gli altri uomini! Chi se ne frega se non ero io! Tanto mi somigliava! -
-Belle… ti prego… stiamo per morire… ho perso mio figlio per sempre… ho bisogno di te. -
Gold le fa lo sguardo da cucciolotto e allora Belle si scioglie completamente abbracciandolo e sbaciucchiandolo tutto. -Buhuwhahahaha!!! Quanto sono manipolatore!!! -
-Come? -
-No, niente… visto che stiamo per morire… che ne dici di… - E le bisbiglia qualcosa all’orecchio.
Belle annuisce tutta felice e comincia a trascinarlo verso il retro bottega, quando arriva il Regista n° 22.
-È una storia per bambini! - Sbraita, ma Gold, lo prende a bastonate e con un calcio lo scaraventa fuori dalla porta, prima di tirare le tende ridendo tutto felice. -Buhuwhahahaha!!! Quanto sono manipolatore!!! -

Nelle miniere, Regina si vede arrivare Mary Margaret che trascina Emma, David e Henry.
-Cosa ci fate qui cretini? Dovete andarvene! -
-Uncino è scappato con un fagiolo magico, quindi abbiamo deciso che l’apocalisse la passeremo in famiglia! Tutti insieme! - Spiega Mary Margaret.
-Manca il nonno figo. - Fa notare Henry, mentre a quelle parole David scoppia in lacrime.
-Vado a chiamarlo io! - Emma scatta verso l’uscita, ma Mary Margaret l’agguanta velocemente.
-Cuccia! Il nonno figo è occupato a compiere azioni che lo manderanno all’inferno. Invece noi, ci metteremo qui in cerchio a dire una preghiera, così che andremo tutti in paradiso e passeremo l’eternità tutti insieme… senza le tentazioni a cui porta Tremotino. - Mary Margaret comincia a recitare il rosario.
-NNNNNOOOOOO!!!! - Emma balza in piedi furiosa. -Ci deve essere un modo per impedire tutto questo!!! Regina! Magari se unissimo il nostro potere femminile… -
-Hai ragione! Concentrati! Chiediti chi stai proteggendo… per chi lo stai facendo… -
-E me lo chiedi ancora? Per il GSS!!! - Grida tutta ispirata, afferrando il Regista n°22, che si era avvicinato per chiederle di essere un pochino più espressiva, e lo sbatte ripetutamente contro il cristallo fino a pigiare ctrl+alt+canc e resettare l’incantesimo.
Il Regista n°22 è morto, ma Storybrooke, non verrà più distrutta.
-Evviva! - Grida Emma alzando le mani tutta felice. -Gold si spogli!!! Perché sto arrivando a prenderla! -
Sbraita prima di attaccare a ridere come un’ossessa.
-E lo porteremo in cantina!!! - Urla anche Regina tutta felice. -Muhuwhahahaha! Quanto sono cattiva! -
-Aspettate!!! - Mary Margaret comincia ad urlare istericamente. -Henry è sparito! È stato rapito!!! -
Tutti si voltano verso David. -Dovevi tenerlo d’occhio tu! -
-Non è colpa mia… mi hanno fregato in astuzia. Greg mi ha domandato dove fosse suo padre e mentre ci pensavo hanno rapito Henry. -
-Che deficiente! - Sbotta Regina.
-È possibile che tutte le volte che potrei farmi Gold, quel maledetto gnomo deve andare a combinare qualche guaio? -
-E c’è ancora la 3° stagione. - Fa presente Mary Margaret, facendo rabbrividire tutti quanti.

Per le strade di Storybrooke, Tamara e Greg stanno scappando trascinandosi dietro Henry, aprono un portale e ci saltano dentro.
Mary Margaret, David, Emma e Regina, arrivano troppo tardi.
-NNNOOOOO!!!! - Gridano all’unisono.
In quel mentre vedono Gold che esce fuori dal banco dei pegni, saltellando per rimettersi alla svelta i pantaloni, dietro di lui Belle che si sta mettendo la giacca.
-Gold si spogli! - Grida Emma.
-Mi sono appena rivestito. - Fa lui.
-NNNOOOOO!!!!! - Emma crolla in ginocchio piangendo disperatamente. -Lei è cattivo! Non ha un briciolo di sensibilità! - Regina le batte qualche pacca consolatoria sulla spalla.
-Muhuwhahaha!!! Quanto sono manipolatore! -
-Gold vergognati! Hai fatto piangere Emma! Vieni con me in cantina e fatti violentare! Ora! Subito! -
-E Henry? - Domanda lui.
-Maledetto gnomo guasta feste!!! - Sbraita Regina agitando un pugno verso il mare.
-Dove stavi Gold, mentre tu nipote veniva rapito? - S’inalbera David.
-Con Belle. - Risponde lui.
-Maledizione! Ha una scusa migliore della mia. - David riprende a demoralizzarsi.
-Come facciamo ad andare a riprendere Henry? - Chiede Mary Margaret e in quel mentre vedono un galeone avvicinarsi al porto.
-Evvai!!! C’è Jack Sparrow!!! - Grida Emma tutta felice, ma poi invece vede che non era Jack Sparrow, ma era solo Uncino. -Questa puntata è una delusione dopo l’altra. - Si lamenta la bionda.
-Ciao ammmoriiiii!!! - Uncino balza giù dalla nave. -Io vi posso portare ovunque con il mio vascello dell’ammmore!!! -
-Perché sei tornato? - Gli chiede Emma.
-Ma perché V.V.B Vi Voglio Bene!!! - Poi adocchia Gold e comincia a fissarlo intensamente con sguardo assatanato. -Ti cuoro. - Poi sposta lo sguardo su di Emma. -Cuoro anche te bella biondona! -
Decidono di partire tutti insieme per andare a salvare Henry, ma Uncino non vuole sulla sua nave Belle, e infatti comincia ad indicarla e sbraitare come un’aquila.
Gold è costretto a lasciare Belle a terra. -Belle… mi dispiace… ma tu devi rimanere qui. -
-E quando tornerai? - A quella domanda, entrambi sentono delle risatine sadiche e maligne e voltandosi vedono gli sceneggiatori con sguardo da pazzoidi che continuano a ridere divertiti.
-Non… non tornerai? -
-Belle… la profezia dice che il bambino sarà la mia rovina… visto che devo imbarcarmi con Regina, Emma, Uncino e i Charming, se il buon giorno si vede dal mattino è già tanto se riesco a resistere mezza prossima stagione. -
-Si… però che palle! Sempre a noi. -
-E lo dici a me che devo partire con questi? -
-Allora!!! Quanto ci metti? Ti vuoi muovere? - Sta sbraitando Mary Margaret.
-Gold indovina! Abbiamo la cabina vicina! - Urlano Regina e Emma, prima di guardarsi in cagnesco e cominciare a litigare.
-Te lo sei spupazzato sempre tu! Ora lasciacelo un pochino anche a noi!!! - Urla Uncino in direzione di Belle. -Donnaccia! -
-Gooold!!! Aiutoooo!!! Il potere femminile è ovunque su questa nave!!! - David è rintanato a piangere in un angolo.
Gold e Belle si baciando con tanta dolcezza e sofferenza.

Spettatore maschio: -Si… però davvero… una tristezza, questi due poverini. Essere un loro fan è uguale che essere tifoso dell’Inter. Un destino di sofferenza. -
Spettatrice femmina: -Poveri amorosi belli! Cuccioli… che tenerezza… poverini… Maledetti sceneggiatori!!! Che la disgrazia ricada sui vostri produttori!!! -

Belle in una perfetta imitazione da fidanzata degli anni 40 di soldato in partenza per la guerra, si allontana piangendo, sventolando un fazzoletto bianco, quando l’assale un dubbio atroce.
-Ma… Tremotino aspetta un secondo… non è che tutta questa storia è solo una scusa per fare nuove esperienze con altre donne? -
-Come amore?! Non ti sento!!! Colpa del vento!!! -
-Ma siamo ancora fermi. - Gli fa presente Uncino.
-E allora parti imbecille! - Gli urla contro lui.
-Preferisco sempre porcellino d’india. Ma mi piace quando fai il macho. T.V.B. - Rischiando di prendersi una bastonata in testa, Uncino corre a far partire la nave e lancia il fagiolo che apre un portale.
-Muhuwhahahaha!!! Come sono manipolatore!!! - Ride tutto contento Gold.
-Dove andiamo Gold? - Chiede Mary Margaret.
-All’Isola che Non C’è! - Rispondono lui e Uncino, prima che il pirata cominci a saltellare tutto gaio.
-E ora! Tutti insieme intoniamo una canzone di mare. In the Naaaavy!!! -
Mentre Uncino, David e Mary Margaret cantano e ballano e Regina li brutalizza, Emma si avvicina a Gold.
-Gold si spogli!!! -
-Non siamo a Storybrooke! Non puoi costringermi a fare niente con il GSS. - La scimmiotta lui tutto divertito. -Muhuwhahahaha!!! Quanto sono manipolatore!!! -
-Lo avevo previsto! - Emma tira fuori il GSS estensione Isola Che Non C’è. -Uncino, Regina, Mary Margaret e David hanno già firmato! Questa volta non potrà sfuggirmi!!! Wha wha wha!!!! -
-NNNOOOOOO!!!!! -
L’urlo di Gold, scompare insieme alla nave di Uncino dentro al portale, e non ditegli che all’Isola Che Non C’è sono tutti maschi, per di più bambini, altrimenti è capace di buttarsi in acqua e tentare di tornare a Storybrooke a nuoto.
Fine 2° stagione.


E invece no.
Nella Foresta Incantata, nel frattempo Mulan, Aurora e Filippo trovano Neal sulla spiaggia.
-Guarda! Un tizio svenuto sulla spiaggia! - Grida Filippo.
-Io svengo meglio di qualsiasi altro uomo! - Mulan sviene sopra Neal.
Aurora si addormenta, usando Neal come materasso e Mulan come coperta.
-Io dormo più profondamente di qualsiasi donna! - Filippo crolla addormentato anche lui sopra Neal.
Fine 2° stagione.
Questa volta per davvero.





Note dell'autrice: Ciao a tutti. Ridendo, scherzando, urlando Gold si spogli!, massacrando registi e fangirlizzando Hook, siamo arrivati alla fine anche di questa seconda stagione. Devo dire che mi sono divertita molto a scrivere questa storia ed è stato divertente ingannare il tempo che ci separa dalla messa in onda della 3° stagione insieme a voi.
Passiamo ai ringraziamenti, che direi, sono più che doverosi.
Allora ringrazio: Euridice100 - PoisonRain - ctdg - Araba Stark - Jessica21 - nari92 - Nimel 17 - Ginevra Gwen White - Ilgladiatore999 - Ashihei - always_rick_jane - Beauty - LadyPalma - LadyViolet91 - State of California - WhoCaresGirl - alex riddle - Beabizz - Emi16 - IzzyCampbell - lulubellula - vook20 - Aly 1994 - ChiaraCMe - coccinella75 - Elinor92 - EvilQueen92 - Fanny93 - JLOVER - Lety Shine 92 - LittleGinger - Moon s Melody - rumbelle2998 - TheHeartIsALonelyHunter e pdme83
.
Grazie a tutti voi per aver messo la mia storia tra le preferite/seguite/ricordate e un grazie speciale  a tutti coloro che mi hanno recensito e che mi hanno incoraggiato. Senza dimenticare, ovviamente tutti coloro che hanno letto la mia storia.
Grazie a tutti voi ragazzi, siete stati davvero gentilissimi e carinissimi.
Grazie ancora.
Ciao, ciao.

 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: S05lj