Fanfic su artisti musicali > The Used
Ricorda la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    27/06/2008    2 recensioni
Allora...che dire. è una FF che ha preso spunto da un dettaglio di un mio sogno che poi l'ho fatta praticamente diventare un'intera storia!! I protagonisti sn i The Used (lovelove<3<3) specialmente il Pairing Bert McCracken (<3<3) Quinn Allman! i miei tesori!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It Is Worth Of It

Allora...che dire. è una FF che ha preso spunto da un dettaglio di un mio sogno e poi l'ho fatta praticamente diventare un'intera storia!!

Naturalmente niente di quello che ho scritto è reale…è tutto decisamente frutto della mia testolina malata.

Mi stupisco sempre di cosa faccio uscire fuori da un piccolissimo dettaglio! Vabbè…che ci posso fare.

Il Pov è del dolce Quinn…e…basta…buona lettura!

Baci

Vale

 

All I Ever Wanted Is You

 

 

Prologo -  I can’t have you, but I can’t Leave you

 

- Bert! Apri questa cazzo di porta! – urlo da dietro la porta di casa del mio testa di cazzo di un cantante.

- Quinn, vattene a fanculo! –

- Neanche per sogno! Dio santo…apri Bert! –

- VAI-A-FARE-IN-CULO! –

Ok, anche se mi ero ripromesso di non usarla, non me ne frega assolutamente nulla. Non lo lascio un secondo di più solo in quella casa.

Prendo la chiave che mi sono duplicato tenendolo allo scuro (sicuramente non me lo avrebbe permesso che glielo avessi chiesto) e apro la porta.

Il soggiorno è completamente immerso nell’oscurità, le tapparelle sono tutte abbassate e si sente un inconfondibile odore di alcool e di aria viziata.

Mi guardo intorno poi lo vedo. Se ne sta li, rannicchiato sul divano con una bottiglia di qualcosa che non riesco a leggere, poggiata sul pavimento.

- Quinn? Come cazzo sei entrato?! –

- Non è importante. Dio Bert. Come ti sei ridotto? -  chiedo guardandolo.

Non riesco a vederlo cosi…

- Senti, non rompere il cazzo. Sono grande e vaccinato e faccio quello che cazzo voglio. –

- E io sono un tuo amico che ti vuole bene e che non vuole vederti cosi. –

- Beh, se non vuoi vedermi cosi basta che tu esca dalla porta dalla quale sei entrato, anche se non ho capito ancora come hai fatto. –

Dio, queste sono le volte in cui vorrei o picchiarlo a sangue o baciarlo fino a smettere di respirare, per fargli capire che, cazzo, io ci tengo da morire a lui e odio vederlo in queste condizioni!

- Alza il culo da li – gli ordino.

- Vaffanculo – sento i miei occhi inumidirsi. No Quinn, non devi piangere. Devi essere forte.

Mi inginocchio accanto al divano. Bert mi da ancora le spalle.

- Bert. Te lo chiedo per favore. Se ci tieni a me e a Jeph. Alzati da questo divano e fatti aiutare. –

Lui si gira lentamente verso di me e mi guarda negli occhi.

- Perché vi preoccupate ancora per me? –

Perché ti amo e morirei solo al pensiero di perderti.

- Perché io ti voglio bene…e anche Jeph te ne vuole. Sei nostro amico e il nostro cantante e vogliamo aiutarti. –

Si tira su, incrocia le gambe sul divano e mi guarda. Ora riesco a vederlo meglio.

Ha la barba di due giorni, quelli che Jeph mi ha consigliato di aspettare prima di andarlo a cercare.

Io avrei voluto andare subito da lui appena dopo che aveva ricevuto la notizia della morte di suo padre. Mi ero gia immaginato che sarebbe successo qualcosa del genere e avevo paura potesse farsi del male.

Poi ha tutti i capelli scombinati, ma quello più o meno è normale.

I suoi occhi sono rossi e lucidi. Bert ha pianto.

Ma…aspetta, ha anche gli stessi vestiti di due giorni fa.

Non ha fatto altro che bere per 48 ore filate?

Amore mio…

- Io non ho motivi di reagire cosi. Non ho motivo di finire tutta la scorta di alcool che avevo in casa. Io non avevo nessun rapporto con lui. Me ne sono andato di casa a 17 anni e l’ho deluso con il mio comportamento e con la mia vita. Non ne ho il diritto. – mi dice guardando in basso. Di slancio lo abbraccio.

- Bert. Era sempre tuo padre e nonostante tutto gli volevi bene. Hai tutti i motivi per stare male. –

- Avrei voluto parlargli prima che se ne andasse. Ma sono stato troppo codardo. –

Io lo prendo per le spalle e lo scuoto delicatamente cercando il suo sguardo.

- Smettila! Smettila di piangerti addosso! È inutile. Servirà solo a farti stare peggio. Basta per favore. –

Questa volta è lui ad abbracciarmi e scoppia improvvisamente a piangere. Anche a me scende una lacrima.

- Grazie Quinn. Sei un amico. –

Gia…sono solo un amico.

- Dai, non piangere – lui annuisce e si asciuga le lacrime con la manica della maglietta.

Mi sembra così fragile in questo momento. Non sembra più Bert; o forse è semplicemente una parte di lui che non aveva mai permesso a nessuno di vedere.

- Che ne dici ora di farti una bella doccia, raderti e far rivedere al mondo il tuo bel faccino?! – dico sorridendo leggermente. Lui ne imita uno alla ben e meglio e annuisce.

- Bene. Tu vai mentre io do una sistemata qui dentro. -  si alza e va verso il bagno.

Io lo imito alzandomi dal pavimento ma urto una bottiglia di vetro vuota che cade.

Vado verso la finestra, alzo le tapparelle e le spalanco per far cambiare l’aria.

Appena mi giro verso l’interno della stanza rimango un po’ sorpreso. Non mi immaginavo davvero tutto questo. Ci sono bottiglie vuote di ogni genere di alcolico sparse per tutto il soggiorno.

Prendo una busta e inizio a raccoglierle ad una ad una. Poi le vado a buttare nel secchio dell’immondizia appena fuori la casa.

Appena rientro vedo Bert uscire dal bagno con solo un asciugamano in vita mentre si tampona i lunghi capelli bagnati con un altro.

Rimango quasi incantato a guardarlo fino a che, presi i vestiti puliti, non si richiude in bagno.

No, Quinn. Tutto questo dovrà finire prima o poi, ma so che è dannatamente difficile.

 

I see, I can’t have you but I can’t leave you…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium