Libri > Classici greci e latini
Ricorda la storia  |       
Autore: saitou catcher    08/03/2014    4 recensioni
Se qualcuno andasse a guardare sul mio account, vedrebbe che sono malata di song-fiction. E cos', dato che amo la mitologia greca, ho deciso di cimentarmi in questa impresa sacrilega. Buona lettura a tutti coloro che vorranno recensire!
1. Ma tu non sarai più quella ragazza.
2.Goditi il tuo dono, principessa di Troia, per quello che può valere. E d'ora in avanti, impara la lezione. Senza di me, non sei niente.
3.E adesso che rantoli nel sangue, Agamennone, chi è che ha il potere?
4.Sono solo una voce, e una voce può amare, ma come si può amare una voce?
5.Sapeva che questo doveva essere l'inferno.
6.Perché tu sei brutto, e lei è bella, e lei non ti amerà mai.
7.Nemmeno tu credi a te stesso, certo non può farlo lei.
8.Le avevano sempre insegnato che il Signore degli Inferi era un dio cupo e feroce. Ma quello che vide lei, furono due occhi pieni di tutta la tristezza del mondo, due occhi che minacciavano e imploravano insieme.
9.Ricordare è tutto ciò che le è rimasto.E sa, Andromaca, che in fondo è ben poca cosa.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Opera di riferimento:Iliade

Personaggio:Enone
Coppia:Paride/Enone, accenni Paride/Elena
Canzone:I'm not that girl(Wicked)
http://youtu.be/Ly_9rmOE-L8

Commento dell'autrice: Ok, se devo essere onesta, non so nemmeno io perché sto facendo questa cosa. Diciamo che ho una vera e propria ossessione per le song-fiction, ne ho scritte parecchie, e quindi ho deciso di sperimentare, unendo questa mia passione a quella per i classici greci e latini. Il personaggio in questione è Enone, la ragazza di Paride prima che incontrasse Elena. Personaggio davvero di contorno, ma tutto sommato il risultato mi soddisfa. Commenti e critiche sono ovviamente ben accetti.

Blithe smile,

lithe limb,

she who's winsome

she wins him

gold hair with a gentle curl

That's the girl he chose

and heaven knows

I'm not that girl

Ti dà fastidio, vero, Enone?

Un tempo, tu eri come lei.

Un tempo lui amava te.

Sei sempre stata così orgogliosa della tua bellezza, che aveva saputo avvincere nel suo incanto il cuore di un principe, e ora che vedi lei, ti sembra che non valga niente.

La invidi, Enone, e l'invidia è come una serpe che ti mangia il cuore, e ti riempie la bocca col suo veleno amaro, ma non puoi dire niente, non puoi fare niente, perché in fondo lo sai, Enone, che non sei come lei che non potrai mai esserlo.

Lui potrebbe essere quel ragazzo, Enone. Lui è stato quel ragazzo.

Ma tu non sarai mai più quella ragazza.

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Classici greci e latini / Vai alla pagina dell'autore: saitou catcher