Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BlueEyes_Infinity    09/03/2014    1 recensioni
Lei..così sensibile,bella,con un carattere speciale.La sua famiglia le sta sempre vicina.I suoi amici,sono tutto per lei..Non le manca niente.Ma succede qualcosa e diventa un'altra ragazza.Cosa le accadrà? Per quale motivo? Ritornerà come prima?..
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole che batte sulle foglie degli alberi,il mio fiato e quel venticello estivo.Cuffie nelle orecchie,cosa che a me non manca mai.Sono sola per una stradina di campagna,a correre.Amo correre,la mattina presto soprattutto d'estate.Alzo il volume al massimo a questa canzone,la mia preferita Dimentico tutto di Emma. Arrivo a casa e come al solito mio padre è a preparare la colazione di quel scansafatiche di mio fratello.Diciamo che non è mio fratello,ma solo il figlio della fidanzata di mio padre,ma dato che abita con me e lo voglio un mondo di bene,lo considero come un fratello. -Giorno Dad!- - Hey,la solita corsa mattutina eh Letizia?- -Certo. E Bob?-dissi,dando un morso alla mela che avevo appena lavato. -Lo conosci,dorme...-disse sorridendomi -Non credo proprio-disse una voce. -Ah,strano Bob,sono appena le 8 e mezza,dissi io prendendolo in giro. -E dai,parli tu che ti svegli alle 6 am per andare a correre.Ripeto,è estate!! Si dorme!-mi disse alquanto arrabbiato. -Ok stai calmo scansafatiche..e poi non farebbe male a te correre!-dissi dandoli un bacio sulla guancia per poi andare a fare la doccia. -Ah,sei noiosa quando fai cosi!- -Ti voglio bene anche ioooo- Me ne andai in camera mia,presi i vestiti e andai a fare una doccia.Mentre stavo rilassata sotto l'acqua mi arrivò un messaggio su whatsapp da Sofia,la mia migliore amica:Hey Lety,ti vedo alle 11 davanti a Brandy ok? Le risposi dandole la conferma anche se non avevo proprio voglia di uscire. Dopo la doccia,dato che erano le 8.45 am,decisi di mettermi a guardare tv. -Posso entrare?-disse una voce femminile al di fuori della mia stanza. -Certo-dissi io,riconoscendo la voce.Era Lili,la fidanzata di mio padre,che consideravo una madre per me.È una donna solare,simpatica e una persona con cui posso parlare di tutto. -Hey,oggi esci?- mi chiese lei affacciandosi. -Si,ma per qualche oretta..sono un pò stanca,ma per accontentare Sofia,esco.- -Ok.Senti,noi sabato si parte per Parigi.Bob,forse non viene,tu si vero? -Ah,Lili..vorrei tanto ma..sai..-dissi io,ma subito dopo mi interruppe -Ok,venerdi ti fai la valigia...e cerca di convincere Bob.- -Ah certo-dissi io ridendo e tirandole un cuscino addosso. Sono le 10 e incomincio a prepararmi.Jeans,canotta, converse con un filo di matita e una sistemata ai capelli ed ecco che sono pronta.Scendo le scale per uscire e sento ridere.I soliti amici di Bob:Marco,Pietro,Lorenzo,Alberto e Ivan. -Esci?- mi chiese uno dei sei. -Si-risposi io sorridendo. Erano dei ragazzi in gamba..sopratutto Alberto,il più figo di tutti. -Quanto può essere bella tua sorella?-chiese Ivan a Bob. -Guarda che ti ho sentito,e comunque fatti un pò di cazzi tua caro-. -Come sei acida stamani eh Letizia?- mi disse Marco -Fottetevi- e chiusi la porta. -Ah,mai mettersi con mia sorella,ragazzi-.disse Bob.Scoppiarono tutti a ridere. Io come al solito,cuffie e musica aspettando il taxi che mi portasse in città.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BlueEyes_Infinity