Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: The Lady of His Heart 23    09/03/2014    0 recensioni
Un segreto, un mondo magico, un armadio, una strega, un leone, Narnia.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caspian, Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dov’è Lucy?

Image and video hosting by TinyPic

Il gioco era finito da un pezzo eppure mancava solo Lucy all’appello. Peter cominciò a guardarsi intorno spaventato e a chiamare la sorella.
“Cos’hai da urlare tanto ragazzino”disse l’uomo.
“Mia sorella è scomparsa, non riusciamo a trovarla”disse Peter “Lei sa dove si trova per caso?”
“E’ sparita dici?”chiese l’uomo sgranando gli occhi per il terrore.
“Sicuramente sarà nascosta da qualche parte in giro, stiamo giocando a nascondino no?”disse Susan
“Il gioco è finito da un pezzo Susan e sta iniziando a fare buio” disse Peter rivolto alla sorella preoccupato.
“Di sicuro si è nascosta in quella stanza infondo al corridoio l’ho vista entrarci”disse Edmund.
“Che cosa ha fatto?”domandò l’uomo.
“Oh, mi scusi non sapevo che fosse sordo, ho semplicemente detto che…”provò a ripetersi Ed.
“Io non sono affatto sordo”disse incamminandosi svelto per le scale al piano di sopra percorrendo di corsa il corridoio principale.
“ed è anche molto atletico vedo”disse Ed sussurrando.
L’uomo spalancò la porta della stanza con un colpo secco e notò l’armadio aperto e il lenzuolo a terra.
“No! Che cosa ha fatto, che cosa ha fatto!”Cominciò a urlare disperato l’uomo portandosi entrambe le mani in testa e stringendole tra i capelli.
“Cosa? Che cosa ha fatto chi? ”chiese Peter terrorizzato dall’uomo.
“E’ persa, persa per sempre, non c’è modo per farla tornare in dietro, non c’è, non c’è”continuava a ripetere l’uomo disperato.
“Cosa, perché non c’è modo di tornare in dietro”disse Peter afferrando le spalle dell’uomo che lo guardavano con occhi spiritati pieni di terrore.
“Lei, la piccola Lucy…”disse l’uomo.
“La prego, la smetta comincia a spaventarmi” disse Susan.
“Quest’armadio, non è un semplice armadio, è una passa porta che conduce a un mondo magico governato da una perfida regina bianca. Non c’è modo per salvarla ormai, lei si è presa anche mio figlio.”
“Tuo figlio? Di chi parli? Di Eustance?Ma era morto?”disse Peter confuso.
“No, la regina bianca lo ha rapito e portato nel suo regno”spiegò l’uomo.
“Vuoi dirmi che Lucy è lì dentro? Come faccio a salvarla”disse Peter.
“Non puoi, non c’è modo”disse scuotendo la testa l’anziano signore.
“Deve esserci”protestò il ragazzo.
“No che non c’è e se tu fossi un uomo intelligente lasceresti le cose così come stanno. Racconteremo a vostra madre che la piccola si è ammalata ed è morta, nessuno deve sapere di questa cosa, nessuno. Dimenticate tutto capito?”
“Come posso dimenticare è di mia sorella che stiamo parlando e poi lei non è morta, non lo permetterò.”
“Le avevo detto di non entrare in questa stanza”disse Susan tra le lacrime.
“Ci deve essere un modo per salvarla”disse Edmund.
“Non c’è, la regina bianca ha paura degli umani, tempo fa sterminò tutti i bambini e le bambine degli abitanti di Telmar”disse l’uomo
“Chi sono gli abitanti di Telmar?”domandò Peter.
“Umani che hanno giurato fedeltà alla regina. Durante la sua incoronazione una donna la maledì predicendo la sua fine. Secondo la profezia quando due figli di Adamo e due figlie di Eva saliranno al potere finirà il regime tirannico della spietata regina. Ecco perché ha così tanta paura delle persone come noi. Teme che possano rubarle il suo trono e sconfiggerla.”
“Due figli di Adamo e due di Eva? Aspetta intendi 4 ragazzi, e noi siamo in 4 possiamo sconfiggerla no?”disse Edmund.
“Siete in tre adesso”disse il vecchio.
“Allora andremo a prendere nostra sorella e la sconfiggeremo”
“Se tua sorella è al castello non c’è modo di entrare. Ma ancora non l’hai capito? Lei è l’esca, la regina vi vuole tutti e quattro”
“Perché?”domandò Ed.
“Per uccidervi.”disse l’uomo e a quelle parole Susan tremò di terrore. “La regina non rinuncerà tanto facilmente al suo trono”disse.
“Devo provarci, dobbiamo almeno tentare”disse Peter. E insieme ai suoi fratelli si incamminò nell’enorme armadio.

Angolo dell'autrice:
Ovviamente questo capitolo non è scritto in prima persona dove la storia viene raccontata dal punto di vista di Lucy....grazie ancora per le recensioni e le visite. Passate anche a leggere la mia storia "Parte di un Fandom"sempre se vi va ovvio baci!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: The Lady of His Heart 23