Videogiochi > BlazBlue
Segui la storia  |       
Autore: Erexga    09/03/2014    0 recensioni
Okay piccola introduzione,questa è in assoluto la mia prima fanfiction quindi non stupitevi degli eventuali errori di ortografia ec.
In questa mia fanfiction ci ritroveremo nel fantastico mondo di Blazblue con i suoi personaggi e nuovi creati da me (pura immaginazione) e nuovi eventi si succederanno durante la storia ( CHE si svolge tra gli avvenimenti di calamity trigger e continuum shift).
Bene detto questo andiamo.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Ecco Rachel (disegno fatto ancora dal mio amico Kuro XD)


Io posso controllare il dio della morte,lo Shinigami,capace di mietere le anime dei vivi,

Nonostante questo,vorrei poter condurre una vita “normale” del resto a me basterebbe poter star con lei,ma non penso sarà mai possibile....

 

 

Erexga: Sono tornata …..!

Zero: Bentornato nobile Maxwell.

Erexga: Zero,hai qualcosa da riferirmi?.

Zero: La venerabile Vesperia,vi cercava,dovrebbe trovarsi nel salone ora.

Erexga: V-vesperia?....(oh oh....).

 

Erexga: quando me ne andai dal castello di Rachel,per tornarmene a quella che era la mia “casa” ovvero il castello che molto tempo prima fu distrutto da un incendio,e ora ricostruito,il castello della famiglia “Di Britannia”,ora vivevo li con mia sorella,Vesperia Di Britannia e il nostro servitore Zero Knight.

Ricordo bene la prima volta che mi portò qui....ero ancora un umana..per metà....

 

 

*flashback*

 

 

Ruxy: GRETAAAAA!

Lydia: Lascialaaaa!

 

Alexander: NO!.

 

 

Vesperia: Non so per quale motivo,tu ti ostini a voler proteggere gli umani,Rachel,ma ora che ho trovato mia sorella sono felice,neh?Erexga?.

 

Greta: Ah..... (Mi ha morsa?...i miei occhi....si stanno chiudendo....Ruxy...Lydia....Alexander....Rac...hel...perdonatemi....).

 

 

Erexga: nel momento in cui chiusi gli occhi,non avrei più rivisto quei ragazzi....infatti mi ritrovai qui in questo castello...mi sentivo debole...molto debole...non ero nemmeno in grado di parlare.

 

 

Vesperia: Bentornata a casa,Maxwell sorella mia.

 

Greta: …...... (cosa sta dicendo?mi ha chiamato Maxwell?...perchè ...mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato in tutto questo?....).

 

Vesperia: Sembra che il processo di vampiro che era stato assopita dal sigillo del Takagamahara è stato neutralizzato,ti sentirai di certo molto debole dopo tutto questo anni di prigionia in forma umana senza bere nemmeno una goccia di sangue....che crudeltà....

 

Greta: …....( cosa sta blaterando?io bere del sangue?perchè dovrei?.....).

 

Vesperia: Certo è strano,il sigillo era già molto indebolito...non me lo sarei aspettata,mi ha reso le cose più semplici..chissà come mai.

Greta: ….. ( se solo avessi le forze per rialzarmi...devo tornare indietro...ma non ci riesco...sono troppo debole...che sia stato a causa di quel morso?forse aveva del veleno...).

 

Vesperia: Ah beh,ora sarà meglio concentrarsi nel rimetterti a nuovo che ne dici? Erex?Zero.

 

Zero Knight: Yes my lady?.

 

Vesperia: Voglio che prepari Erexga,falle un bagno e mettile uno dei suoi vestiti nella sua camera,conto su di te.

 

Zero: Certo,lascia fare a me.

 

Greta: ….... (cosa?! ...ma non esiste! Non deve nemmeno toccarmi questo tizio...che cosa posso fare?! Cosa!? Greta pensa a qualcosa qualsiasi cosa....!).

 

Zero: Perdoni,nobile Maxwell,ma ora mi devo occupare di lei.

 

Erexga: sotto precisi ordini di Vesperia,Zero,si prese cura di me,poichè non riuscivo a muovermi,mi prese in braccio e mi porto nella vasca da bagno,mi spoglio,e mi lavò come solo un serve fedele fa con il suo padrone.....

 

Greta:...... (oh ma andiamo...questo è imbarazzante...perchè....perchè lo sta facendo?...non è strano?).

 

Zero: Sto forse mettendo in imbarazzo il giovane Maxwell? Me ne scuso,non è mia intenzione.

 

Greta: ….. (mi sento bruciare...di certo non è colpa del vapore che c'è nel bagno.)

 

Zero: Ho quasi finito.

 

 

Erexga: dopo il bagno,mi porto nella mia camera,dove cominciò a vestirmi con quello che sembrava essere un vestito da sera molto elegante,era nero con diversi ricami sull'orlo.

Poco dopo,mi fece sdraiare sul letto matrimoniale e mi mise sotto le coperte.

Uscendo poco dopo dalla stanza,lasciandomi li con mille pensieri perla testa...

 

 

Greta: …... (okay...è la opportunità,devo uscire da qui....ma come faccio?il mio corpo non si muove ancora,è mi sento debole...dannazione! Ho pure una sete assurda....per qualche strana ragione non riesco a ricordarmi com'è bere ….).

 

* Toc Toc *

* Cigolio di una porta che si apre *

 

Greta: ….. (Eh? Cos'era quel rumore?)

???: Sorpresaaaaa!

Greta: …....!!!! (AAAAAAAAAAAAAH!!! E' LEI!!!)

Vesperia: Ahahaah dovresti vedere la tua faccia sorella! Sei uno spasso! Sembra che tu abbia visto un fantasma! Hai preso paura?.

Greta: ….:!! (dannata! Me lo chiedi pure? Se potessi parlare!!!).

Vesperia: …........

 

Erexga: uno dei semplici giochi di Vesperia,allora,ero in parte spaventata,me la ritrovai sopra di me cosi all'improvviso che non sapevo cosa pensare,del resto non riuscivo a muovermi...è lei continuava a fissarmi con quegli occhi rossi come il sangue....come se potesse leggermi dentro,ne ero spaventata davvero.

 

Greta: …...? (perchè mi sta fissando in quel modo? Che intenzioni ha?).

Vesperia: ….....,............Erexga.

Greta: …..... (ancora con questa storia?).

Vesperia: Sorella...mia....Erexga.....ti prego torna da me....!

Greta: …....?! ( sta.....sta piangendo?.....)

 

Erexga: quella fu la prima volta,che vidi un espressione cosi,un'espressione di una persona che aveva perso tutto,ferita fino alla fine.

Qualcosa dentro di me non poteva che volerla consolare...ma allora mi sembrava ancora strano.

 

Vesperia: * sniff * * sniff *

Greta: ….... (oh ma andiamo! Cos'è sta storia? Sto passando io per quella cattiva? Chi è quella che mi ha morso e fatta prigioniera qui? È stata lei! È poi...io non sono quella che cerca....come le lo devo dire?)

Vesperia: Sai.....*sniff * devi scusarmi....ma non mi sembra vero....è passato tanto di quel tempo...dall'ultima volta che ti ho vista.....ti hanno portata via da qui....è hanno dato fuoco a questo stesso castello....non ti ho più rivista.

Greta: ….. (questo castello è stato distrutto.....da un incendio?..)

Vesperia: Ho perso tutto...mio padre...mia madre....e te,mia sorella minore,so che non ricordi ancora nulla...non ho ancora le tue memorie...ma vedrai che presto le avrò e te le riconsegnerò,devi darmi ancora un po' di tempo va bene?.

Greta: …... (i miei ricordi?...)

Vesperia: Ooh!comunqueeee....fino ad allora mi prenderò cura di te e ….del tuo corpo.

Greta: ?!....(cos-cosa!? C he cosa ha detto?.)

Vesperia: Devi avere tanta sete...non è cosi?Erex....lascia...che ti conceda di bere fino a quando non ne sarai sazia...

Greta: …..(beh si..effettivamente ho sete...se mi portassi qualcosa da bere tipo dell'acqua mi andrebbe anche ben-)

Vesperia: ...Bevi il mio sangue.

Greta: ?!!! (CHEEEEEEEE?!).

Vesperia: Non puoi restare in questo stato...morirai...un vampiro può restare molto tempo senza bere ma non per sempre,quindi non hai alternative...e poi...mi renderebbe felice.

Greta: (ma è uscita di senno?! Io non sono un succhia sangue! Deve lasciarmi stare !.)

Vesperia: Erex.....

 

Erexga: Vesperia mi disse che dovevo bere il suo sangue per tornare in forze,ma la mia ignoranza allora,era ancora troppa per darle retta,Vesperia si tolse una delle spalline e si avvicino al mio viso scostandosi i suoi capelli rosa,come per invitarmi a mordere il suo collo in bella vista.

 

Vesperia: Erexga....ti prego,mordimi.

Greta: …..... *Tumm Tuttummm...tutum...budum,...* (cosa...cosa mi sta succedendo...il cuore mi sta battendo forte....è....mi sento strana.....perchè.....perchè......perchè mi sta succedendo questo?!)

 

Vesperia: Aaaaah......aaah......E-Erex....

Greta: …..?....(cosa.....?....che ho-)

Vesperia: Erexga....brava cosi...continua a bere.....ti prego.

Greta: …..!!! (No.....no....nonononononononononononononono.....che sto facendo?! Dei....dei canini? Mi sono spuntati dei canini?...da dove?! L'ho morsa...ho morso una persona....è sto...bevendo...il suo sangue....ma cosa....cosa sono io?!AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!)

 

 

Erexga: ricordo...che per tutta quella notta...bevetti il sangue di Vesperia..pregando che la mattina non arrivasse mai.

 

*fine flashback*

 

 

Zero: Qualcosa non va?.

Erexga: Eh? ah..no,no di certo,hai detto che si trova in salone?vado da lei.

 

 

Erexga: da quel giorno...tutte le notti dormii insieme a Erexga...facevamo anche il bagno sempre insieme...e continuai a bere il sangue...fino ad addormentarmi...e per quanto pensassi che c'era qualcosa di maniaco nella personalità di Vesperia,sapevo anche che mi voleva davvero bene...e anch'io...per quanto mi sembrasse strano una parte di me le voleva davvero bene,e sentiva che mi era mancata questo genere di vita.

 

 

*SUONO DELLE PORTE CHE SI APRONO *

 

Erexga: V-vesperia? Sei qu-Oh.....

 

Vesperia: Oh...Erexga! Bentornata...sei stata da Ra-chan?

???: EH? Oh benritrovato Maxwell! È un piacere incontrarti!.

 

Erexga: Eh?....E' costui...chi sarebbe?.

 

Vesperia: E' un nostro amico,Erex.

???: Mi presento,sommo Maxwell...io sono Yuki Terumi,ai suoi ordini!.

 

Erexga: Terumi?...

 

Vesperia: Erexga?qualcosa non va?.

 

Erexga: No,niente..è un piacere ...Vesperia scusami,mi stavi cercando vero?.

 

Vesperia: Non preoccuparti,ho quasi finito,se vuoi puoi aspettarmi in camera arriverò presto.

 

Erexga: C-come vuoi.

 

Erexga: quando entrai nel salone,spalancando le porte,mi trovai davanti Vesperia e un tizio con i capelli corti,verdi che portava un capello,disse che il suo era Yuki Terumi e sembrava essere in buoni rapporti con Vesperia.

Però come un doppio senso si accese in me,sentivo di non portermi fidare di quel tizio.

 

 

Vesperia: Visto?come ti avevo detto non hai niente di cui preoccuparti ho pensato a tutto durante questi 2 anni,ha perso completamente l'influenza del sigillo che avevo spezzato.

Terumi: Oh mia dolce Vesperia ma io mi sono sempre fidato di te! Lo sai! Ahaha ma vedi l'imperatrice in qualche modo....sembra temere il potere di Maxwell....nonostante...beh sia stata lei a

creare quel potere...non ti sembra strano?.

Vesperia: Non so che dirti...dovresti più tosto dire alla tua imperatrice di starsene più tranquilla,Maxwell è dalla nostra parte è state pur certi che mia sorella non mi deluderà.

Terumi: Oh...se mi dici cosi non posso di certo non crederti! AHAHAH.

Vesperia: Ne sono felice...di saperlo.

Terumi: Ma dimmi un po'...da quanti mi risulta sembra andare moltooo d'accordo con quel dannato coniglio di merda.

Vesperia: ….?!....Rachel-chan? Non devi preoccuparti,è normale sono cresciute insieme da piccole..qualche ricordo di allora è rifiorito in Erexga,non devi preoccuparti,presto le passerà.

Terumi: Presto?sono passati 2 anni ormai!.

Vesperia: Ti ho detto di non preoccuparti,più tosto se non sbaglio tra non molto inizierà il tuo piano non è cosi?.

Terumi : esatto! Per questo mi serve essere sicuro che Maxwell sia nostro alleato capisci?.

Vesperia: …...Sigh.. Yuki-san si preoccupa troppo come già ho detto...mia sorella è qui..è per quante volte possa avvicinarsi a Ra-chan tornerà sempre qui,del resto ha bevuto il mio sangue.

Terumi: Eh.....? …........... AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH

Vesperia: ….....

Terumi: AHAHAHA NON CI POSSO FARE NIENTE! SIETE PROPRIO DISGUSTOSI VOI VAMPIRI PUZZOLENTI! PERO' ALMENO QUESTO E' UNA SICUREZZA!.

 

 

 

Nel frattempo: A Trigum

 

 

Ruxy: Cosa...?

Lydia: in un futuro non troppo lontano,ma ne troppo vicino,nuove ombre attendono,ma con le nuove luci il mondo che conoscevamo finirà,per rinascere dall'oscurità.”?....

 

Jubei: Il mondo che conosciamo sta per scomparire, è questo che vuol dire?.

Rachel Alucard: …....E' cosi,ora che Ragna è fuori gioco...il mondo non ha più il suo protettore.

 

Jin: Nii-san....(lui un protettore?lui è il male di questo mondo....però...)

 

Hakumen: The One Dark,è il suo nome,è io non muoverò un dito per aiutarlo.

 

Rachel Alucard: Questo lo sapevo già,signor eroe,non si dia tante pene,però,sarà lei a salvarci da quello che sta per accadere a questo mondo?.

 

Hakumen: Con questa spada,levero tutti i peccati e porterò la giustizia.

 

Rachel Alucard: Se la metti cosi,non posso obiettare,staremo a vedere,comunque..

 

Jubei: Rachel,a chi si riferisce la seconda parte della “profezia”?le nuove luci...

 

Rachel Alucard: Le nuove luci...non possono essere di certo le persone che erano già coinvolte in questa guerra....quindi..devono essere persone che non centravano niente.

 

Ruxy: Noi?!.

Lydia: …...Però...questo avrebbe senso..

 

Jubei: Voi due?ma Rachel! Sono solo dei ragazzi....come puoi esserne certa?!.

 

Rachel Alucard in un futuro non troppo lontano,ma ne troppo vicino,nuove ombre attendono,ma con le nuove luci il mondo che conoscevamo finirà,per rinascere dall'oscurità.”-....

Analizziamo...bene queste parole,per cominciare il contesto in cui ci troviamo “in un futuro non troppo lontano,ma ne troppo vicino” si riferisce perfettamente a questi due anni che sono passati,che sono un periodo di tempo giusto se considerassimo il contesto della frase.

nuove ombre attendono,ma con le nuove luci, le nuove ombre ovviamente,saranno i nuovi alleati di Terumi e l'imminente catastrofe che sta per abbattersi,mentre le nuove luci,come ho già detto sono persone che non quasi certamente non dovevano aver niente a che fare con questa storia...quindi perchè non questi due ragazzi?Ruxy,Lydia,il loro destino ha cominciato a mutare da quando giunsero a Kagutsuchi,e non sono loro due,ma anche gli altri loro amici....

 

Ruxy: A-aspetta! Ti stai riferendo ad Alexander?

Lydia: E a Gre-chan!?

 

Rachel Alucard: …..Gre-chan?...

 

Ruxy: Si....una strana ragazza...che conoscemmo a Kagutsuchi...è viaggio con noi per un po' di tempo...insomma...non te la ricordi!?.

 

Rachel Alucard: …...Perchè,tu te la ricordi?.

 

Ruxy: C-certo!..Lei- asp-aspetta....com'era? io...non ricordo bene il suo...viso?....no dai...non può essere! Quando me ne sono dimenticato?!.

Lydia: R-Ruxy.....nemmeno io...ricordo bene il suo viso....

Ruxy: Non...non...può esser vero....

 

Rachel Alucard: Se non ricordate bene una persona,come potere esser certi che fosse davvero reale,e non fosse semplicemente frutto di un sogno?.

 

Lydia: NO! NON PUO' DIRLO RACHEL-SAN!

Ruxy: L-Lydia?!.

 

Lydia: STA MENTENDO!.

 

Rachel Alucard: ?!.......

 

 

Jubei: …....

Jin: Non mi interessano queste cose,devo trovare quel bastardo di Terumi,lo ucciderò per aver ucciso Nii-san ….non si sarebbe mai dovuto permettere.

Jubei: Jin,Yukinesia....è il potere dell'ordine...se vuoi farlo,dovresti farlo per ben altri motivi....

Jin: Sono solo affari miei,ora che ho concluso il mio allenamento nessuno mi fermerà.

Jubei: Jin! Dove vai?.

Jin: Via da qui.

 

 

 

Lydia: Io non ci credo! Stai mentendo Rachel-san! Le lo leggo negli occhi! Lei sa che Greta esiste!.

Ruxy: Lydia....si...è vero,Rachel,tu sai che ha ragione vero?.

 

Rachel Alucard: Io,non conosco nessuno con quel nome.

 

Ruxy: …......

Lydia: ….....P...Perché?.

 

Rachel Alucard: E' la verità,comunque,vi darò un consiglio,non inseguite le ombre del passato.

 

Ruxy: ?! ( si sta riferendo ad Alexander?!)

Lydia: Le ombre...del passato?...

 

Rachel Alucard: ….....Era solo un consiglio,per il vostro bene.

 

Jubei: Mi duole,interrompervi,ma Rachel,tornando alla profezia,cosa significano le ultime parole?.

ma con le nuove luci il mondo che conoscevamo finirà,per rinascere dall'oscurità.”

Cosa significa?...

 

Rachel Alucard: Quella...è la parte più preoccupante...è vero che ci saranno nuove luci.....che...dovrebbero salvere il mondo dalla crisi che sta affrontando...però...è anche vero che ci possono essere diverse interpretazioni di questa frase...o le nuove luci salveranno il mondo...o

 

Jubei: Lo distruggeranno facendolo rinascere nell'oscurità....

 

Rachel Alucard: Giusto.

 

Ruxy: Comunque non è detto che siamo io e Lydia le nuove luci....non avete conferme.

 

Rachel Alucard: Siete stati “salvati” per una ragione,sareste dovuti morire in quel calderone è Ruxy saresti dovuto diventare la nuova Bestia Nera,ma non è stato cosi,perchè secondo te?.

 

Ruxy: Come pretendi che io lo sappia?!.

Lydia: Perchè....ti eri buttato per salvarmi...è stato un gesto...che è provenuto dal tuo cuore.

 

Rachel Alucard: I tuoi sentimenti verso Lydia...vi hanno salvati...mandandovi semplicemente in un'altra asse temporale

 

Ruxy: Quindi...ci stai dicendo..che nel male è andata anche bene?.

 

Rachel Alucard: Io non dico niente...vi ho semplicemente descritto come sono andate le cose.

 

Ruxy: …..Questa storia è iniziata perchè ho voluto viaggiare per cambiare il mondo...ed ancora quello che voglio fare...ma prima devo salvare i miei amici,una volta che avrò messo loro al sicuro,non avrò distrazioni.

Lydia: Ruxy....riportiamo indietro Alexander è Greta!.

Ruxy: E quello che volevo dire...

 

Jubei: Greta...Alexander..sono le altri luci?.

 

Rachel Alucard: Solo in teoria,che loro esistano davvero. Ancora.

 

Jubei: Sono sicuro che con la vostra determinazione li troverete.

 

Ruxy: Tu sei?.

Jubei: Io sono Jubei,è tu...sei quel ragazzo che salvò quel bambino vero?.

Ruxy: Eh?.

Jubei: Me ne sono appena ricordato...è stato due anni fa....non è cosi?.

Ruxy: Io....si......tempo fa salvai un bambino....a Kagutsuchi.....A-aspetta! tu...eri quella voce nell'ombra ?.

Jubei: Si...ero io.

Ruxy: Sai...quel bambino si è salvato.

Jubei: Ne sono felice...

 

 

Lydia: Di che stanno parlando?.

Rachel Alucard: Vecchie ombre....

Lydia: Rachel-san..

Rachel Alucard: Cosa c'è?

Lydia: Ero seria....prima...voi...stavate mentendo.

Rachel Alucard: Di cosa stai parlando?.

Lydia: voi lo sapete...che Greta è viva è sta bene...io lo so...quando ho pronunciato il suo nome...vi sono brillati gli occhi per un attimo di secondo.

Rachel Alucard: ….Te sei immaginata.

Lydia: *sorride * ahah,ne ho appena avuto la conferma..

Rachel Alucard: …..?

Lydia: Gre-chan,sta bene sono felice.....

 

Rachel Alucard: Sigh.....

 

 

Contemporaneamente,in un altro luogo:

 

 

Terumi: SONO TORNATOOO!

 

Relius: Terumi,sei stato troppo avventato,dopo la distruzione di Ikaruga,il nuovo MU-13#2 ultimate era stato danneggiato da Ragna The Bloodedge,è dopo la loro fusione aveva perso il controllo,ci è andata bene che non è diventato la Bestia Nera,se no sarebbe stato un fallimento.

 

Terumi: Si era solo danneggiato fortunatamente! In questi due anni di lavoro abbiamo creato un esercito che nessuno potrà battere! AHAHAAHA.

 

???: Terumi,non ti smentisci mai neh?.

 

Terumi: Eh? Oh! Guarda un po' chi si fa vedere!.

 

Relius: ….... (l'imperatrice.....).

 

Terumi: E vedo che sei in buona compagnia! Ehi! Dark-boy! Ciaooo!

 

???: …....

 

Imperatrice: Il nostro piano è pronto finalemente?.

 

Relius: Si,dopo due anni,ci siamo.

 

Terumi: Ehi! Saya-chan! Non indovinerai mai chi ho trovato a Trigum!.

 

Imperatrice: Sarebbe?.

 

Terumi: Sembra che il contenitore ufficiale della Bestia Nera sia ancora vivo! Si era solo perso nel Boundary come aveva supposto Relius! Inoltre,oggi ho visto Maxwell,e devo dire che ha un pontenziale enorme rispetto al precedente Maxwell che controlla lo Shinigami.

 

Imperatrice: Hai sentito Dark?...i tuoi amici stanno bene e presto gli rivedrai.

 

Dark: ….....

 

Imperatrice: Il precedente Maxwell,è stato un fallimento,ma non accadrà questa volta....il mondo conoscerà il vero terrore....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ruxy: …...

Lydia: Ruxy?.

Ruxy: Dimmi ...Lydia...

Lydia: Qualcosa non va?.

Ruxy: No niente..mi è sembrato di sentire qualcosa...

Lydia: Qualcosa?

Ruxy: Si non farci caso....

Lydia: Comunque dove stiamo andando?.

Ruxy: C'è un posto dove voglio tornare...prima che tutto cominci...

Lydia: quale posto?

Ruxy: La casa di Fiana....

 

 

Ruxy Dicembre 2201

 

Ai miei amici Alexander e Greta:

Non so dove indirizzare questa lettere quindi...

Vi sto cercando,e vi riporterò indietro,costi quel che costi,

Non so quanto ci vorrà,

Quindi datemi un po' di tempo okay?.

So che non mi sono mai interessato alle persone...questo perchè non credevo che potessi farmi degli amici,

Sopratutto voi.

Greta,non riesco a ricordarmi il tuo volto...ma qualcosa mi dice che stai bene,

e presto tornerai da noi,del resto lydia ti sembra molto affezionata.

Alexander,non so cosa ti sia successo da tempo volevo sistemare le cose tra noi,

non mi piaci,però,ti considero mio amico,

Alexander,Greta presto vi ritroverò.

 

 

FINE PRIMA STAGIONE.

 

 

 

 

Eh si ragazzi cosi si conclude la prima serie di questa mia Fanfiction,ma tranquilli ne farò un altra anche se non so quando LOL.

Beh,spero che vi sia piaciuto,e se non vi è piaciuta...amen,pazienza,era la mia prima esperienza e ci ho messo anima e corpo perchè ci credevo e ci credo ancora.

Detto questo,aspetto le vostre recensioni,e spero che alcune persone si siano emozionate come me a leggere questa fanfiction.

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > BlazBlue / Vai alla pagina dell'autore: Erexga