Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Sweet Angel    28/06/2008    4 recensioni
Sasori e Deidara hanno litigato.... ma in modo brutto brutto...la loro bellissima amicizia sopravviverà a questo brutto momento? o si distruggerà come un castello di carte al vento? leggete e lo scoprirete... leggetela.... è megli od quanto sembra... Kisses!!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Akatsuki, Deidara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A storm and a friendship






Ciao!!! sono Sweet Angel, e sono tornata a rompervi le scatole con una storia un po' più lunga della mia prima (che poi sarebbe "Un nuovo compagno")... e sempre su sasori e Deidara.... in questo periodo sono molto ispirata da loro (sto perfino facendo una specie di sfida con una mia amica... scrivere 100 fanfic con protagonista Sasori... lei dice che non ce la farò... io però sono già alla 12...).
Dopo questi inutili sproloqui, posso dire che i personaggi non sono miei ma del loro creatore, e che scrivo senza fine di lucro.
Buona lettura a tutti voi, mi raccomando, recensite... così mi fate felice...!!!

****
Cappy 1: Ritorno alla base!!

Sasori e Deidara stavano tornando da una missione, erano stati via per ben quattro giorni, erano stanchi, affamati e feriti.
Percorrevano un sentiero di montagna, sassoso e scosceso, per arrivare al covo... dove forse avrebbero potuto avere un po' di pace.
Il sole stava calando rapidamente, e una brezza fresca scompigliava i loro capelli.
-Danna, pensi che riusciamo ad arrivare al covo entro stanotte?- chiese per l'ennesima volta il biondo, mentre  si rifaceva la coda di dai cavallo sulla testa.
-No- rispose piattamente il rosso mentre continuava a camminare, con passo cadenzato, su per il sentiero.
Scelsero una piccola radura, per accamparsi, uno spiazzo di prato da cui si poteva vedere il cielo.
-Cosa mangiamo, Danna?- miagolò Deidara, accasciandosi contro il tronco di un albero, esausto, sperando di ricevere dallo Scorpione una risposta diversa da quella solita.
-Nulla, Daidara...- sospirò Sasori scoccando un'occhiataccia al compagno, che. ogni santissimo giorno, a mezzogiorno e alla sera faceva sempre la stessa domanda.
Le speranze del biondino di Iwa crollarono... anche oggi senza cena... e in più, a causa dell mancanza di cibo, della stanchezzza, delle ferite e dello stress si sentiva nervoso e di malumore.
Peggio di quella volta che Hidan aveva perso in un campo pieno di fieno il suo anello... avrebbe voluto ucciderlo... anche se era immortale... però quella volta era finita bene.... Sasori e lui alla fine si erano messi a giocare con il fieno, lanciandoselo a vicenda e ricoprendosi tutti.... e alla fine era arrivato Hidan, dicendo che aveva ritrovato l'anello di Deidara... ce l'aveva sempre avuto in tasca....!!
Anche Sasori era stanco e irritabile, per gli stessi motivi del biondo compagno, e imprecò, scendendo da Hiruku, la grande marionetta: -Maledetto Kakuzu.... se ci avesse dato più soldi a quet'ora potremmo mangiare!!-.
Deidara avvistò un fungo bianchiccio nel bosco, e subito si fiondò a prenderlo.
-Sasori-kun!!! Guarda cosa ho trovato!!!- disse piazzando il fungo sotto il naso del rosso, per poi ritarlo e dargli un gran morso.
-Che schifo, Deidara!!! è crudo!!! e poi me lo faresti vedere??- disse Saori, a cui era venuto un dubbio.
-No!- esclamò il biondino dando le spalle al compagno -Tu me lo vuoi mangiare!!!-.
-Non essere stupido!!!- ribattè il rossino, ma vedendo che il compagno dava un altro morso al fungo aggiunse: -Giuro che dirò che l'arte è un esplosione, se mangerò quel tuo stupido fungo!!!-.
Allora il biondo si girò e porse subito il fungo al compagno, che lo esaminò.
-DEIDARA!!! ma sei stupido o cosa???- gridò Sasori -Hai appena mangiato un fungo velenoso!!!-
Il biondino si portò le dita alle labbra e scrutò il compagno con l'unico occhio azzurro visibile.
-ops- fu l'unica cosa che fu capace di dire.
Si misero entrambi a dormire nei sacchi a pelo, o almeno, cercarono di dormire... perchè Deidara rimase sveglio a gemere come un cucciolo per il mal di stomaco, e Sasori passò la notte in bianco a causa del compagno che si lamentava.
'è come qella volta che fece indigestione di patataine fritte' pensò Sasori strogendo il naso al ricordo.
Deidara aveva mangiato patatine fritte tutto il pomeriggio, patatine di tutti i tipi, e poi la notte aveva tenuto Sasori sveglio perchè gli faceva male la pancia. il rosso si era occupato di lui come un'infermirina, gli aveva portato il the, la citrosodina, tutto ciò che era in suo possesso,  ma al biondo faceva lo stesso male la pancia e gli aveva fatto passare la notte in bianco per colpa dei continui lamenti.
-Mmmmh... Danna ho mal di stomaco...- mormorò il suo compago, accoccolato vicino a lui.
-Si lo so Deidara... resisti.. poi passa...- sussurrò Sasori.

La mattina erano di nuovo in viaggio... ma si sa, gli imprevisti non finiscono mai, così...
BOOOOOM!!!
Deidara aveva lanciato una sua stauetta a forma di ragno.
Il biondo sorrise e cominciò a canticchiare, come una nenia: -L'arte è un'eplosione! L'arte è un'esplosione!!!-.
In altre ciscostanze lo Scorpione avrebbe lasciato perdere, ma ora era estremamente irritabile e irritato e sbottò, conto il piccolo biondino: -VUOI CHIUDERE QUELLA BOCCA UNA VOLTA PER TUTTE???-.

Tornati al covo, Sasori si buttò sul letto, sfinito, e Deidara andò a preaprare un panino, per poi andare in camera con Sasori.
-Comunque avevo ragione io!!! L'arte è esplosione....-
-Sra zitto...- fu l'unica risopsta di Sasori.
-Ma è vero...- protestò Deidara, che con la pancia piena aveva già recuperato il buonumore. -tu non capisci nulla- borbottò Sasori.
-E tu sei un incapace, Sasori... sei cieco... non conosci l'arte-
-Sarei io l'incpace??? ma se tu non vedi le cose nemmeno se te le mettono davanti ... e sei così deficente da tentare di avvelenarti con un fungo!!-
-quello è stato un incidente... e io non sono deficente, sei tu che non capisci, nulla, sei stupido, inutile, la missione l'avrei portata a tremine anche senza di te...-
-davvero Deidara?? Forse dovresti dare una svegliata a quel tuo cervello da gallina, perchè se qui c'è qualcuno di inutile e incapace, bhè, quello sei tu!-
-Ah si?? Allora tu...- fece per dire il biondino, ma venne interrotto dal compagno: -IO?? IO COSA?!?-
iL ninja di Iwa si zittì. Mai aveva visto il suo adorato Danna così arrabbiato.
-Niente da dire? ok, allora me ne vado- concluse il rosso uscendo dalla loro stanza sbattendo la porta.

****

Finito il primo cappy...
spero di avervininteressato... questo capitolo è un po' noioso... la vera storia comincerà poi.... Deidei e Sasi hanno litigato.... ma riusciranno a riappacificarsi??? o la loro amicizia è finita per sempre??? beh... leggete...



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Angel