Fanfic su artisti musicali > Gorillaz
Segui la storia  |      
Autore: Julia_Hope90    09/03/2014    1 recensioni
Noodle e 2D hanno sempre avuto un rapporto molto stretto sin da quando la ragazza arrivò nell'abitazione della band. Un litigio tra il bassista Murdoc e Noodle hanno fatto perdere di vista i due giovani, ma qualcosa spingerà Noodle a tornare.
Genere: Commedia, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 2-D/Stuart Pot, Murdoc Niccals, Noodle, Russel Hobbs
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Turn forever hand in hand
 

Captiolo 1

[
https://www.youtube.com/watch?v=JF8BRvqGCNs per una lettura più gradevole vi consiglio questo sottofondo musicale]
 
 

Erano passati tre anni da quel litigio. Tre anni pieni di buio. Stuart
non riusciva più a sorridere al contrario di Murdoc, contentissimo di
essersi liberato di quella smorfiosa e ribelle piombata davanti alla
loro casa quando era solo una bambina: ma Noodle era molto più
importante di quello che sembrasse. Stuart era steso sul letto, con
le sue solite emicranie che non gli davano assolutamente pace. Fissava
il soffitto con occhi inespressivi, stanchi, tristi.
Aveva molta nostalgia di Noodle, troppa, gi mancava il suo sorriso, quella voce che con una parola sapeva strapparti anche un minimo di felicità.
Stu continuò a fissare il soffitto [diamine sei un coglione! Uno stupido coglione che non ha saputo fermare un litigio.. chissà dov’è..]
Pensieri di questo genere gli rimbombavano in testa, quasi a portarlo alla paranoia. Murdoc fece irruzione nella stanza del cantante, gli tirò i capelli solo per il piacere di vedere il ragazzo dagli occhi pece dimenarsi e mugolare dal dolore.
“Andiamo deficiente! Si mangia, muoviti che ho fame.”
Stu non disse nulla e si liberò dalla presa di Murdoc, scesero in cucina, uno dopo l’altro.
L’atmosfera era pesante, seria, un silenzio assordante circondava tutti quanti. Non c’era più la solita domanda di Noodle che chiedeva cosa ci fosse per pranzo, lei non c’era e tutto era spento.
2D guardò il suo piatto di spaghetti e lo scansò poi mormorò :”Scusatemi, non ho fame”.
Murdoc alzò un sopracciglio mentre Russel chiese cortesemente :”Che succede?”
“Succede che siamo da tre anni senza chitarrista e soprattutto senza Noodle, per colpa di chi? Una fava piena di orgoglio, vero Niccals?”
Murdoc gli lanciò un’occhiataccia  e scrollò le spalle:”Zitto per favore, non sai come è veramente andata.” Disse con tono menefreghista e freddo, a quel punto anche Russel si inalterò ma non aggiunse nulla.
Stuart gli rovesciò il piatto di spaghetti in faccia e lo guardò male :”O lei torna o io me ne vado del tutto, mi hai scassato le palle.” Lui uscì sbattendo la porta, infilandosi alla meglio la sua giacca di pelle beige. Era freddo e sembrava che venisse a piovere da un momento ad un altro. Grigio: era l’unica cosa che riusciva a vedere Stuart, nessun colore, tutto era morto per lui. Prese le sue Camel e ne prese una poggiandola tra le labbra, la accese, aspirò il fumo. Solo le sigarette gli diedero una botta di vita mentre i ricordi scorrevano nella sua testa come un film senza stop e senza pausa. 


NOTA DALL'AUTORE:

Salve a tutti! ^^ Questa è la mia prima Fan Fiction sui Gorillaz, psero vi piaccia c: 
Julia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Gorillaz / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Hope90