Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    09/03/2014    1 recensioni
Una double-drabble mancata su Holmes e Watson.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt: Pops Rock and Coke- Green Day
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt: Pops Rock and Coke- Green Day

Gatto



Sarò lì per te. I’ll be there for you.

 

“Lei è geloso come un gatto, Holmes” si lamentò Watson. Afferrò la tenda e la tirò di lato, la luce illuminò la stanza. Si sentì il grido di Holmes che gattonò dietro la poltrona. Watson si sportò verso l’altra finestra e tirò anche l’altra tenda.

“Piano, con delicatezza” si lamentò Holmes.

“In realtà a lei piace Irene perché siete della stessa razza di felini” borbottò il dottore. I capelli arruffati ricadevano sul viso abbronzato e grigiastro di Sherlock, le sopracciglia folte erano piegate verso il basso e le iridi castane erano liquide.

“Sa che le cose che beve portano allucinazioni, vero? Le verranno davvero gli occhi di un micio” ringhiò. Holmes allungò la mano, tastò sul divano e prese la pipa. Se la portò alle labbra, mise la mano in tasca e prese il contenitore dei fiammiferi, lo aprì e ne tirò fuori uno. Lo accese e lo mise dentro la pipa, dove c’era il tabacco.

“I gatti sono creature affascinanti, ma mal si addicono a colei che ha la forza di spezzare le noci con le mani” rispose.

-Ben si accosta a me, invece. Voi siete il mio cane, come io sono il vostro gatto- pensò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: kamy