Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: yoo_bro    09/03/2014    13 recensioni
New York, una casa e quattro ragazzi.
Storie nascoste, passati che ritornato e mille preoccupazioni.
Scuola,feste ed alcool.
Amore, gelosia e passione.
Litigi, risate e dolore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Luke Castellan, Percy Jackson, Quasi tutti, Talia Grace
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.1

 




Los Angeles,7.30 a.m.


-Non se ne parla papà: è fuori discussione!.- le urla di Annabeth Chase si persero nel grande atrio del salone, mentre con un diavolo per capello lo attraversava a grandi falcate,lanciando di tanto in tanto qualche statuetta per terra nel tentativo di seminare suo padre.

-Tesoroti prego,ne abbiamo già parlato.- Frederick Chase,con voce stanca,seguì la figlia rialzando di tanto in tanto le statuette omicida.

-No papà tu ne hai parlato,così come hai fatto tutto il resto.Sai benissimo che di questa storia non ne voglio sapere nulla..- urlò la ragazza,scuotendo categoricamente la testa ricca di boccoli biondi e poggiando le mani sul tavolo della cucina.

-E' per il tuo bene tesoro,lo faccio per te.- sussurrò Frederick,cercando di far ragionare la ragazza. Annabeth grugnì infastidita.

-Per il mio bene..- sussurrò tra se. Alzò il capo e fulminò il padre con lo sguardo,fregandosene delle conseguenze e della colossale punizione che avrebbe avuto poi.

-Che ne sai tu del mio bene?!- urlò mente con un tonfo sordo si accasciava sulla sedia.Addentò arrabbiata la prima cosa che gli capitò d'avanti, una ciambella al cioccolato, giusto per eliminare quel sapore di amaro che aveva in bocca della sera scorsa.

-Bimba mia,ti prego non rendermi le cose difficili.-  Frederick si sedette di fronte a lei,guardando la figlia,con i suoi occhi nocciola colmi di tristezza.

Annabeth sbuffò.
-Io?Sarei io a renderti le cose difficili?Prova a capire me.Per una cavolo di volta, prova a capire me.- sbottò,puntanto lo sguardo in un punto impreciso fuori dalla finestra.

Il padre la guardò ancora e ancora,mentre i sensi di colpa,si facevano sentire.

-Ti prego Annabeth,è il meglio per te..-

Annabeth si voltò,guardando suo padre famelica. -Il meglio eh? E' il meglio per me andare a New York,in casa di uno sconosciuto,cambiare scuola,lasciare i miei amici,lasciare tutto e solo perchè tu e quella non mi volete più tra i piedi?-

 Frederick guardò la figlia e scosse la testa.
-Pensi questo?.-

Annabeth rise falsamente.
-Non sono sciocca papà,so benissimo che qui non mi volete,ne tu e ne quella specie di donna che hai al tuo fianco e che dici di amare.-sputò amaramente. Gli occhi le si fecero lucidi,ma si impose di guardare suo padre e di mantenere quello sguardo ferito,almeno, per fargli provare quello che stava povando lei in quel momento.

Si sentiva ferita,delusa,umiliata e tremendamente sola.

-No,no e poi no..- sussurrò suo padre,cercando di convincere se stesso e poi sua figlia. Annabeth però sembrò restare impassibile e continuò ad urlare contro suo padre.

-E qual'è modo migliore per togliermi di mezzo? All'improvviso spunta un amico di mamma pronto ad accogliermi in casa con se,ad offrirmi un tetto sulla testa e tu senza scrupoli mi mandi lì. Sono stanca papà,stranca di tutto ma soprattutto di te e delle tue bugie.-

Annabeth si alzò stancamente,una lacrima solitaria che le solcò il viso pallido. Non voleva ascoltare più una sola parola da sua padre,non voleva più nemmeno guardarlo e così,a passo svelto se ne tornò in camera sua,mentre con la faccia sotterrata tra i cuscini sfogava in lacrime tutto il suo dolore.









*L'angolo di YOO*
La mia amata mente contorta,mi ha suggerito di pubblicare questa specie di prologo che avevo scritto da tempo.
Non so,da dove mi è uscita questa nuova storia,non so come si evolverà ma, so solo che l'idea mi è piaciuta un mondo e che la porterò avanti. Il capitolo è breve,molto breve,ma non preoccupatevi,il prossimo non sarà così.
Spero questo capitolo vi piaccia,e che seguirete la storia un bacio Yoo .<3




 
 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: yoo_bro