Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lithium   Capitolo: 14
Sabrina Dell’oro, appena laureata, si trasferisce a Parigi per collaborare con l’associazione culturale Le pont de la solidarité che si occupa di favorire il dialogo e la solidarietà tra le diverse culture. E’ la tipica ragazza della porta accanto con la testa sulle spalle, non timida, ma molto prudente, tanto da perdersi quasi tutto il divertimento della città. Alexandre Signac, parigino, è finito quasi per caso a lavorare nell’azienda vinicola di famiglia. Impegnato in un lavoro che non ama, egli cerca di consolarsi con i piaceri della vita: il buon cibo, le belle donne e le emozioni forti. Quando il destino fa incrociare i loro percorsi di vita, riusciranno i due a superare l’iniziale antipatia che proveranno l’uno nei confronti dell’altro, per scoprire che, a volte, gli opposti sono molto più vicini di quanto si pensa? Da un’idea di ladronero sul forum.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: lithium