Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lilyth    09/03/2014    0 recensioni
< da quant’è che siete nuovamente in contatto? >
Feci spallucce
< boh, tipo una settimana >
< bene, non venire a piagnucolare da me quando fra qualche giorno avrete nuovamente discusso per tua iniziativa e vi sarete nuovamente persi di vista. >
strinsi i pugni per evitare alla mia mente di prendere il sopravvento, come avevo ampiamente spiegato nel mio scritto, e di permettere al mio corpo di rivolgersi contro di lui in modo violento e decisamente coatto.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È strano come alcune volte io riesca ad immaginare la mia voce raccontare ad un pubblico la mia vita, una vita non ancora vissuta...
È strano sentire la voce dei miei pensieri litigare con me stessa, fare e disfare, montare e smontare immagini di un futuro che potrebbe accadere o di un passato, ormai impossibilitato a cambiare.
La sento la mia testa fare la supponente, governare lei il mio corpo, quel poco che le basta per dimostrarmi ancora quanto è più brava di me ad organizzare con i suoi progetti alquanto discutibili la sua, anzi, la mia vita.
Persino ora non saprei dire se sto scrivendo governandomi o lansciandomi andare alla mia mente contorta.
Forse è questa quella che alcuni chiamano anima, un qualcosa che è completamente distaccata dal corpo e dalla ragione, che si rifugia nei nostri pensieri più profondi, sfruttandone gli scomodi sentimenti, distruggendo tutto ciò in cui credevamo.
Sono posseduta da me stessa, io e lei, lei e io, me e me.
Siamo in due a guardarci le spalle dalla vita, camminando fianco a fianco, quasi a sovrapporsi;
siamo in due ad affrontare i problemi giornalieri e le delusioni, ma ciò non vuol dire che noi siamo amiche.
Il punto debole di una è la forza  dell’altra, basta un tentennamento e una delle due sottomette l’altra senza avere pietà del mio povero corpo, involucro ingenuo ed esposto alle cazzate altrui.
Sono la peggior nemica di me stessa, eppure una dei pochi di cui mi fido.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lilyth