Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier
Segui la storia  |       
Autore: _volpettina_    10/03/2014    2 recensioni
cosa accadrebbe se i digispirit non fossero solo dieci, ma undici? cosa accadrebbe se un nemico vorrebbe impossessarsi dell'ultimo digispirit, il più potente?cosa accadrebbe se i nostri eroi dovessero tornare a digiword per salvarlo?cosa accadrebbe? beh, leggete e lo scoprirete!
dal capitolo 7
Nella notte si udì un gemito, che si zittì subito, quasi come avesse saputo cosa sarebbe accaduto, anche se ormai era troppo tardi per impedire quello che ormai era cominciato, e si poteva solo aspettarne la fine. Che sia buona o cattiva.
AVVISO:i primi capitoli sono una spece di prologo,vi conviene leggerli se volete capire poi, però non giudicate la storia solo su quelli, intendo, prima di dire che la storia non vi piace vi conviene leggere anche gli altri capitoli, ok?
ciao _volpettina_
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Koichi Kimura, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zoe Ayamoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lillymon volava rapida nel cielo arancione, con la foresta che si estendeva sotto di lei e gli ultimi raggi del sole che stavano sparendo. Aveva poco tempo, doveva sbrigarsi a raggiungere il castello.
Quando vide la sua imponente figura issarsi tra le fronde, atterrò leggiadra davanti all’ingresso, senza preoccuparsi che la notassero, perché era quello che voleva. Voleva che Duskmon la vedesse arrivare. Voleva dimostrargli che lei non avrebbe abbandonato i suoi amici, per nulla al mondo.
Non voleva più nascondersi. Il portone si aprì davanti a lei, ed Lillymon entrò.
L’interno era molto più spettrale di come lo ricordava: c’era fumo nero ovunque, che ricopriva il pavimento, le colonne, le pareti, il soffitto. Ma lei non si lasciò intimorire ed continuò a camminare, per nulla intenzionata a scappare di nuovo.
- DUSKMON!
Chiamò
- sono venuta a riprendermi i miei amici, e non me ne andrò finché non sarò riuscita a liberarli!
Sapeva che la sentiva.
- cos’è? Hai paura?
Davanti a lei apparve dal nulla una figura, e Lillymon sobbalzò all’indietro.
Quando la riconobbe però provò un misto di incredibile nostalgia. Era EvilKazemon.
- seguimi, lui ti aspetta nell’altro salone.
La guerriera dell’aria si voltò, spiccò il volo e imboccò una delle decine di porte che circondavano la sala. Lillymon la seguì senza timore.
Si trovò in una stanza uguale alla precedente, solo che al centro esatto c’era Duskmon e dietro di lui EvilKazemon.
- Kari... sono felice di vedere che sei rimasta.
Il suo tono lasciava trapelare un grande entusiasmo e impazienza.
- mi sarebbe dispiaciuto se non avresti potuto assistere alla mia vittoria di persona...
- tu non vincerai Duskmon, e sono qui proprio per dimostrartelo.
- davvero? Non pensavo che fossi così sciocca... devo forse ricordarti che...
E indicò con un gesto EvilKazemon dietro di lui. Lillymon non si lasciò impressionare.
- lo so Duskmon, e questo è un motivo in più per cui devo sconfiggerti. Per liberare i miei amici
- e se io ti proponessi un patto?
Lillymon rimase spiazzata. Un patto?
- che genere di patto?
- io libererò i tuoi amici e gli lascerò tornare nel mondo reale, ma tu dovrai restare qua. Dovrai prendere il loro posto.
Lillymon tremò
- non ci penso neanche per sogno! E dimmi, cosa mi assicurerebbe che poi non li catturerai di nuovo?
- penso che qui dovrei fidarti di me...
- la mia risposta è no Duskmon. Io libererò i miei amici sconfiggendoti, e poi torneremo tutti insieme nel mondo reale!
Lillymon si preparò in posizione d’attacco, e Duskmon cominciò a camminare lentamente intorno a lei.
- non sei molto furba ragazza. Ti avevo proposto una possibilità di salvare i tuoi amici e te la butti via così...
Scosse la testa.
- non ti credevo così sciocca
- te la chiami sciocchezza, io la chiamo lealtà
- lealtà? Non conosco il significato di questa parola.
- ora basta parlare, combattiamo!
- no no no... non è ancora il momento del nostro scontro.
Dal fumo nero che ricopriva le pareti emersero quattro figure. BlackAgunimon, EvilBeetlemon, EvilLobomon e quello che sembrava Kumamon, solo che la neve non era più bianca, ma nera.
Questo fece un piccolo inchino.
- io sono EvilKumamon Lillymon, loro immagino gli conosci già...
Lillymon annuì. Si era preparata anche a questo.
“riuscirò a liberarvi tutti ragazzi”
- sai, la fuori ho un pubblico che aspetta e devo accontentarlo...
Lillymon impallidì.
- non osare fargli del male! Io sconfiggerò i tuoi scagnozzi  e libererò i miei amici. Poi salverò anche Koichi. Giuro che se gli torcerai anche solo un capello io...
- oggi mi sento in vena di patti. Se riuscirai a sconfiggere tutti i tuoi amici prima che gli ultimi raggi del sole svaniscano, ti lascerò liberare Koichi. Altrimenti...
Duskmon sorrise maligno, e Lillymon si preparò a cominciare il combattimento.
- ma non ho ancora finito... se non ci riuscirai... beh, eliminerò Koichi e te passerai dalla mia parte!
Lillymon rabbrividì, ma non aveva scelta.
- ci sto.
- bene e allora... combattete!
Il fumo sparì, rivelando di essere già all’aperto.
- così potrai tenere d’occhio il tempo che ti resta... facendo i conti hai circa un’ora di tempo mia cara.
Lillymon partì all’attacco. Venendo lì aveva ideato un piano. Era azzardato   e le possibilità di successo poche, ma non aveva in mente idee migliori.
Si alzò in volo, raggiungendo una altezza notevole che solo EvilKazemon ed EvilBeetlemon potevano raggiungere.
- vediamo le vostre resistenze come sono... CANNONE FLOREALE!
Per EvilBeetlemon parare il colpo non fu difficile grazie alla corazza, ma EvilKazemon era più esposta e dovette scendere a terra.
- bene, ora uno per uno!
- TUONO ELETTRICO!
Lillymon schivò velocemente.
- ORDINE PRIMAVERILE! (N.d.A. altro attacco inventato da me)
Lillymon congiunse le mani davanti a se, per poi aprirle velocemente e scaraventare una forte tempesta di petali contro il guerriero del tuono.
Anche questi si vide quindi costretto ad atterrare.
“ e ora? Che faccio?”
Lillymon esitò un po’ troppo, ed EvilKazemon ne approfittò per colpirla da terra.
- sei migliorata, lo devo ammettere. Ma non riuscirai a sconfiggermi.
EvilKazemon aveva gli occhi di una strana luce rossastra, come se il corpo non appartenesse più a lei completamente.
Anche gli altri avevano la stessa luce. Solo in EvilKumamon questa sembrava meno forte.
Kari si sentì sprofondare nel buio. Come aveva pensato di riuscire a sconfiggerli. Non ci era riuscita una volta, e non ci sarebbe riuscita di sicuro neanche questa!
Fu a quel punto che la vide. La debole luce che aveva tormentato a lungo i suoi sogni era davanti a lei, e man mano sembrava prendere forma : una corpo piccolo e tondo, di un leggero color azzurrino, con un'unica sporgenza in cima, simile a un corno sempre del solito tenue azzurro cielo. Sotto questo, due occhietti neri come biglie, e un timido sorriso.
Kari era sicura di non averlo mai visto, eppure...
Poi un lampo : vide il corno sdoppiarsi, gli occhi diventare rossi, la pancia schiarirsi e una coda dietro a bilanciare le zampe che si stavano allungando.
- Demiveemon...
Quando pronunciò il nome, l’immagine del digimon scomparve, per tornare a mostrare la piccola palla azzurra.
- non ti arrendere Kari. So che ce la farai.
- io ci ho provato! Ma non riuscirò mai a sconfiggerli tutti!
- abbi fiducia in te Kari. Te disponi del potere necessario, ma ti manca la fiducia in te stessa. Credi in te Kari! Credi di potercela fare!
E l’immagine del digimon svanì, velocemente come era apparsa.
- No Demiveemon! Aspetta!
Tese la mano per provare a toccarlo, ma lui era sparito nel nulla. Lillymon si alzò decisa. Tutti avevano osservato la scena sconvolti  e meravigliati.
- Sai Duskmon…
Lillymon sorrideva spavalda.
- mi sono ricordata di una cosa.
Attese, per essere sicura di avere l’attenzione di tutti.
- non ho ancora vendicato il mio amico.
Poi tutto accadde fin troppo velocemente. Dalla foresta emerse una sfera di luce, che ormai Kari conosceva bene.
- Avevi ragione Demiveemon... IO HO LA FORZA PER SCONFIGGERLO!
Il digispirit entrò nel suo digivice.
- LILLYMON SLIDE DIGIEVOLVE…
- ROSEMON! (N.d.A. invece di descriverla metto una foto, vi va bene lo stesso?)
Image and video hosting by TinyPic
Rosemon atterrò elegantemente, e scoccò velocemente i suoi rovi come una frusta.
- ora ci divertiamo...
I suoi cinque avversari si lanciarono all’attacco, appena ripresi dalla sorpresa.
Rosemon scansò velocemente EvilLobomon, saltò sopra EvilBeetlemon e con i suoi rovi colpì BlackAgunimon. EvilKazemon invece stava puntando di colpire dall’alto.
- FRUSTA DI ROSE!
Il rovo sul suo braccio sinistro si mosse abilmente, bloccando e colpendo EvilKazemon che cadde a terra.
Rosemon si inginocchiò e toccò la terra con entrambe le mani
- RAMPICANTI AVVOLGENTI!
Dal terreno sotto i digimon apparvero dei robusti rovi, che cominciarono a imprigionarli bloccandogli le mani e ancorandolo a terra, lasciandogli pochissimi movimenti
- bene, e ora... il grana finale!
- TEMPESTA DI ROSE!
Dalla pietra che aveva sul petto, si disperse una grande quantità di energia, che Rosemon puntò contro i digimon bloccati a terra. Su di loro cominciò a scendere una incessante pioggia di petali.
In brevissimo tempo, ognuno di loro cadde prima addormentato, e poi lentamente cominciò a tornare ai colori normali. Infine, la digievoluzione si annullò.
Inutile dire che Duskmon era nero di rabbia.
- come hai osato...
Rosemon si voltò verso di lui.
- ho vinto, ora rispetta i patti. Libera Koichi
Duskmon rise.
- vedi mia cara, non posso accontentarti.
Rosemon si fece avanti, furiosa.
- li-be-ra-lo su-bi-to. Ho vinto io Duskmon, e te hai perso.
Indicò i ragazzi che si stavano alzando doloranti dietro di lei
- Vedi, anche se volessi, e non è detto che lo voglia veramente, non potrei comunque farlo.
La frusta di Rosemon scoccò minacciosa .
- spiegati.
Duskmon scoppiò a ridere.
- vedi, Koichi non esiste più
Kari sentì il mondo crollarle addosso.
- no... te stai mentendo!
Dietro di lei, Koji ora era perfettamente sveglio.
- dove... dove mi trovo?
- la pagherai Duskmon! Sarò io stessa a cancellarti, e stavolta per sempre!
IL digimon sorrise ancora più maligno
- e qui viene il bello... sai, perché Koichi non è ancora esattamente morto.
Silenzio.
Koji era sbigottito, e con lui anche Kari.
Duskmon portò una mano sul petto, e con voce solenne aggiunse
- lui è dentro di me. Ci siamo fusi insieme in un’unica entità nuovamente, solo che questa volta ho io il controllo!
Scoppiò a ridere, e Rosemon si lasciò cadere a terra.
Qualcosa però non tornava al guerriero della luce. Aveva un breve flashback, dove vedeva chiaramente Duskmon che tentava in tutti i modi di unirsi a  suo fratello, ma invano.
Si fece avanti.
- tu menti Duskmon
Rosemon alzò la testa
- Koji...
Sorrise debolmente
- sono felice di vedere che stai bene.
Lui annuì e continuò
- non potevi prendere possesso di Koichi, lo ricordo nettamente. Ci hai provato, ma è stato tutto invano. Qualcosa lo proteggeva dal tuo controllo.
Duskmon smise di sorridere, e si fece serio.
- non dire sciocchezze
Rosemon sentì una punta di paura nella sua voce, e intuì che Koji ci aveva visto giusto.
- lo sapevo... sapevo che non potevi averlo ucciso!
Aprì le mani sulla terra grezza.
- RAMPICANTI AVVOLGENTI!
Duskmon venne immobilizzarlo, e i suoi tentativi di liberarsi risultarono vani.
- liberami subito!
- la pagherai Duskmon, pagherai per tutto!
Il ramo del braccio destro si indurì, e cominciò a graffiare il terreno dietro a Rosemon, che avanzava lentamente.
- pagherai per aver ferito tutti i digimon che hai sottomesso
Tre passi
- per aver osato far del male hai miei amici
Due passi
- per aver messo a rischio Digiworld.
Un passo. Rosemon era immobile davanti a Duskmon.
-e infine Duskmon...
Alzò la lancia.
- Pagherai par Demiveemon!
La lancia si conficcò nel centro esatto del suo petto, e i dati cominciarono a fuoriuscire lenti e implacabili.
I rovi che lo avvolgevano si ritirarono, ma ormai a Duskmon non rimanevamo più forze.
Rosemon tornò Kari.
La ragazza lo guardò intensamente.
Duskmon sorrise debolmente, con le sue ultime forze.
- ma brava... sei riuscita a sconfiggermi... sei veramente forte come diceva...
E il guerriero delle tenebre si dissolse, senza che nessuno ne acquisisse il digicodice.
 
Angolo autrice
intanto mi scuso per l'immenso ritardo, ma sono stata molto impegnata con la scuola e ho preferito dare la precedenza all'altra storia che sto scrivendo (a tutto digimon) perchè almeno lì qualcuno si degna di lasciare una misera recensione!
comunque non crediate che per questo ho intenzione di abbandonare questa storia perchè non è vero. continuerò a recensire, solo che ecco magari con maggiore irregolarità perchè adesso sono molto impegnata con lo studio.
baci
_volpettina_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier / Vai alla pagina dell'autore: _volpettina_