Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady A    10/03/2014    3 recensioni
[…]  Adagiata di fianco su quell’algido letto, osservò nell’incanto di quella statica oscurità che mai più avrebbe rivisto, l’esile e tenera figura di quel bambino fin troppo simile a lui.  […]
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Always beside me.


 
Il delicato sussurro di una mite brezza di maggio trapelante da una finestra, infranse il profondo silenzio di quell’asettica stanza d’ospedale, vezzeggiando con fare quasi materno quel fine e ancora giovanissimo viso d’avorio solcato da luccicanti scie di rugiada che quella notte risuonarono nella sua mente solo come strazianti note di violino colme di malinconia.  Adagiata di fianco su quell’algido letto, osservò nell’incanto di quella statica oscurità che mai più avrebbe rivisto,  l’esile e tenera figura di quel bambino fin troppo simile a lui. E a quella dolce ma nostalgica visione, le sue labbra inviolate sembrarono ritrovare la forza di pronunciare in un sommesso ma istintivo sussurro quel nome che mai avrebbe dimenticato.
«Shinichi…».
«Ran-neechan… Ran-neechan ti prego non mi lasciare! Ci sono io con te!».
Fu con un'ennesima stilettata in pieno petto che sembrò prosciugarla delle ultime energie vitali, che per l’ultima volta, incontrò quegli scintillanti e apparentemente infantili occhi color indaco da sempre celanti i meandri di un’atroce verità che il suo giovane cuore innamorato da sempre conosceva.
«Lo so… ho sempre saputo che infondo eri sempre qui accanto a me… Shinichi… ».








Angolo dell'autrice.
Salve a tutte! E' la prima volta che scrivo su questo fandom e su questa bellissima coppia. Prima di lasciarvi urge che vi spieghi alcune cose: Dunque, in questa flash ho volutamente preferito non specificare la causa dell'imminente morte della nostra cara karateka che potrebbe essere stata colpita da una malattia oppure ferita da un criminale (nulla a che vedere con gli uomini dell'organizzazione), e poi per quanto riguarda la parte finale, personalmente credo che Ran in cuor suo, nonostante venga continuamente depistata, sa che Conan e il suo adorato Shinichi sono la stessa persona. Non per niente, se non ricordo male nell'episodio "Il mistero della villa dei ragni" dice più o meno una frase del tipo "Non so perché, ma ho sempre la sensazione di averlo accanto". 
Detto questo ringrazio di cuore chiunque leggerà! :)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Lady A