Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etŕ.
Autore: Spiderinyourhead   Capitolo: 29
Quella timidezza che sembrava avere qualche minuto prima era come svanita, per lasciare il posto a quello che sembra…un animale che tenta di liberarsi dalla prigionia di quelle note, che si dimena da quella morsa, ora muovendo in avanti le spalle, ora buttando all’indietro la testa, facendo ondeggiare i fluenti capelli color dell’inchiostro…
Tu sei l'inizio della mia fine, Kouyou.
Spoiler sul capitolo 25:
"...non...non voglio che tu...si, insomma, che tu ti senta costretta a fare qualcosa che non vuoi fare. Insomma... - Continuo a balbettare come un menomato, indice del fatto che sono fortemente confuso. - ...tu sei ubriaca, Mari-chan. Non voglio che tu pensi che io stia approfittando di te e che ti stia usando come una sveltina qualunque. Io...io tengo molto alla nostra amicizia, credimi, e..."
"Kouyou."
Il suo richiamo, forte e deciso, quasi contrasta con le condizioni in cui lei ha riversato finora.
E quel che č peggio, č che suddetto richiamo č accompagnato, ancora una volta, da quegli occhi.
Quello sguardo languido e sensuale, che sarebbe capace di spogliarti completamente, anche senza l'ausilio delle mani.
Ingoio sonoramente il groppo che mi si č formato in gola.
Ho quasi paura di quello che sta per dirmi.
"Ti prego...sta' zitto e scopami."
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Uruha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Vai alla pagina dell'autore: Spiderinyourhead