Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marta_cr_cullen92    10/03/2014    1 recensioni
"Poi un movimento e la sua mano destra si alza e si appoggia sul mio petto dove il mio cuore faceva quasi male tanto correva – e lei poteva decisamente sentirlo. Le sue dita lunghe e sottili si muovevano appena sul cotone della mia camicia ma la mia pelle sotto bruciava dalla voglia di togliere quella stoffa inutile e il mio corpo bramava di poter sentire il suo contro il mio come poco meno di un'ora prima era accaduto."
Eccomi alla mia 2° Originale!!
buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La ragione del cuore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Libertà

Qualche anno dopo...



Sospiri, ansiti, gemiti...

< Amore... >

< A-amore... >

E nell'attimo in cui mi perdo in lei mi sento libero.

Libero nei suoi occhi, libero nel suo respiro, libero nel suo battito...

Lei è la mia libertà...


Per un secondo il mio pensiero vola a te, fratellino, che la libertà l'hai cercata nella morte.

Non ho mai provato a capire il tuo gesto. L'ho preso come un dato di fatto, l'ho sempre preso così. Mai una domanda, mai una risposta.

Ma adesso capisco o forse, per la prima volta, ci sto provando a capire davvero: se io la perdessi, perderei la mia libertà e senza libertà non avrebbe senso vivere.

Lei è il mio cammino, la mia meta, il mio premio, il ristoro dopo la fatica, la soddisfazione nella fatica, forse la fatica stessa...

Lei è tutto.


No, adesso ci sono anche loro. Loro tre. Italia e i miei bimbi, che fra un po' nasceranno, sono la mia famiglia, loro sono il mio tutto.

Per la mia famiglia farei di tutto.

Accetterei tutto. Anche una vita senza libertà.

Anche se la vivrei a metà...






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marta_cr_cullen92