Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: CrystalWolf    10/03/2014    1 recensioni
Di solito a Kalos si sceglievano quattro ragazzi a cui affidare un pokèmon e un pokèdex per registrare i pokèmon che abitano nella regione.Stavolta però ne viene scelto un quinto.Il ragazzo entrerà nele menti e nei cuori(uno in particolare)di tutti gli abitanti di Kalos.È l'inizio di una fantastica avventura.
(Prima storia sui pokèmon quindi farà davvero schifo,tuttavia se volete leggete).
(RECENTEMENTE REINIZIATA. Tre anni si fanno sentire)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Calem, Serena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Splendeva il sole su Borgo Bozzetto.Quella mattina non era come tutte le altre.Quel giorno i ragazzi "prescelti" dal professor Platan avrebbero ricevuto i loro pokèmon
Una cosa che aveva stupito molto era che i prescelti non erano quattro,come era sempre stato in passato,bensì cinque.
Ovviamente l'opinione pubblica era molto incuriosita poichè si conosceva l'identità di soli quattro prescelti.Da mesi giornali e televisioni cercavano di scoprire chi era il quinto prescelto.L'unica notizia che era trapelata era che il prescelto veniva da un'altra regione.
In una casa di Borgo Bozzetto,uno dei prescelti stava per svegliarsi ,o meglio,avrebbe dovuto svegliarsi.-Serena svegliati tesoro-.Una donna sulla quarantina cercava di svegliare la figlia ma invano <>Un pokèmon simile ad un pettirosso con testa rossa e piume azzurre annuì.Il pokèmon volò nella stanza della ragazza fece due o tre volteggi in aria o colpì la testa della povera ragazza con una gran beccata.-Ahiiaaaa.Fletching che ti salta in mente?-disse la giovane arrabbiata. La madre,salita anch'essa in camera le disse -Serena hai idea di che giorno è oggi?-
-Si.È lunedì ed è anche....oh diamine è vero.Oggi devo scegliere il mio primo pokèmon!-Rispose la ragazza freneticamente.
-Cavolo che novità.Forza vestiti.Ti aspetto sotto-
La giovane rimasta sola cercò freneticamente i vestiti da mettersi.Era molto eccitata all'idea che quel giorno sarebbe diventata un'allenatrice.
Alla fine si guardò allo specchio.Serena era una ragazza di quindici anni,aveva lunghi capelli biondi,occhi azzurri il cielo ed era abbastanza alta e magra.Indossava una maglia senza le spalline nera,una gonna corta rossa,lunghe calze nere e scarpe nere.In testa indossava un capello grigio con sopra occhiali da sole bianchi.-Si può andare-.
-Sono pronta mamma.-
La madre osservò la figlia.-Sei bellissima come sempre cara.-
-Non dire così sai che mi imbarazzi-
La madre rise,poi Fletching si posò sulla testa di Serena.-Vuole salutarti.-Fletching cinguettò.Serena lo accarezzò.Aveva quel pokèmon fin da quando era piccola.
In quel momento il campanello suonò.La madre di Serena,che si chiamava Primula,aprì la porta.-Oh buongiorno Shana-
-Buongiorno signora,ciao Serena.-
-Ciao Shana
Shana era una ragazza della stessa età di Serena ma era leggermente più bassa.Aveva dei capelli color castano chiaro raccolti in due grandi code e aveva degli occhi color verde smeraldo.Indossava una maglietta viola con tre fiocchi neri disegnati sopra e dei jeans molto corti.Aveva un grande bracciale nero a forma di stella e sandali anch'essi viola.
-Allora andiamo mamma-
-Ciao Serena.Fai attenzione.-Serena annuì e dopo aver salutato la madre della bionda si incamminarono.<>
-Non sto più nella pelle.Forza andiamo.-Disse Serena e fece per correre ma Shana la fermò-Frena signorina.Abbiamo ancora una cosa da fare.-Le disse ridendo.Serena sospirò -Che cosa?>>
-Dobbiamo andare a prendere il quinto prescelto-
-Cosa!?Abita qui a Borgo Bozzetto?-Esclamò la bionda stupita.
-Si.Si chiama Calem.Calem Victory.-.Serena ripetè questo nome nella sua testa un paio di volte per ricordarselo.>Le disse la mora facendole l'occhiolino.
Serena sbuffò.-Forza andiamo.Ho fretta di scegliere il mio pokèmon.-
-Che ne dici di una gara ?-Shana aveva sempre un'energia incontenibile e fin da piccole loro due gareggiavano ogni volta che dovevano andare da qualche parte.-D'accordo ma stavolta non vincerai - Detto questo le due ragazze cominciarono a correre.


Buongiorno a tutti.Non so se è venuta bene o meno questa storia.Sono un novellino,sia in generale sia sopratutto con i pokèmon quindi spero che non sia venuta troppo male.Arrivederci alla prossima.
Christian98.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: CrystalWolf