Film > Indiana Jones
Segui la storia  |       
Autore: Shia_Williams    28/06/2008    5 recensioni
[ Indiana Jones ]Una nuova missione attende al giovane Mutt Williams che lo porterà alla scoperta di una leggendaria principessa Giapponese. Ma se in questa missione fosse immischiata anche una ragazza davvero insopportabile, ma molto carina? Mia prima fan fic. Spero commentiate. ^^ (sia in bene che in male)
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2




Guardava fuori dall' oblò dell' aereo. Sbuffò. Avevano viaggiato su quel maledetto trabiccolo quasi tre giorni consecutivi. Almeno mancava poco all' atterraggio. Voltò lo sguardo verso una testa dai capelli neri, appoggiata alla sua spalla. Sorrise. Alla fine non aveva resistito, si era addormentata. La sua fortuna era che aveva convinto Elizabeth a non seguirlo. Sarebbe stato un guaio, dato che quella ragazza era un tipetto piuttosto introverso e con scarsa stima di sè stessa. A differenza sua...di quella ragazza che placidamente era addormentata accanto a lui. Una strana morsa gli strinse lo stomaco ma la scacciò subito, ricomponendosi, dandosi mentalmente dell' idiota, spostando poi i suoi pensieri su un altro argomento. Sarebbe dovuto stare in ansia, ma non era così. Infondo si fidava dei suoi genitori ed era certo che se la sarebbero cavata fino al suo arrivo. Finalmente il piccolo aereo raggiunse la terra ferma. Il brusco colpo dovuto all' impatto delle ruote con il terreno, fece destare la mora dal suo sonno.

-Siamo arrivati?- chiese la voce, ancora assonnata, di Rose.

-Già-


***


Dopo alcuni passi, ancora non conoscendo la meta, si ritrovarono in un piccolo quartiere. Vi erano scritte e bancarelle ovunque. Le strade piene di mercanti che cercavano in tutti i modi di riuscire a vendere gli oggetti che sicuramente avevano pagato il doppio del loro valore per avere.

-Caspita! Questa è Tokyo?- ebbe un' alzata di spalle come risposta.

-Dai, andiamo. I miei nella lettera hanno scritto che dobbiamo trovare un certo Takeshi Izumi- disse, prendendola per un braccio, dato che lei si era imbambolata davanti ai piccoli negozi improvvisati, che vedevano amuleti e oggetti di artigianato locale. Mosse appena qualche passo per poi accorgersi che Mutt si era fermato all' improvviso, guardando dritto davanti a sè, allarmato. Seguì la traiettoria del suo sguardo e notò che effettivamente c' era qualcosa che non andava. Infatti i due tipi che avevano cercato di riprendersi l' amuleto, che aveva faticato a rubare, stavano correndo verso di loro.

-Accidenti!- esclamò Mutt.

Lei non fece in tempo a chiedersi come avessero fatto a scoprire dove si trovassero, che il ragazzo la trascinò velocemente verso un vicolo, correndo quanto più veloce poteva. Svoltò un angolo, guardandosi indietro: erano ancora alle loro calcagna.

-Mutt siamo in trappola!!!-

Il ragazzo si voltò constatando che la sua amica aveva ragione. Il vicolo in cui avevano appena svoltato era cieco. Imprecò di nuovo, ponendosi davanti a lei, in segno di protezione. Sapeva che contro quei due energumeni non aveva possibilità, ma doveva pur fare qualche cosa.

-Fine della corsa, ragazzino. Consegnaci la ragazza!- grugnì quello più stazzato.

-Scordatelo!-sbraitò prima di avventarsi su di lui. L' uomo riuscì a bloccargli il braccio e a portarglielo dietro alla schiena, tentando di spezzarglielo. Ma non aveva contanto la ragazza. Rose, infatti si abbassò, schivando un pugno del altro tizio e facendo lo sgambetto a quello che teneva fermo Mutt. Ma questo le costò troppo tempo, l' energumeno le afferrò i capelli, raccolti in una coda di cavallo, alzandola di peso.

-Hey, fa attenzione, Taylor!! Ci serve viva!!- esclamò, tirando un calcio nello stomaco del ragazzo, facendolo cadere a terra, quasi privo di fiato.

Ricevette un grugnito come risposta e con un colpo al collo Taylor fece perdere i sensi anche a Rose, caricandola poi in spalla. Mutt cerò di alzarsi, ma il dolore allo stomaco era insopportabile. Non potevano portargliela via così, doveva aiutarla. Ancora malfermo riuscì ad alzarsi.

-Fermi...!!-ansimò. Prima che potesse azzardare qualsiasi mossa, dietro ai due uomini comparve un' altra figura. Dalle fattezze sembrava si trattasse di un ragazzo, su per giù della sua età, ma vestito in un modo assolutamente ridicolo, gli venne da pensare. Indossava una specie di kimono, abbassato fino in vita, tenuto fermo da una corda viola, e a coprirgli il dorso vi era una maglietta nera. I capelli erano neri e scompigliati. Notò che aveva la mano destra poggiata su qualcosa, sbirciando ancora potè chiarmanete vedere che si trattava di una katana.

-Vi conviene lasciare immediatamente la ragazza- disse con un tono glaciale e con un' espressione impassibile.

I due si gettarono un' occhiata veloce e complice. Poggiarono Rose per terra, decidendo di occuparsi prima del nuovo arrivato. Nel frattempo Mutt si avvicinò alla ragazza, controllando che stesse bene. Sembrava di sì. Ancora una fitta allo stomaco. Si portò una mano dove gli doleva e si rese conto che perdeva sangue.

Maledizione...!

Ecco perchè aveva provato tanto dolore, insieme al pugno quel tizio gli aveva affondato anche la lama di un coltellino. Si alzò la maglietta, controllando la ferita: perdeva sangue e la vista si faceva sempre più offoscata, finchè non perse completamente i sensi. Non prima di vedere un' ombra che cercava di aiutarlo ad alzarsi.


***


Aprì lentamente gli occhi, trovandosi davanti il volto preoccupato di Rose.

-Ti sei svegliato. Mi hai fatto spaventare, sai?-

Tentò di alzarsi ma una fitta allo stomaco lo constrinse a sdraiarsi nuovamente. Rammentò della ferita, e istintivamente si toccò dove poco prima aveva visto uscire il sangue: era fasciata.

-Per fortuna che Chiaki ci ha trovati...- sospirò, rilassandosi.

-Chiaki?-

Lei annuì, mentre il ragazzo che aveva visto prima di svenire si sedeva al suo fianco.

-Mi chiamo Chiaki Izumi- disse, abbassando leggermente il capo. Evidentemente doveva essere un' usanza del posto, pensò Mutt. Un momento...Izumi...gli ricordava qualcosa...Izumi...ma certo! Izumi era l' amico di suo padre! Probabilmente il Giappone era pieno di persone dal nome "Izumi" ma tentò lo stesso:

-Per caso sei parente di un certo Takeshi Izumi?-

Lo vide trasalire.

-Come fai a conoscere mio padre?-

Mutt sorrise, in parte rassicurato. Un altro passo avanti per poter raggiungere i suoi genitori e tirarli fuori dal casino in cui si erano ritrovati.


***


-Signorina...ci scusi per il disturbo...ma volevamo informarla che siamo riusciti a trovare i due ragazzi-

-Perfetto...-sussurrò una voce femminile, mentre parlava a telefono.

-...ci sono sfuggiti...-

Accidenti!

Sentiva la rabbia ribbollirle nelle vene. Se li erano lasciati sfuggire ancora una volta.

-Non importa, ma badate che se fallirete ancora una volta spete ciò che vi attende- sibilò minacciosa. Dall' altra parte della cornetta sentì l' uomo rispondere affermativamente, spaventato. Posò l' oggetto, sorridendo soddisfatta. Tutti la temevano, proprio come temevano sua madre. Era certa che lei sarebbe stata fiera di ciò che stava per fare. Nulla le avrebbe impedito di portare avanti la sua vendetta. Avrebbe vendicato sua madre a tutti i costi.






Eccomi!! Sono tornata!!^0^ Dunque...il capitolo...mi sembra abbastanza movimentato...ed anche Chiaki ha fatto la sua entrata in scena!!Chiaki sarà importante nel corso della vicenda. E poi perdonate per la scena d' azione, decisamente scadente...ma a descrivere non sono molto brava. Vabbè! Spero di migliorare! Per quanto riguarda l' ultima parte: è stata un' ispirazione flash! Nel senso che è mi è venuta mentre scrivevo. Vabbè passiamo ai ringraziamenti, sennò vi annoio!^^


GaaRamaru: Grazie!!!^//^ Me troppo felice! Non so come ringraziarti per tutti i complimenti!!^//^ Grazie davvero!! Anche per aver messo la fic nei preferiti!!Un bacione e spero che il cappy ti sia piaciuto...

bluesky: Grazissimo!!!!!GrazieGrazie!!Gentilissima!!Hihi!!Ti giuro che ho sperato fino alla fine del film che Mutt trovasse una ragazza, ma niente...e quindi ho pensato: bè? Allora adesso gliela trovo io!^_- Anzi ben due ne ha! Ma solo una è quella a cui tiene di più, eggià!^^ Un kiss forte forte! Spero continuerai a segurimi...^^

lady house: Grazie!!!!Grazie mille!! *me che saltella a destra e manca* Sono contenta che ti piaccia e che tu l' abbia messa tra i preferiti!! Per Indy...mi dispiace tantissimo ma dovrai attendere ancora un pò...^^" Il cappy come ti è sembrato? bacioniiii^0^

Clown: Arigatou!!!^0^ Anche io adoro il Giappone!!!Tutto quello che gli riguarda!! Grazie per il commy, davvero!!!^.^ Spero che il cappy ti piaccia! un bacio forte!!!!!

Grazie di cuore a tutte voi, anche a quelli che hanno solo letto!

al prossimo capitolo!!



Shia^_^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Indiana Jones / Vai alla pagina dell'autore: Shia_Williams