Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unicorni_Sexy_1D    10/03/2014    2 recensioni
Sofia è una ragazza speciale ma non l'ha mai capito, si sente brutta e grassa. forse però riuscirà a capirlo, ma solo grazie all' aiuto di 5 ragazzi speciali.
Sofia vuole cambiare la sua vita e vuole riuscirci a tutti i costi, ci riuscirà?
♦♦♦♦♦♦♦
Sofia si chiuse la porta alle spalle come se casa sua fosse un mondo che l’avrebbe salvata da qualunque pericolo… ma in realtà il pericolo non c'era, non c'era nessuno al di fuori della porta!
♦♦♦♦♦♦♦
Si sentiva incapace di fare qualunque cosa, a parte mangiare.
♦♦♦♦♦♦♦
Quei miei occhi chiari che non risaltano per niente sulla mia faccia ugualmente chiara, cadaverica e bagnata da quelle lacrime che non sono mai riuscita a controllare.
♦♦♦♦♦♦♦
L’unico a farmi compagnia è il mio pacco di biscotti, sempre accanto a me, in ogni singolo momento.
♦♦♦♦♦♦♦
ecco la mia nuova storia! spero che vi piaccia... ciao kissette!! ♥
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 

Ci dovrò riuscire a tutti i costi!


Sofia si sedette sulle scale della scuola, aspettando il suono della campanella per poi passare le noiosissime 5 ore a scuola. Come sempre pensava a quanto fosse schifosa la sua vita. Suonò la campanella, entrò in classe senza dare importanza a nulla e si sedette al suo posto. Non disse neanche buongiorno all’ insegnante, si alzò solo in piedi svogliatamente.
La prof iniziò a parlare del più e del meno, poi disse:-ragazzi, questi sono Zayn, Liam, Harry, Louis e Niall. Sofia alzò lo sguardo, prima senza pensarci, poi una seconda volta per vedere se aveva visto davvero ciò che aveva visto.
-saranno qui per un semestre, poi sceglieranno se restare o meno.-
In quel momento Sofia si accorse che accanto a lei c’era un posto vuoto, non si era mai accorta se ci fosse mai stato qualcuno, non le era mai importato più di tanto, in ogni modo, chiunque fosse stato l’avrebbe presa in giro come tutti gli altri.
 
Louis’ s pov
 
Io e i miei quattro migliori amici, o meglio fratelli, ci siamo trasferiti nella città di Bradford. Stiamo cercando un posto dove stare e per il momento abbiamo trovato casa qui, andremo a scuola qui, e se ci troviamo bene… rimaniamo qui.
Sono entrato in classe, non ho provato nessuna emozione, non è che mi sia piaciuta tanto questa scuola, o almeno a prima vista no.
Mi sono seduto vicino ad una ragazza di nome Sofia, non troppo magra ma abbastanza bella. Mi sembrava l’unica un po’ più amichevole a vedersi.
Prima che mi sedessi era tutta sola, pensierosa e poco allegra. Ma quando ci ha visti entrare le è spuntato un piccolo sorriso sulla faccia. Sembrava come se fosse tanto che non sorrideva, era felice e questo ha reso felice anche me!
Ho fatto un paio di battute, tanto per rompere il ghiaccio e lei rideva, rideva…
 
Sofia’ s pov
 
Quando quei ragazzi sono entrati in classe, finalmente dopo tantissimo tempo, ho sorriso. Non so come mai, ma mi è venuto spontaneo. Infondo come non so controllare le lacrime, potrebbe essere che non so controllare neanche il sorriso.
Affianco a me si è seduto un ragazzo di nome Louis, carino simpatico e soprattutto carino. Ha gli occhi color smeraldo, come stanno bene a lui gli occhi chiari! Io odio i miei, ma vederli sul suo volto mi ha fatto capire che in realtà non è colpa degli occhi se sono brutti, sono solo nel posto sbagliato! Su di me, che spreco! Louis mi ha fatto un po’ di battute, quel ragazzo è divertentissimo! Ho riso a crepapelle! Però mi era difficile, ho come delle ragnatele intorno alla bocca e piano piano si stanno rompendo per far spuntare un vero sorriso e una vera risata. Ci vuole tanto a farle rompere, ma ci devo riuscire!
È strano che ancora non mi abbia presa in giro, è la prima persona che mi vede e non dice:-ehi ciao chiattona- o –hai mangiato tanto a colazione eh?- sono contenta perché sono stanca ormai, è successo troppe volte! Sono felicissima che stavolta non sia successo!
 
***

Al ritorno da scuola

***
Sofia quella volta non entrò in casa come per rifugiarsi, entrò più normalmente e con un sorriso sulle labbra, contenta! Aveva passato certamente una giornata migliore delle altre ed era felice! Non andò come al solito in cucina a prendere i suoi biscotti, non stavolta. Andò direttamente in camera sua ancora sorridendo e guardando il cellulare. Lanciò la cartella per terra e passò davanti allo specchio senza guardarsi, senza riguardare quanto fosse poco magra e brutta.
A pranzo non mangiò, voleva dimagrire e forse finalmente non sarebbe stata più presa in giro, ci voleva riuscire a tutti i costi!
 
Sofia’ s pov  
 
Basta! Oltre a farsi del male e stare a piangere, c’è un altro modo per poter vivere la vita da capo, dimagrirò e così finalmente potrò non essere presa in giro, voglio vivere… la vita è una sola e non devo sprecarla!
È stato Louis a farmelo capire, quel ragazzo mi ha trasformata e solo grazie a lui forse avrò una vita migliore! Basta stare a piangere di fronte allo specchio. Comincerò da subito!
 
Louis’ s pov
 

Sofia è una ragazza simpaticissima, non so cosa mi prende, forse è questo quello che si chiama amore. Si, ho conosciuto ragazze bellissime, magari magrissime, ma mai simpatiche come Sofia. Sofia non è il tipo che va a scuola per fare la sfilata di moda, lei è se stessa! Non ne sono sicuro, ma credo di amarla.

kissette!! ecco il secondo capitolo, spero che vi piaccia! continuo a una recensione... vi lovvo!!

Kiss Kiss

♥-Vale

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unicorni_Sexy_1D