Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lyra Snape    10/03/2014    2 recensioni
Cosa succede quando gli uomini vengono lasciati a sé stessi dalle proprie mogli/sorelle/cugine a pulire casa?
Perché gli esseri umani di sesso maschile, Babbani e non, quando fanno le pulizie combinano sempre qualcosa di tragico.
«Rose! Il tuo stupido gatto ha rovesciato tutto! Vieni a pulire!»
«Te lo puoi scordare!» sentì urlare la sorella. «È tutta colpa tua che lo maltratti!»

Storia vincitrice del concorso "Una Drabble per ciascuno..." indetto da Robinki
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, Hugo Weasley, Ron Weasley, Rose Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eeeeed eccoci qua, con questa abbiamo finito. Colgo l'occasione per ringraziare TINAX86 che ha avuto la santa pazienza di recensire tutte le drabble =)
Alla prossima!


Cucinare


Sporco. Era tutto sporco. Hugo non capiva come fosse successo, ma aveva deciso di mettersi a cucinare, si era girato per venti secondi, e, quando aveva rimesso gli occhi sui fornelli, la pentola del sugo non c’era più, e l’aveva ritrovata sul pavimento dopo una breve ricerca.

«Rose! Il tuo stupido gatto ha rovesciato tutto! Vieni a pulire!»

«Te lo puoi scordare!» sentì urlare la sorella. «È tutta colpa tua che lo maltratti!»

Hugo guardò astioso il gatto, prima di prendere lo straccio e chinarsi. «Scommetto che se passassi lui sul pavimento in meno di trenta secondi sarebbe tutto pulito»
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Snape