Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    10/03/2014    2 recensioni
Lui non è Sasuke Uchiha
Lui è ciò che ora può chiamare casa [LeeKarin, piccinina e senza pretese di sorta]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karin, Rock Lee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A place I can call home Nick autore: Queen of the lower court 
Titolo: A place I can call home
Personaggi: Rock Lee, Karin Uzumaki (menzionato: Sasuke Uchiha)
Pairing: LeeKarin (slight Karin/Sasuke onesided)
Genere: introspettivo, generale
Avvisi: crack pairing!
Rating: verde
Note:  
A mia discolpa, ho visto un immagine. Questa immagine. Il resto, non so come, non so perché, è venuto da sè.
Please, enjoy.



A place I can call home



Lui non è Sasuke Uchiha, non la sua pelle nivea né quegli occhi profondi, allungati e meravigliosi; non ha la sua espressione altera né i suoi capelli folti e morbidi, i suoi zigomi affilati. Non è bello secondo i canoni convenzionali del termine, con i suoi occhi tondi e le sopracciglia spesse e la pelle segnata di cicatrici che copre i muscoli sbozzati dai continui allenamenti.
Ma lui è gentile, e ha quel sorriso caldo che nessuno le ha mai rivolto prima, ed è goffo e imbranato e la sfiora come se fosse un tesoro prezioso. Non la tratta come se fosse spazzatura degna solo di essere gettata via. E Karin è rimasta troppo a lungo senza un luogo da chiamare casa, da preoccuparsi del fatto che Rock Lee non sia Sasuke Uchiha. Bastano le sue braccia, pronte a stringerla accoglienti e salde a farla sentire finalmente approdata a un porto sicuro.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan