Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: EllaRoberts    11/03/2014    0 recensioni
Tratto dalla storia:
eccoci di nuovo qui, su quella strada della tua piccola città, tu stavi quasi passando con il rosso perché stavi guardando me. Con il tuo splendido sorriso , che mi fece arrossire violentemente. Il vento tra i miei capelli, io ero li e ricordo tutto fin troppo bene.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                All Too Well.


Ho attraversato tutte le porte delle difficoltà con te. L'aria era fredda. Li non conoscevo cose che ora purtroppo so.
Ho lasciato la mia sciarpa a casa di tu sorella la prima settimana in qui avevamo cominciato a vederci, e tu la tieni nel tuo cassetto, persino adesso.
Ohh...il tuo carattere dolce ed il mio sguardo ingenuo. Cantando nella macchina mentre proseguivamo verso nord. E le foglie autunnali che cadevano dagli alberi e finivano al suolo come se fosse realmente quello il loro posto. Riesco a vederle ancora anche dopo tutti questi mesi.
E lo so che è passato troppo tempo, e che la magia non è più qui. E potrei stare bene ma non è così. Perché eccoci di nuovo qui, su quella strada della tua piccola città, tu stavi quasi passando con il rosso perché stavi guardando me. Con il tuo splendido sorriso , che mi fece arrossire violentemente. Il vento tra i miei capelli, io ero li e ricordo tutto fin troppo bene.
Mentre guardavamo le foto sul tuo album, le tue guance cominciavano a diventare rosse, e io non potei fare a meno di pensare a te come ad un piccolo bambino con gli occhiali e un letto a due piazze. E tua madre mi raccontava delle storie su di te e la tua scuadra di calcio. Tu mi raccontavi del tuo passato credendo che il tuo futuro fossi io, e non potei fare a meno di pensarlo anch'io. Eri la mia anima gemella lo so. E credo di averti scordato per abbastanza tempo, da dimenticare perché ne avevo bisogno. 
Ed eccoci di nuovo, nel bel mezzo della notte a ballare alla luce del frigorifero, e io ero felice. Troppo felice, e fu quello il mio sbaglio.
E forse ci siamo persi nel percorso, forse io ho chiesto troppo, o forse tu eri semplicemente stanco di me. E li ritornando a casa ti vedo. Vi vedo! Tu e la mia migliore amica, che vi scambiate baci appassionati in quella casa, in quella casa che era stata nostra e del nostro amore. Correndo spaventata, io ero li e ricordo tutto fin troppo bene. 
E tu quella notte mi richiamasti, solo per spezzarmi di nuovo. Parole così crudeli e fredde, risuonavano nella notte in nome dell'onestà. Io ero li e ricordo tutto fin troppo bene. Come le giornate con la tua camicia di jeans o le notti in qui mi facevi tua. E ora invece cammino da sola. Vorrei essere la me di un tempo ,ma sto ancora cercando di trovarla.
Ma tu tieni ancora la mia sciarpa, della nostra primissima settimana. Perché ti ricorda l'innocenza e profuma ancora di me. Non riesci a liberartene perché ricordi ancora tutto fin troppo bene. Tutto quello che avevi prima che tu perdessi l'unica cosa che sapevi essere tua.
Il vento tra i miei capelli, tu eri li e ricordi tutto. 
Danzando davanti al frigorifero, tu eri li e ricordi tutto.
Mi ero innamorata di te, io ero li e ricordo tutto fin troppo bene.


SPAZIO AUTRICE.

Salveeeeee! Questa è una storia ispirata alla canzone di Taylor Swift All Too Well. Spero vi sia piaciuta e se vi va recensite, mi piacerebbe davvero tanto sapere i vostri pareri. Accetto anche critiche costruttive ;)

Kiss,kiss ella304.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EllaRoberts