Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    11/03/2014    1 recensioni
1735. La battaglia con Hades è vinta grazie ad un aiuto inaspettato: l'intervento dei Crystal Saints, una casta minore di guerrieri di Atena. Qualche mese più tardi, però, un nuovo nemico si risveglia e i Crystal Saints sono richiamati per difendere Atena che è sprovvista di guerrieri, tutti morti, esclusi Doko della Bilancia e Sion Dell'Ariete, durante l'ultima battaglia. Prequel della fanfiction "La Dea Della Neve E I Crystal Saints".
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Crystal Saint, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo





1735. Il saint della costellazione di Pegaso cadde a terra privo di vita. La battaglia tra la dea Atena e i suoi saints, contro Hades e i suoi specters, era quasi giunta al culmine. Atena aveva solo Sion, il gold saint della costellazione dell'ariete e Doko, il gold saint della bilancia, a difenderla, mentre Hades aveva ancora dodici guerrieri dalla sua parte, tra cui i tre giganti e i due dei gemelli Thanatos e Hypnos.
-Ormai è chiaro come il sole come andrà a finire questa battaglia, Atena! La vittoria è mia!-
-Non mi hai ancora sconfitta!-
-Ma non capisci? Hai solo due gold saints al tuo fianco ormai!-
-Non li sottovalutare troppo. Non ti conviene!-
-Basta chiacchiere! Facciamola finita!-
Gli occhi di Hades s'illuminarono e Sion e Doko furono scaraventati lontano da Atena.
-Sion! Doko!-
-Non distrarti Atena!- disse Hades sguainando la spada e dirigendosi verso di lei.
Fortunatamente, parò la lama con il suo scudo. Questo, però, le fece cadere l'elmo in terra scoprendole i lunghi capelli biondi. Nel frattempo, i tre giganti di Wyvern, Grifon e Garuda, insieme a Thanatos e Hypnos, si diressero verso i due gold saints, quando una bufera di neve li investì scaraventandoli addosso gli altri sette specters che erano rimasti a guardare.
-Che diavolo...?-
Cinque giovani con una corazza color azzurro ghiaccio si misero a fianco ad Atena, mentre altri cinque affiancarono i due gold saints.
-Ma... ma voi siete...- dissero Sion e gli altri.
-Giusto! Chi diavolo siete voi?- chiese Hades.
-Noi siamo i Crystal Saints!- risposero in coro.
-Crystal Saints? E da dove sbucate?-
-Dal Polo Nord!-
-Potevate restarci!-
-Non possiamo permetterti di sconfiggere la dea Atena!-
Hades digrignò i denti, dopodiché richiamò a sé Thanatos e Hypnos.
-Noi tre ci occupiamo di Atena e i gold saints, mentre voi specters vi occuperete di questi scocciatori!-
-Sissignore!-
Il cinque Crystal Saints che avevano affiancato Atena erano composti dal loro "leader", che si chiamava Roine e dato che il suo volto era sempre coperto da una maschera fatta di ghiaccio era soprannominato "Maschera Di Ghiaccio", Eirik che i suoi allievi chiamavano "Maestro Dei Ghiacci", Tommi, Benjamin del "Teschio Di Cristallo" e Ísarr. Quelli che affiancarono Sion e Doko, invece, erano: Goran, che indossava un elmo a casco con una placca metallica davanti a coprirgli la bocca, il pettorale non era molto diverso da quelli dei suoi colleghi, soprattutto di Tommi o Ísarr, i coprispalle erano a cristallo come tutti gli altri, ma di forma ovale e bombati. Infine, le ginocchiere erano piccole, tonde e a cristallo come quelle di Eirik. Arjen aveva i coprispalla identici a quelli della God Robe di Odino, tranne per il fatto di essere a cristallo, e l'elmo a casco aveva al centro, sopra la fronte, una piastra a forma di rombo, il cui vertice inferiore spuntava un po' sotto il bordo del casco, anche se solo per pochi millimetri, arrivando in mezzo alle sopracciglia del saint. Sergey era il più grosso del gruppo, le sue dimensioni erano pari a quelle del gold saint del toro. Di quest'ultimo aveva in comune anche l'aspetto del cloth. Le uniche differenze stavano nel fatto che era privo dei caratteristici spuntoni sulle ginocchiere, sui copribicipiti, sui coprispalla, sempre a cristallo, sull'elmo e che era di colore azzurro cristallo. Marek aveva un pettorale semplice che copriva la metà superiore del torace e la schiena, lasciando scoperto l’addome, i coprispalla erano ad angolo retto. Partendo in orizzontale dal bordo del collare si estendevano verso l’esterno, per poi piegarsi di 90° gradi attorno all’omero, scendere verso il basso ed incapsulare la cima del braccio, che in questo modo risultava protetta tanto dall’alto quanto di lato. Man mano che scendevano si restringevano, fino a formare un triangolo rovesciato con la punta più o meno in corrispondenza di metà bicipite. Infine, l'elmo era a maschera e copriva la fronte, le tempie, gli zigomi e parte della nuca, lasciando scoperto il cranio. Alla base era una sottile fascia metallica circolare, alta qualche centimetro e ricurva sopra gli occhi, che ruotava completamente attorno alla testa avvolgendole come un anello, allargandosi leggermente dietro la nuca. Sulle tempie si allargava in piastre a forma di piuma, per lo più piatte ma dagli angoli ricurvi ed arrotondati. Queste coprivano le orecchie e si estendevano in entrambe le direzioni: verso il basso, coprendo in parte gli zigomi ed i lati del volto, fino al margine della mandibola, dove si restringevano e terminavano a sfera; e verso l'alto, svettando per vari centimetri oltre i capelli e terminando in una sfera "accartocciata" verso fuori. Al centro della fronte c'è una fibbia a forma di V. L'ultimo era Hans. Era il più giovane del gruppo, aveva diciotto anni, possedeva anche lui un pettorale che gli copriva solo metà del torace, i coprispalla avevano la stessa forma del silver cloth del centauro, ma privo di aculeo e l'elmo, invece, era identico a quello del suo collega Ísarr.
-Siete venuti qui per farvi uccidere? Poverini, mi fate compassione!- disse lo specter di Harpy.
Goran e gli altri Crystal Saints fecero spallucce, dopodiché ognuno scelse il proprio avversario. Maschera Di Ghiaccio, Eirik e Tommi combatterono contro i tre giganti, rispettivamente Wyvern, Grifon e Garuda. Benjamin combatté contro lo specter di Troll, Arjen contro Lycaon, Marek contro Barlon, Ísarr contro Golem, Goran contro Harpy, Sergey contro Cyclops, e Hans contro Gorgon. Le battaglie furono durissime, specie quella con i tre giganti, ma alla fine, riuscirono a sconfiggerli tutti. Rimasero solo Hades, Thanatos e Hypnos. Doko e Sion non riuscirono a battere quest'ultimi e i Crystal Saints corsero in loro soccorso.
-Patetici! Le vostre energie fredde non potranno mai sconfiggerci. Per farlo, occorre qualcosa di superiore allo zero assoluto!- disse Thanatos.
-Maledizione!-
-Morite! Terrible Providence!-
Roine, tempestivamente, con l'aiuto dei suoi amici, crearono un enorme muro di ghiaccio così da scampare all'attacco.
-Maledetti!-
Nel frattempo, Atena era in difficoltà. A quel punto, Sion parlò telepaticamente con Doko e i Crystal Saints.
"Non possiamo permettere ad Hades di vincere. Doniamo ad Atena quel poco di forza vitale che ci rimane!"
Gli altri annuirono e fecero come detto. Due raggi dorati e dieci azzurri raggiunsero Atena, lei spalancò gli occhi, lo scettro di Nike brillò intensamente come il sole nel cielo, costringendo Hades e i gemelli a coprirsi gli occhi, un raggio dorato colpì il dio del mondo dei morti, il suo spirito uscì fuori dal giovane in cui si era reincarnato e volò via, mentre gli spiriti dei gemelli finirono dentro una specie di piccolo portagioie. -È finita!- disse Atena sorridendo.
Per la stanchezza, stava per cadere in terra, ma Roine la sorresse in tempo. Dopo essersi ripresi, i Crystal Saints salutarono.
-Andate già via?- chiese Atena.
-Il nostro lavoro è concluso. Torniamo a casa!- rispose Maschera Di Ghiaccio.
-Avrei un favore da chiedervi!-
-Ci dica!-
-Vorrei che veniste al Santuario con noi. Per colpa di Hades ora è senza difese. Se un nuovo nemico ci attaccasse...-
Roine ci pensò su senza badare al fatto che gli altri suoi colleghi avevano già accettato. Quando vide che erano tutti al fianco di Atena sorrise.
-D'accordo!-
Anche Atena sorrise e volarono verso il Santuario.

Nota: Maschera Di Ghiaccio e i primi quattro Crystal Saints nominati, sono ovviamente i predecessori di quelli che compaiono nella mia fanfiction "La Dea Della Neve E I Crystal Saints".



Data Di Creazione: 19/12/2013
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3