Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Rocco_agrippa91    11/03/2014    2 recensioni
Quando una provola riesce a fare luce sui misteri nascosti della tua famiglia.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proprio alcuni istanti fa ho pensato bene di tagliare per me stesso una bella fetta di provola, galbanino per la precisione... e, analizzando bene il nome della marca, mi sorge spontaneo un dubbio: può la parola "galbanino" essere connessa con la mia famiglia?, per la precisione con mio zio?. Vi spiego il perchè del mio pensiero, in pratica mio zio viene chiamato "nino" da tutti i componenti della mia famiglia, credo si chiami Nicodemo ma non ne sono sicuro... comunque sia, dopo una breve ricerca sono venuto a conoscenza che "galba" fu il nome del re dei Suessioni al tempo delle campagne in Gallia di Giulio Cesare. Ora, l'ipotesi senza alcun senso mi indica che, la provola sta cercando di dirmi che mio zio ha qualcosa a che vedere con l'antico impero Romano... invece, l'ipotesi più sensata indica che sono una persona in preda a gravi disfunzioni mentali... capace di sparare baggianate mastodontiche partendo da una provola di 850 grammi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Rocco_agrippa91