Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Mew Angel 91    07/12/2004    5 recensioni
Questa fic la dedico a due persone speciali, poichè provo le stesse cose di Kisshu e Ryan nei confronti di Strawberry ( non ke io mi sia innamorata di quella fragola eh!)........ spero sia di vostro gradimento.........
Genere: Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi lo avrebbe mai pensato?

E soprattutto, chi ci avrebbe mai creduto?

Io per primo no.

Possibile che Ryan Shirogane, il lume dell’intelletto, provi qualcosa simile alla gelosia?

Per la prima volta ,sto assaporando sentimenti a me sconosciuti fino ad ora, non credevo neanche che esistessero, dopo la morte dei miei….

E per chi?

Per una persona sciocca e fastidiosa, che mi crede soltanto un egoista senza cuore!

Strawberry…

Non capisco….sono talmente confuso…..

Mi basta solamente un suo sorriso per sentirmi meglio, purtroppo però, quel sorriso non è mai rivolto a me,… ma a quel ragazzino presuntuoso so tutto io!

Mi basta anche la sua voce alterata per farmi imbestialire.

Lei, mi vede unicamente come qualcuno a cui ubbidire, mi vede come suo capo e nient’altro.

Ma per me lei non è soltanto una Mew Mew….

Lei è il sole in una giornata grigia, è il vento in un campo di grano, è…è…la bellezza fatta persona…

Perché, ma con cosa mi vado a confondere?

Purtroppo ha già scelto di vivere accanto al suo Mark,quel Mark che vorrei poter cancellare dalla faccia della Terra!!

Crede che sia la perfezione fatta persona, ma io più lo osservo e più mi accorgo della sua espressione a ebete, vuota, spenta.

Ma no!

Strawberry in lui vede uno sguardo dolce ed intrigante….

Mentre nel mio…..nota solo il ghiaccio.

Un ghiaccio che mi sono creato per proteggermi, dopo la morte dei miei genitori.

Lei non potrà mai capirmi!

Possiede una vita troppo perfetta perché si possa accorgere che la mia fa schifo!

Crede che io mi diverta a fare il duro con le altre persone?!

Ma allora perché io me ne sono……innamorato…?

Forse per la sua allegria o per il suo coraggio, oppure per quel sorriso che mai nessuno è riuscito a regalarmi dopo le mie innumerevoli sofferenze…

Sì, io la amo, ma sono costretto a farmi da parte……comunque nonostante tutto ciò che le dirò, lei occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore….

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Mew Angel 91