Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: My fair lady    11/03/2014    1 recensioni
La Nuzlocke è una modalità di sfida avanzata per giocare a Pokemon. La storia di una ragazza che parte per il suo viaggio, alla scoperta del mondo e a diventare la più forte.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con la mia squadra finalmente al completo sono una Vera allenatrice…ehm…una Lucinda allenatrice(lo so, gioco di unown tremendo)
Ritorno a Mineropoli per allenare il mio Russell, perché lì è pieno di pokemon di tipo roccia da spruzzare a morte, e perché voglio rivedere la mia puttana, ovvero Roark, con la speranza che mi spruzzi qualcosa pure lui.
RUSSELL: La prego, signorina di evitare questo linguaggio in mia presenza. Le mie orecchie non possono tollerare queste scurrilità
DANTE: Che ha detto sto Rattata di mare?
 
Io controllo tra le informazioni varie e scopro che ha la natura seria. Ecco. Proprio quello che ci voleva.
Un Buizel serio e raffinato.
DANTE: Nooo. Niente Brofist quindi?
 
Decido di ignorare la mia squadra mala assortita(ma che è la migliore del mondo) e mi dedico all’allenamento di Russell, che se non altro durante gli scontri da il meglio, anche perché gli Onix selvatici non hanno scampo contro il suo getto d’acqua!
 
MAMA CHOP: Woooow tesoro… Sei un portento ragazzo. Ci voleva un bel maschio latino in questa lady’s team
DANTE: Guarda che c’ero anche io
LUCINDA: MAMA, mi dispiace dirtelo ma tu e Russell non siete nello stesso gruppo uova
MAMA CHOP: Questo sì che è un peccato
RUSSELL: Meno male invece
 
Poi passo un po’ in palestra a stalkera…ehm salutare il mio bel minatore… Già il nome è tutto un programma.
Ovviamente è un po’ confuso nel rivedermi così presto, e anche spaventato, ma non ho tempo.
Ho un team da umiliare.
Ritorno all’Impianto Turbine e non c’è nessuno. Pensano che non vedendo nessuno la gente non si faccia domande.
Oh ma non mi conoscono.
Sollevo la gonna, che mi da fastidio e…LUCINDA USA PESTONE! Contro la porta blindata.
La porta si apre ed esce una delle reclute vestite in quel modo obbrobrioso.
La recluta mi squadra e sbuffa – Pensi di poter venire qua con quella…POKER FACE e passarla liscia? –
Io sorrido sicura – La pagherai, fottuto team Gaga! –
Inizia la lotta.
Elettra contro Glameow.
La leoncina mostra la sua poderosa dentatura e affonda due morsi alla micia spelacchiata che muore miseramente.
MAMA CHOP: Non ti sembra di essere troppo crudele?
 
No ovviamente.
La recluta vigliacca si chiude dentro a chiave, e mi manda a prendere l’altra chiave nei meandri del prato fiorito.
Mi precipito e vedo due reclute. Ma che è? Si moltiplicano come i Paras?
Non fanno altro che parlare di miele, allora io ironizzo da dietro – Ma non è che miele è una parola in codice per dire altro? Beh, da dei fan di Lady Gaga che si poteva pretendere –
I due pazzi dalla parrucca turchina si girano e mi attaccano… Con un potentissimo Wurmple.
Fortuna che stavolta ho la risposta pronta, ovvero Agata, che con una sassata lo seppellisce vivo.
Ok, forse sono un po’ troppo crudele con i Pokemon avversari. Non è colpa loro se vengono usati dal Team Gaga.
Dopo le “lotte” con le due reclute, parte un inseguimento alla film comico, con tanto di sottofondo della musica di Benny Hill, tra me e le reclute che corrono come pazze per tutto il prato, e poi finalmente lasciano cadere la turbinchiave.
Missione… Compiuta?
Ma la mia missione non è finita. Ora devo entrare in quel covo abusivo di pagliacci e riprendere il padre della bambina.
Torno all’Impianto, e spero che sia l’ultima volta che mi fanno fare avanti e indietro, e apro la porta.
La prima cosa che sento è che dagli altoparlanti è sparata a tutta velocità “Poker Face”
Oh andiamo. Quella canzone è out da anni!
Appare una recluta, con il volto spiritato – Come hai osato offendere il nostro Dio??? –
E parte una lotta.
Io cerco di difendermi – Non dico che non sia brava, mi piacciono alcune sue canzoni ma –
Profana!! – urla la recluta, con l’intonazione e l’eccitazione di Giuseppe Simone quando dice “Monella!!”
E Vabbè.  Let’s Battle.
Vedo che questi invasati stanno migliorando. Stavolta niente Wurmple. Bensì un Cascoon.
Sono progressi.
Mando in campo Lucy…che ovviamente dorme.
LUCINDA: Attacco d’Ala!!
LUCY: E un attimo, mi sono appena svegliata. Che fretta hai!
DANTE: Meglio che a questa non insegni mai Trespolo
Badum dish(suono della batteria e del piatto quando si dice una battuta)
 
Nonostante ci metta solo mezz’ora, alla fine la mia Starly ce la fa, e sconfigge il bozzolo velenoso.
Ma non solo. Comincia a cospargersi di luce gialla e non la vedo più per qualche minuto(giustamente, anche la sua evoluzione è lenta) ma dopo scopro che si è evoluta in una Staravia!
Il mio team cresce e si rafforza!
LUCY: Zzzzzz
 
Altre “eccitanti” lotte dopo… La musica si interrompe di colpo. Le luci si abbassano e sento una voce femminile che si avvicina e canta – Let’s have some fun, this beat is sick, i wanna take a ride on your disco stik –
Oh no. Ancora Lady Gaga.
Dal semibuio spunta una donna ancora più ridicola degli altri con una parrucca a caschetto rossa e un ciuffo in cima. Tutta vestita di grigio acciaio, ma cosa più spaventosa…una maschera di Svarosky, proprio come Lady Gaga in Poker Face.
La tizia strana parla – Non capisco perché devi rovinare i nostri piani…I JUST DANCE e oh naturalmente, vogliamo solo che l’umanità riconosca Lady Gaga come divinità assoluta –
Io sbuffo – Ok, ma ognuno ha il diritto di ascoltare chi vuole no? –
La tizia cambia voce e diventa animalesca – NO!! E io Comandante Martes, ti punirò in nome della Fame Monster!! –
Niente. Ho provato anche con le buone. Devo per forza insistere con le cattive.
Inizia la lotta, pure questa con il sottofondo di Love game.
La pazza manda Zubat. Io contrattacco con il nuovo acquisto, Russell.
Ordino – IDROPOMPA! –
RUSSELL: Guardi signorina padrona, che non conosco quella mossa
LUCINDA: Lo so, era per fare scena. Vai di Pistolacqua!
 
Russell un po’ confuso attacca e toglie anche un bel po’ al pipistrello di quella groupie da quattro soldi, anche se Zubat usa Tossina, e Iperavvelena il mio piccolo.
Bastarda.
Adesso sono veramente incazzata.
Sto per sostituirlo ma Russell mi guarda come per dire che può farcela.
Mi fido e lo lascio. In effetti è vicino alla vittoria. Però sono preoccupata.
Continuo ad attaccare e sembra sconfitto, ma no. Resta ancora qualche punto vita.
Il mio Pokemon sembra stanco e lo sostituisco
Mando MAMA CHOP che sembra ribollire di rabbia. Sorrido fiduciosa e scelgo lei.
Anche se Colpokarate non fa molti danni a Zubat, la sua vita è talmente poca che è bastato per mandarlo al tappeto.
Martes sorride – Oh oh…BAD ROMANCE! –
Io sbuffo – Ma la smetti di citare canzoni a caso? –
Lei manda Purugly, e io lascio Mama Chop, dal momento che è avvantaggiata rispetto al tipo.
Infatti l’inizio è buono.
Nonostante bruciapelo con due Colpokarate riduce il Pokemon avversario male, anche se il gattaccio aveva una bacca cedro che l’ha ristabilito.
Noi non ci arrendiamo però.
Sorrido – Forza MAMA, è finito! Un altro Colpokarate! –
Infatti il Purugly cade a terra sconfitto, anche se la mia Machop non sta certo meglio…ma se non altro è viva.
 Russell invece comincia a tremare…Il veleno gli sta facendo effetto.
Anche se non è il momento giusto, i miei occhi cominciano a diventare umidi. Non voglio perderlo.
Guardo Martes dritta in faccia – La pagherai, puttana! –
L’Eleonora Brigliadori del mondo dei Pokemon  mi guarda stupita – Non avrei mai detto che una stupida ragazzina come te sarebbe riuscita a fermarmi… Se non altro ti ho ridotto male –
Mi avvicino, digrigno i denti e le carico un pugno dritto in faccia.
Martes si massaggia la guancia gonfia e si rialza.
Prima di andarsene mi guarda – Ci rincontreremo, e la prossima volta ti farò fuori tutta la squadra –
Neanche le rispondo. Quello che è successo oggi non accadrà mai più.
Dopo che se ne è andata, padre e figlia si rincontrano, e se non altro qualcosa di buono è uscito.
I due mi ringraziano, e quasi mi scordo che Russell è avvelenato. Corro al centro Pokemon. Non voglio perdere anche lui.
Con i braccio il mio Buizel corro fuori dall’edificio e più veloce che posso mi dirigo al centro Pokemon.
RUSSELL: Signorina…temo che non ce la farò… mi sento debole…tanto debole… E’ stato un piacere averla conosciuta… anche se per poco tempo… dica a…MAMA CHOP che mi è piaciuta fin dall’inizio…Gruppo uova o meno
 
E dopodiché, non si muove più. Nessun tremore, nessun battito. Me lo ritrovo tra le braccia senza vita.
Mi accascio e stringo al petto Russell, e nel frattempo comincio a colpire la terra con le mani.
Maledetto Team Gaga. Non avrò pace finché non ti avrò distrutto.
Dopo aver curato MAMA CHOP e gli altri, ci dirigiamo verso il Prato fiorito, e libero tutti i miei Pokemon. O meglio, tutti meno uno. La mia squadra non mi è mai sembrata così vuota.
A bassa voce sospiro – Agata, ti prego, scava una buca –
Il massimo che posso fare per Russell è farlo riposare in un posto bellissimo pieno di fiori, ed è questo che farò.
Dopo aver preparato una bella tomba con tanto di piccola lapide. Guardo la mia squadra e tutti insieme diciamo “Arrivederci” a Russell.
 
To be continued
 
 
Pokemon di Lucinda:
 
Dante, Monferno di livello 16(natura docile)
Elettra, Shinx di livello 15(natura furba)
Agata, Geodudette di livello 14(natura timida)
MAMA CHOP, Machop di livello 15(natura gentile)
Lucy, Staravia di livello 14(natura quieta)
 
R.I.P
 
Justine, Bidoof, catturata al livello 3 e morta al livello 8
Russell, Buizel, catturato al livello 7 e morto al livello 14
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: My fair lady