Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: Katia R    11/03/2014    13 recensioni
Ci sono vite che si incrociano, vite che si vivono e vite che, inspiegabilmente, si dividono. Non si sa il perché. Un giorno ti alzi e la persona che percorreva i tuoi stessi passi non è più al tuo fianco e questo ti riduce a pezzi.
Ora loro sono davanti ad una strada nuova. Una strada parallela. Il destino, si sa, è sempre pronto a giocare con noi e con la nostre vite. Ma se due anime sono destinate a stare assieme, anche due linee parallele, grazie all'amore, si possono rincontrare di nuovo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stanathan Fanny&Kat - Ti tengo io
Alla mia “mente” Fanny.
Senza di lei non ci sarebbe questa storia.
Io ho messo l'idea di base, poi grazie a lei è nato tutto.
È un pozzo di idee e mi trascriveva le scene su What's app.
Per questa mini-fanfiction dovete ringraziare lei : )
Grazie, Fanny.
E... attenzione voi!
Fanny&Kat hanno tante sorprese per voi!

Iniziata il 9 novembre 2013.
Finita 11 marzo 2014.

---
“That's what we storytellers do. We restore order with imagination. We instill hope again and again and again”.

“Siamo narratori. È quello che noi facciamo. Ristabiliamo l'ordine con l'immaginazione. Infondiamo speranza ancora e ancora e ancora”.
- Walt Disney -
---

È questo che noi cercheremo di fare. Parole che pian piano si sono trasformate in frasi, idee che senza sosta si materializzavano nitide davanti a noi. La nostra realtà. La nostra immaginazione. C'è chi la chiama speranza e chi solo utopia.
Una cosa abbiamo imparato nel corso della nostra esistenza e ci viene naturale: sognare.
I sogni sono una parte della tua vita che non può mancare. I sogni puoi tenerli in un cassetto, anche se irrealizzabili. Tienili sempre stretti comunque. Perché sono quelli che ti possono regalare un sorriso quando il resto del mondo cerca di togliertelo.
Noi con questa storia vogliamo rendere reale un sogno. Anche se durerà poco, speriamo di potervi lasciare qualcosa dentro. Di potervi regalare quel sorriso che nessuno ha il diritto di togliervi.


Di Fanny&Kat (SciokkyFania/Katia R.)







Ti tengo io

Era in piedi davanti alla finestra, aggiustandosi i polsini della camicia mentre osservava fuori dalla finestra. La voce di Mikaela arrivava ovattata dal bagno ma lui non riusciva a captare tutto ciò che diceva. I suoi occhi accarezzavano il paesaggio di fronte a lui. Il cielo era sereno e il sole che stava tramontando colorava con varie sfumature di rosa-arancione ogni cosa lì intorno.
-Ho proprio voglia di divertirmi stasera! Ci saranno anche i tuoi amici “nerd”?- chiese lei.
-No- disse lui continuando a guardare dalla finestra. Non prestandole più di tanta attenzione.
-Pensi che farà freschetto più tardi? Forse dovrei portarmi il copri spalle!-
-Forse- Nathan si avvicinò al comodino e afferrò il cellulare, inviando un messaggio.
Verrai?
Posò nuovamente il cellulare e si accorse che Mikaela continuava a parlare -... allora, che ne pensi?- chiese alla fine di una frase che lui non aveva neanche sentito.
-Si. Ok- disse semplicemente afferrando la giacca sul letto e indossandola.
Mikaela uscì dal bagno sorridente, nel suo vestito rosso aderente, lungo fin sopra al ginocchio e con una scollatura notevole.
-Allora, che mi dici?- chiese mentre Nathan si sistemava il colletto. Sorrise -Bellissima- disse semplicemente, prima di avvicinarsi -Andiamo?- chiese.
-Tutto ok, Nathan?- chiese afferrandolo per il braccio. Lui la guardò dall'alto -Si, certo! Perché?- chiese inarcando un sopracciglio. Lei sorrise e scrollò le spalle -Niente. Ho avuto come l'impressione che tu fossi assente tutto il giorno...- poi si sollevò sulle punte e lui abbassò di poco la testa, baciandola -Forse mi sbagliavo- disse sorridente -Andiamo!- esclamò afferrandogli il braccio.

Era appena uscita dal bagno, fortunatamente con il nuovo taglio di capelli non perdeva molto tempo ad asciugarli.
Era in biancheria intima, e rimase ad osservare i vestiti sul letto, selezionandone alcuni da provare davanti allo specchio.
Dopo svariate prove, optò per dei pantaloni neri in pelle, aderenti, e una maglia larga, viola scuro. La maglia le lasciava scoperta la spalla destra.
Si abbottonò i pantaloni, e proprio in quel momento il cellulare vibrò, avvisandola di un messaggio appena ricevuto. Afferrò il cellulare e notò che aveva ben due messaggi. Il primo era di Tamala che l'avvisava di prepararsi per una serata indimenticabile. Sorrise. Era sempre così, ogni volta che c'era una festa.
Rispose velocemente e guardò il secondo messaggio. Il sorriso scomparve lasciando un'espressione perplessa al suo posto. Di certo non si aspettava un messaggio da lui.
Ogni volta che leggeva il suo nome sentiva una strana sensazione allo stomaco, come uno sfarfallio.
Uno sfarfallio che poi si trasformava in una fitta al petto quando ricordava cosa era successo tra loro prima.
Lesse il messaggio e inarcò le sopracciglia. Che senso aveva quel messaggio?
Ormai lui aveva una relazione da mesi, quindi perché inviarle quel messaggio? Cosa gliene importava?
Forse sperava che lei non si presentasse, in modo da non creare problemi con la sua ragazza.
Fece una smorfia e poi sospirò sonoramente prima di infilare l'Iphone nella pochette e cercare gli accessori da abbinarci e un paio di décolleté nere.
Uscì dalla camera da letto dopo un'ultima occhiata allo specchio, prese la giacchetta che c'era sull'attaccapanni all'entrata e afferrò le chiavi dal cassetto del mobile all'entrata. Quando stava per chiuderlo, però, l'occhio cadde su una chiave, o più precisamente su un portachiavi in pietra di vetro trasparente con un pezzo di stoffa colorato incastonato all'interno. Lo conosceva bene quel portachiavi. E anche quel pezzo di stoffa.
Si morse leggermente il labbro e lo prese in mano, osservandolo e perdendosi in quel lontano ma vivido ricordo. Deglutii e infilò anche quello nella pochette, insieme alle altre chiavi. Non ne capiva neanche il motivo, ma visto la serata che le si prospettava avrebbe sempre potuto usarlo come oggetto contundente! Sorrise per il pensiero e uscì di casa.




---

Angolo autrici:


Katia: Eccoci qua! La splendida copertina è di Fanny! Inutile dirlo, per chi già la conosce, quanto grandiosa sia! <3 :3
Questo era un piccolo prologo! :)
Spero lo riteniate interessante e che ci seguirete anche per i prossimi capitoli! :)
Volevo ringraziare lei, Fanny, perché grazie a lei è nata questa storia! Avevo solo avuto un flash ascoltando la canzone "Return to innocence" (che non c'entra con la storia), e gliel'ho raccontato... e le idee sono arrivate una dietro l'altra, facendo creare questa splendida collaborazione! E' un'idea "strana", ma non troppo... lo scoprirete! : )
Voglio dedicare questa storia oltre che a noi, per la dura fatica XD (LOL), anche ad Elena e Sofia, perché inizialmente doveva essere una shot dedicata a loro due, poi è "cresciuta" XD hahah, ad Arbina, che sta soffrendo da settimane per leggerla! XD hahah Di solito legge sempre in anteprima le mie storie, ma stavolta ne ha letto circa metà! :P è impaziente eh! A Donatella, la mia Puffetta, che anche lei come Arby mi tormentava chiedendomi a che punto stavo! XD A Simona, che attendeva una storia Stanathan da tempo! :P A Reb, Lisetta e Vale(ry) :3 e a Valentina M, la mia cara ET, che ho conosciuto da poco ma con la quale condivido parecchi pensieri simili! xD

Fanny: siamo all'inizio di questa avventura... Questa ff mi e' entrata nel cuore ed è nata cosi inaspettatamente e cosi facilmente che appena messa la parola "Fine" era come se una piccolissima parte di me fosse finita assieme a lei!! Ringrazio il mio braccio per le notti insonni che abbiamo passato e per essere la mia PFP (Perfect Ff Partner!) XD
Vi auguro una buona lettura e vi ringrazio anticipatamente per il tempo che ci dedicherete!

E infine... la dedica speciale va alle nostre FVO! Loro 3 capiranno perché... :P
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: Katia R