Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    11/03/2014    1 recensioni
Dalla storia:
Hermione Jean Granger era una donna forte,coraggiosa e indipendente ma come tutti gli esseri umani aveva i suoi demoni ed essere una mezzosangue era uno di questi.
Alcune volte si dimenticava di quanto brillante fosse,alcune volte avrebbe solo voluto che ci fosse stato un incantesimo o qualsiasi altra cosa per far andare via quella scritta ma non sarebbe comunque servito a niente,lei era una sporca mezzosangue e una sporca mezzosangue restava.
Anche le donne forti,coraggiose e indipendenti come Hermione crollano e alcune non hanno nemmeno un appiglio per tirarsi su.
Ma Hermione lo aveva,era lui.
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A NihalWeasley,grazie per essere la mia amica potterhead e per chiarirmi sempre tutte le cose che non capisco ma sopratutto grazie per essere esattamente come sei <3









Hermione Jean Grenger era una donna forte,coraggiosa e indipendente.

Sì,era un donna,si considerava una donna perché dopo tutti quegli eventi che ti sconvolgono come puoi ancora considerarti una ragazza?

Hermione era una donna.

Era fiera del suo essere perché,diciamocelo,poteva davvero dire di aver salvato il mondo.

Insomma Hermione Jean Grenger non avrebbe dovuto aver niente di cui preoccuparsi no?

Invece lo aveva.

La cosa che ogni tanto colpiva la sua forte autostima era un ricordo.

Un ricordo concreto,vivo,un ricordo che bruciava ancora e che si poteva facilmente mostrare mettendosi una maglia con le maniche corte.

La scritta mezzosangue all'interno del suo avambraccio.

Bellatrix Lestrange aveva voluto lasciare così il suo marchio su di lei,incidendo nella carne quelle due parole che le avevano fatto bruciare il cuore da tutta la vita.

Hermione questo non se l'era mai spiegato.

Perché i maghi si valutavano in base a questo?Alla purezza del loro sangue?

Hermione era una strega eccezionale eppure non riusciva a contare le volte in cui l'avevano chiamata 'Sporca Mezzosangue' solo perché i suoi genitori lavoravano in uno studio dentistico invece che al Ministero della Magia.

Alcune volte,nella solitudine dei suoi pensieri,si era ritrovata ad odiarsi,ad odiare il suo sangue per non essere puro e ad odiare quella scritta che ogni santo giorno della sua vita gli ricordava chi era e non importava se aveva salvato il mondo dei magi,quello dei babbani,aiutato Harry Potter a sconfiggere il Signore Oscuro e distrutto un horcrux,lei rimaneva sempre una sporca mezzosangue.

Hermione Jean Granger era una donna forte,coraggiosa e indipendente ma come tutti gli esseri umani aveva i suoi demoni ed essere una mezzosangue era uno di questi.

Alcune volte si dimenticava di quanto brillante fosse,alcune volte avrebbe solo voluto che ci fosse stato un incantesimo o qualsiasi altra cosa per far andare via quella scritta ma non sarebbe comunque servito a niente,lei era una sporca mezzosangue e una sporca mezzosangue restava.

Anche le donne forti,coraggiose e indipendenti come Hermione crollano e alcune non hanno nemmeno un appiglio per tirarsi su.

Ma Hermione lo aveva,era lui.

Ron.

Aveva sposato Ronald Bilius Weasley sapendo di non avere una roccia sotto il braccio perché Ron poteva essere forte ma aveva bisogno che lei fosse forte per esserlo a sua volta.

E forse era quella la cosa bella fra loro due.

Non c'era quello forte e quella debole o viceversa perché entrambi avevano dei momenti in cui il dolore per qualcuno di caro ormai andato via per sempre oppure semplicemente i ricordi delle loro avventure riuscivano ad entrare e a farli cedere ma c'era sempre l'altro ad aiutare,a portare fuori dalle tenebre e a far aprire gli occhi dicendo che andava tutto bene,che era tutto finito.

Succedeva anche ad Hermione di cedere.

Alcune volte odiava talmente tanto quella scritta che si rannicchiava sul davanzale della finestra a guardare la luna mentre giocherellava un po' con la sua bacchetta ricordandosi i tempi passati ad Hogwarts.

Quando Hermione era così giù per Ron era terribile perché tutta la loro nuova casa da neosposini si spegneva letteralmente perché il cuore,la sua luce pulsante si spegneva e Ron odiava vedere così sua moglie.

Allora andava da lei e le toglieva la bacchetta dalle mani,curandosi di poggiarla sul letto,le prendeva il viso fra i palmi e le toccava quel punto dell'arco di cupido che era un po' il loro posto speciale sul viso di Hermione e,vedendo che lei continuava a tirare su col naso a e guardarlo con quegli immensi occhi color caramello,le tirava su la manica del maglione fino alla scritta diventata rosea con gli anni per poi baciarla e sussurrare nell'orecchio di sua moglie che era bellissima,che non sarebbe durato due giorni senza di lei e che adorava il tono sorpreso che utilizzava ogni volta in cui Ron faceva o diceva qualcosa di intelligente.

Con queste parole Hermione si risollevava e lo baciava,baciava e baciava ancora come se fosse l'ultima volta,la bacchetta abbandonata sul letto perché anche se vivi in un mondo dove la magia è parte essenziale del tuo essere scopri comunque che l'amore,l'amore vero senza incantesimi o pozioni,è la più grande delle magie.

E alcune volte guardandosi allo specchio con l'avambraccio bene in vista Hermione sorride,sorride perché lei è Hermione Jean Granger,donna forte,coraggiosa e indipendente,colei che aveva salvato il mondo dei magi,quello dei babbani,aiutato Harry Potter a sconfiggere il Signore Oscuro e distrutto un horcrux e sì,era anche una sporca mezzosangue ma questa non era che una piccola parte di Hermione perché tutti con la magia o con le parole l'avrebbero potuta buttare giù ma Hermione si sarebbe sempre rialzata.






N.d.a:

Salve fandom di Harry Potter! *spread love *

E' la mia prima fan fiction in questa sezione e spero davvero che vi sia piaciuta <3

Grazie a chi leggerà! <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00