Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Sam__    11/03/2014    6 recensioni
Nella notte di Natale, la piccola Sofia vede mamma Arizona baciare qualcuno che non sembra proprio mamma Callie.
Il sorriso che mamma Arizona aveva dopo che Lui l'aveva baciata, era come quello che aveva dopo uno dei baci di mamma Callie.
Fluff / Calzona family.♥
Enjoy!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Sofia Robbins Sloan Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            
Era la vigilia di Natale, e tutti i medici del  Grey+Sloan Memorial Hospital, erano riuniti a casa Sheperd con le rispettive famiglie.
Quell'anno, vista l'assenza di Mark, si era proposta Callie per mascherarsi da Babbo Natale e portare i regali ai piccoli in quella casa.
Scoccata la mezzanotte, Sofia non fece caso al fatto che Callie si fosse allontanata.
Era troppo presa da mamma Arizona che sapeva distrarla perfettamente narrandole di come Babbo Natale sarebbe arrivato quella notte, a bordo della sua slitta, a portare i regali.
Il campanello suonò e un entusiasta Meredith con in braccio Zola andò ad aprire la porta. Sofia, Zola, Bailey e Tuck restarono a fissare quella figura alta, panciuta e fin troppo rossa che continuava a ripete oh, oh, oh Buon Natale.
Callie incominciò a distribuire i regali, tirandoli fuori dal sacco di stoffa beige che si portava dietro. 
Quando fu il turno di Sofia, la piccola notò qualcosa nello sguardo di Babbo Natale...qualcosa di così familiare che conosceva troppo bene!
Poco dopo aver finito, i grandi lasciarono i piccoli a giocare per scambiarsi tra loro regali e auguri, e notando che tutti i bambini erano troppo distratti dai loro regali, Callie decise che si sarebbe cambiata, tornando alle sue vesti normali, solo dopo aver dato un bacio alla moglie.
Le si avvicinò, ma Arizona la spinse scherzosamente "Calliope, i bambini ti vedranno." sussurrò.
"Voglio solo farti i miei auguri."
"Okay, auguri anche a te."
Callie alzò un sopracciglio scetticamente e Arizona rise.
 "Sai perfettamente come voglio farti gli auguri." ribatté la latina.
"E tu sai perfettamente che prima devi cambiarti! Sofia potrebbe confondersi." spiegò dolcemente l'altra.
Callie diede uno sguardo alle sue spalle.
Sofia era troppo distratta dai sui nuovi giochi per accorgersene.
Si voltò nuovamente verso Arizona.
"E' troppo distratta. E poi ci metto un secondo, giuro." prese il viso di sua moglie tra le mani e le diede un bacio veloce mettendoci comunque tutto l'amore possibile.
Callie si allontanò leggermente "Buon Natale, amore." le disse sorridendo.
"Buon Natale" rispose Arizona ricambiando il sorriso con tanto di fossette.
Callie si allontanò per cambiarsi e Sofia rimase a guardare la porta da cui era uscito Babbo Natale.
Aveva visto tutto!
Come poteva, la sua mamma, baciare un'altra persona proprio il giorno di Natale? Anche se era Babbo Natale, non poteva farlo!
Eppure quell'uomo ne aveva un pò di mamma Callie, nel modo di camminare, di guardare e il sorriso che mamma Arizona aveva dopo che lui l'aveva baciata, era come quello che aveva dopo uno dei baci di mamma Callie.
Magari quando una persona sorride dopo un bacio è perché ama chi gliel'ha dato. Pensò Sofia.
Chissà se si possono amare due persone allo stesso modo. Le sue mamme le dicevano sempre che l'una amava l'altra tanto quanto amavano lei. 
Quindi si, forse era possibile amare due persone allo stesso modo. 
Ma tre persone? Dove tra l'altro una era il famoso Babbo Natale che non stava mai in famiglia e veniva una volta l'anno?
I pensieri della piccola Sofia furono interrotti da Callie, tornata nelle sue abituali vesti, che vedendola turbata chiese:"tutto bene, piccola?"
Sofia storse il naso "c'è una cosa che non so se mi rende triste o felice."
"Che cosa è?" chiese Callie perplessa.
"Non posso dirtelo! Ti farebbe male."
"E una cosa che mi fa male, ti rende felice?"
"No! Ma forse non ti farebbe male perché mamma sorrideva e tu sei sempre felice se lei sorride." cercò di spiegarsi la piccola, che adesso, era fin troppo agitata.
"Sofia, cosa è successo?" chiese inginocchiandosi alla sua altezza.
"Se te lo dico prometti di non dirlo?" 
Callie annuì.
"Giura, mamma!" si lamentò Sofia.
Callie alzò la mano destra "lo giuro sulla marmellata di lamponi, parola di scout."
Sofia le si avvicinò all'orecchio "ho visto mamma baciare Babbo Natale." si liberò di quel peso "ma sorrideva nello stesso modo felice di quando la baci tu." si affrettò subito ad aggiungere.
Callie scoppiò a ridere, attirando l'attenzione di Arizona che le scrutava da poco lontano.
"Che succede?" chiese la bionda avvicinandosi.
"Assolutamente niente." sorrise Callie facendo l'occhiolino a Sofia.
Si alzò e mise un braccio attorno alle spalle di Arizona, allontanandosi da Sofia.
"Mi tradisci con Babbo Natale?" le sussurrò ridendo.
Arizona spalancò gli occhi "ci ha viste." affermò "io te l'avevo detto! E ora che facciamo?"
Callie rise "vuol dire che crederà fino ai 10 anni che abbiamo una relazione a tre con Babbo Natale."
"Se tu non mi avessi baciato..." incominciò Arizona.
"Se io non ti avessi baciata, nostra figlia non mi avrebbe mai detto che sorriso stupendo hai quando ti bacio." la interruppe subito Callie.
La bionda la guardò "ti ha detto davvero così?" sorrise.
"Si! E non capiva come potessi sorridere nello stesso modo baciando il tizio grasso con la barba." incrociò le braccia al petto, mettendo su un finto broncio.
"Calliope." la riprese dolcemente Arizona, avvicinandosi.
La latina si allontanò "guarda che non mi va per niente bene che sei felice come quando ti bacio io, quando qualcun'altro ti bacia." disse in tono di offesa.
"Ma se quel qualcuno sei sempre e solo tu?!" chiese retoricamente, avvicinandosi e avvolgendole le braccia ai fianchi.
"Allora mi va più che bene." rispose baciandola, sta volta senza fretta.
Arizona interruppe di colpo il bacio, allontanando il viso da quello di Callie per scrutarla.
Il sorriso che aveva si trasformò in una smorfia in meno di due secondi "Ma che...? Ti allontani così?" chiese confusa la latina.
"Calliope?"
"Cosa?"
"Anche tu hai un sorriso stupendo quando ti bacio."


NDA:
Salve popolo di Greys e popolo Calzona Shippers♥
Ecco qui la mia piccola shoot in tema natalizio a marzo perché Sofia mi ha confessato di aver visto Arizona baciare l'uomo grasso, barbuto e rosso che tutti amiamo e quindi mi andava di narrarvi questa fantastica avventura(?)
Okay, scusate il delirio.
Allora, ho citato Mark sul fatto di fare babbo natale perché ho sempre immaginato una cosa del genere. Ma non mi andava di metterlo anche in mezzo al discorso che si fa Sofia "tre persone possono amarsi" (anche se nel caso di Malliezona era un pò diverso) perché penso Sofia sia troppo piccola per ricordarsi di Mark, anche se in un futuro sono sicura le diranno del padre fantastico che aveva.
Detto questo, ho trovato carina l'idea di Sofia che non capisce perché sua madre è felice con Babbo Natale(?) tanto quanto lo è con Callie.
E se vi state chiedendo perché mai Callie giura sulla marmellata di lamponi...mi piace la marmellata di lamponi :D e va beh immaginare Callie mentre lo fa mi riempie il cuore.♥
Spero davvero vi sia piaciuta, ma anche se non fosse così, lasciatemi una recensione che sono bene accette.
Grazie per aver letto.

Sam__
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Sam__