Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    12/03/2014    1 recensioni
"Devi sapere che noi uomini siamo molto abitudinari, è difficile che ci adattiamo ai cambiamenti. Ma tu dove vai vestita così? Sei molto carina" la ragazza a quelle parole arrossì leggermente abbassando un po' lo sguardo, Goten le aveva appena fatto un complimento.
"Devo andare in ufficio, ho delle pratiche da sbrigare e devo controllare gli ordini in arrivo, sai essere il vice presidente non è facile se ci mettiamo anche il fatto che molte volte devo fare il lavoro che non svolge mio fratello" enunciò prendendo un altro biscotto e inzuppandolo nel suo tè.
"Stasera vado al cinema con mia nipote e se riesco a convincerlo viene pure Trunks, vuoi unirti a noi?" chiese il giovane dai capelli d'ebano sfoderando un magnifico sorriso perfetto.
La giovane rifletté un po' anche se sapeva già la risposta, ma non voleva farsi vedere come una ragazza facile.
"Va bene, è da molto tempo che non vedo Pan sarà veramente piacevole passare una serata con lei" rispose dopo aver riflettuto.
"Perfetto l'appuntamento e per le sette e mezza davanti al cinema di Satan City" spiegò il Son.
"Allora siamo d'accordo esco dall'ufficio e vi raggiungo, allora a stasera"...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7

Epilogo










Avevano tirato tutti un sospiro di sollievo non appena il medico gli aveva rassicurati.
Lo svenimento di Bra era causato solo da stanchezza mentale, nulla di serio.

Goten era atterrato sul balcone della camera della Brief.
Le luci erano spente e tutto intorno a lui era buio.
Bra dormiva nel suo grande letto; le coperte di cotone fucsia la nascondevano da occhi indiscreti.
Il Son si avvicinò cercando di far meno rumore possibile...
"Cosa ci fai qua?" aveva chiesto una voce tra un misto di sorpresa e rabbia.
"Ve-Vegeta? Sono venuto per assicurarmi che Bra stesse bene, ma adesso me ne vado eheheheh..." aveva risposto grattandosi la testa e allontanandosi subito dopo.
Vegeta aveva ghignato, quel ragazzo era proprio uguale a Kaharot...
Si era alzato dalla sedia su cui era seduto per avvicinarsi al giovane Son.
Dal canto suo il povero Goten aveva cominciato a sudare freddo non appena il principe dei saiyan li mise una mano sulla spalla.
"Sei stato in gamba ragazzo, ti do una possibilità, ma se la farai soffrire non ti basterà una vita per sfuggire alla mia ira" e dopo ciò se ne andò

Goten era rimasto senza parole, possibile che avesse capito tutto?
Traumatizzato si era avvicinato alla ragazza cercando di svegliarla dolcemente.
"Goten?" Aveva chiesto sorpresa aprendo gli occhi.
"Devo parlarti, e non posso aspettare fino a domani... vedi Bra io...cioè insomma...vedi dopo quel bacio io..." non riusciva a spiccicare una misera parola ed era per quello che si dava dello stupido mentalmente.
Bra mise undito sulle labbra del giovane: "lo stesso vale per me" e lo aveva baciato come non aveva mai fatto con nessuno.

Trunks aveva raggiunto Marron, doveva spiegarle ciò che era successo, sperava solo che potesse capire.
Dopo aver raccontato tutto ciò che era successo e di come Goten avesse salvato Bra, si era portata una mano sulle labbra...
Si era tanto arrabbiata con il suo ragazzo pensando chissà cosa, e adesso si sentiva stupida e immatura; Bra poteva essere violentata e lei si preoccupava del fatto che Trunks l'avessa lasciata sola.
"Mi dispiace..." disse semplicemente cominciando a piangere.
Trunks sorrise asciugando quelle lacrime con le sue grandi mani e baciandola successivamente; l'amava e l'avrebbe sempre perdonata, non avrebbe permesso a niente farla scappare.


Era passato un anno, Trunks e Marron si erano sposati dopo che la ragazza era rimasta incinta.
Bra e Goten continuavano la loro storia d'amore tra litigi e coccole.
Goten l'aveva salvata, se non ci fosse stato lui non sarebbe più tornata la ragazza sorridente di un tempo, e di questo lei ne era consapevole...
Ed ecco perchè alla richiesto del giovane Son di diventare sua moglie, non aveva esitato a rispondere conun bel si.
Quello di cui era certa, era che lo amava e non se lo sarebbe lasciato sfuggire; lui era la sua aria, la fonte della vita, quel pezzo di puzzle che si incastrava perfettamente a lei rendendo la sua esistenza meravigliosa.









Angolo autrice:

Ciao a tutti...
Dopo nove mesi ecco che pubblico l'epilogo, spero di non avervi deluso...
Purtroppo non ho avuto più ispirazione per questa storia e quindi per non lasciarla incompleta ho deciso di concluderla.
Ringrazio tutte le persone che l'hanno recensita, e chi l'ha seguita.
Grazie veramente di cuore.

Princess_serenity_92
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92