Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Ferefe84    29/06/2008    3 recensioni
ATTENZIONE SPOILER! Siamo alla fine della settima serie, Rory deve prendere una decisione importante che comporta delle conseguenze, ma dopo cosa succede?...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Huntzberger, Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomiii!!! sono un tantino in ritardo me ne rendo conto...!! sorry...vi lascio al nnuovo capitolo..(il prossimo è uno dei miei preferiti ^^)

Chap 6

-ahia!!!!!-urlo cadendo dal letto…un suono mi ha svegliato…ma che diavolo…il cellulare…scavo nella borsa finchè lo trovo, è Colin…rifiuto la chiamata mentre altre lacrime mi offuscano la vista…mi dirigo lentamente all’ingresso apro l’armadio per prendere le ciabatte e uno scatolone mi finisce in testa…ehi aspetta questa è la scatola di Dean…tutto quello che ha fatto parte della nostra storia è qui dentro…apro lentamente la scatola…non ci posso credere…il vestito che mamma mi aveva fatto per il ballo, la farina, la maglietta che gli era piaciuta…un piccolo sorriso affiora sulle mie labbra…ripongo la scatola e sul fondo dell’armadio trovo la scatola di Jess…quasi non ricordavo di averne fatta una anche per lui…il cestino il libro che mi aveva rubato…quanti ricordi…ma perché non ne ho mai fatta una di Logan?...ah già…non avrei mai trovato una scatola tanto grande…forse avrei dovuto cambiare paese…si perché qui tutto mi ricorda lui…per dimenticarlo avrei dovuto mettere in quella scatola persino l’Asia…anche se non ci siamo mai stati ne avevamo parlato…mi manca svegliarmi la mattina con lui affianco o vestirmi con la musica al massimo mentre lui vaga per casa con un bicchiere in mano…mi manca tutto…tutto…

Lentamente mi alzo…ripongo tutto prendo le ciabatte e torno in cucina…ci sono 15 chiamate sul cellulare…nuove lacrime premono per uscire dai miei occhi…decido di spegnerlo mentre suonano alla porta…corro a vedere chi è e mi ritrovo davanti Jess, mi bacia appassionatamente e mi trascina in casa…mi stacco bruscamente e lui mi guarda stupito…

-ma che hai?-

-nulla…è solo che non mi va…-

-perché diavolo stai piangendo?!...-

-nulla…sono solo un po’ stanca tutto qui…-

-e quando si è stanchi si piange?-

-no…bè ecco…io…ho…-

-litigato con tua madre…-interviene lui con aria di ovvietà -…già si…si proprio così…- rispondo accennando un sorriso…stupido idiota! Come posso aver litigato con mamma se sai benissimo che non è nemmeno a casa?!...Logan avrebbe capito che….oh BASTA! Non ci devo pensare…

-vedrai che passerà e farete pace!...senti riguardo a ieri sera…alla mia proposta…- sussurra abbracciandomi…mentre la porta d’entrata si spalanca colpendolo su una spalla…

-Colin!?!?...ma che fai qui?-

-ma che cazzo…chi cazzo ti credi di essere brutto coglione…-interviene Jess arrabbiatissimo…e con aria minacciosa…

-io un amico di Rory…tu chi ti credi di essere pivello-

-Colin ti prego…Jess per favore…calmatevi…-

-Io non mi calmo questo coglione è entrato in casa e mi ha sbattuto la porta contro…-

-forse avrei dovuto sbattertela in testa…pidocchio…-

-brutto bastardo ora ti faccio vedere…-urla Jess prima di saltargli addosso…volano pugni e calci…disperata cerco di dividerli inutilmente…chiamo aiuto ma nessuno mi sente…Colin è messo male…ma Jess lo supera…oddio che faccio…

-BASTAAAA!!!!- urlo tremante fra i singhiozzi….subito si fermano Jess mi si avvicina ma lo allontano…Colin mi abbraccia e inconsciamente lo lascio fare…Jess schifato e furibondo tira un calcio alla porta e dopo avermi dato della sgualdrina se ne va…

-Rory calma…ma chi era quello?-mi chiede dolcemente Colin…

-il mio ragazzo…- Colin si stacca si scatto e mi guarda confuso gli racconto in 2 parole la nostra storia ma rimane teso e forse un po’ deluso…poggio una mano sul suo petto e noto una grossa macchia rossa…sangue…terrorizzata mentre lui si piega a terra dal dolore afferro il telefono e chiamo Paris, che da poco pratica in un policlinico, e le chiedo di venire qui subito…

Faccio stendere Colin sul divano…e dopo averlo coperto mi siedo accanto a lui in trepidante attesa di Paris…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Ferefe84