Anime & Manga > Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: Liz    29/06/2008    9 recensioni
[Dogs]
50 frasi per Haine e Bado, alcune HainexBadoxHaine.
#07 denti
Mentre fissava il corpo di Bado coperto di liquido scarlatto, Haine digrignò i denti in un ringhio di rabbia animalesca: quello lì combinava solamente guai, ma lui non avrebbe mai pensato di potersi sentire così.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autrice

Le frasi sono prese dalla writing community 1 frase, set epsilon.

 

È stata una faticaccia, davvero. La mia anima sentimentale mi faceva scrivere involontariamente cose troppo sdolcinate e così ho dovuto rifare tutto per non so quante volte, perché Haine e Bado secondo me centrano ben poco con la romanticheria. Comunque non ne sono soddisfatta, affatto XD Alcune fanno davvero pena, ma il mio cervello non riusciva a trovarci dei collegamenti migliori.

Scusate ç_ç

Se mai qualcuno lo farà, lo ringrazio per i commenti!

Anche se non so quanto ti potrà piacere, Kokky, questa la dedico solo a te perché sei ststa tu a convincermi a prendere questo bellissimo manga <3 è sempre colpa tua, eh? XD

News: io non so perché ma invece di cliccare “modifica”, finisco sempre su “cancella”. Scusatemi <.< ho ripostato subito =_=

 

Death Comes Ripping

 

 

#01 gelosia

Bado era geloso dei regali per Nill che Haine comprava nel suo negozio, così per ripicca faceva pagare all’albino più del dovuto, aumentando il prezzo di nascosto.

 

#02 lenzuola

Haine trovava spesso le lenzuola sporche di cenere di sigaretta e questo lo faceva incazzare parecchio: che almeno pulisse prima di andarsene in piena notte, quello stronzo!

 

#03 caffè

Il fatto di preferire entrambi il caffè amarissimo li faceva sentire legati da qualcosa di stupido, e questo li faceva sempre sorridere di nascosto.

 

#04 interrogatorio

Bado da ubriaco era divertentissimo, perché qualunque domanda Haine gli facesse diceva sempre la verità: ma la cosa più bella era che il giorno dopo lui non ricordava nulla di quell’interrogatorio.

 

#05 Melodia

Bang Bang! Non è una bellissima melodia?

 

#06 lavoro

Ogni sera, dopo essersi fatto la doccia, Haine osservava i vestiti sporchi di sangue stesi sul letto e pensava a quanto Bado gli desse solo casini sul lavoro.

 

#07 denti

Mentre fissava il corpo di Bado coperto di liquido scarlatto, Haine digrignò i denti in un ringhio di rabbia animalesca: quello lì combinava solamente guai, ma lui non avrebbe mai pensato di potersi sentire così.

 

#08 libro

Quando Haine prendeva in giro Bado perché leggeva romanzi rosa, lui rispondeva che una vita come la sua poteva trovare romanticismo solo nei libri; allora il bianco gli faceva cadere il volume dalle mani e gli mostrava il vero e crudo modo di amare.

 

#09 chiave

Bado dimenticava apposta le chiavi di casa: così aveva una scusa per poter passare una notte nel letto di Haine.

 

#10 sguardo

Bastava uno sguardo; un fugace, complementare incontro tra rosso e verde perché entrambi si accorgessero che un battito del loro cuore era stato più veloce del normale.

 

#11 biancheria

Bado aveva la brutta abitudine di lasciare la propria biancheria sparsa per casa, così che Haine ci inciampasse sempre.

 

#12 Massaggio

Nel piccolo massaggio di incoraggiamento con cui ogni mattina Bado riscaldava Haine qualcuno avrebbe potuto leggerci più di un rapporto di lavoro.

 

#13 sete

Forse quella sete di sangue era semplice disprezzo per la vita che il destino gli aveva imposto.

 

#14 regalo

- Haine! Ti amo con tutto me stesso!- Bado disse questo, scartando il regalo che l’albino gli aveva comprato per Natale: un pacchetto di sigarette.

 

#15 fotografia

- Dai, bastardo! Fai cheese!!- Bado aveva insistito che Haine sorridesse, ma nella fotografia compariva soltanto un ragazzo dai capelli bianchi che faceva un’irriverente linguaccia.

 

#16 istante

Haine e Bado si sentivano realizzati solo in un istante: quando vedevano l’avversario morire agonizzante e sentivano la vita scorrere prepotente nelle loro vene.

 

#17 cane

Quel cane nero, che si nutrì di sangue accanto al corpo di Lily, non ha ancora smesso di ridere.

 

#18 rossetto

Bado si svegliava sempre prima di Haine e per scacciare la noia si metteva a fargli scherzi, come mettergli lo smalto o il rossetto: ma l’altro si accorgeva di questi giochi solo dopo aver camminato per tutta la città ed essere entrato al bar.

 

# 19 orologio

Il tic tac dell’orologio cadenzava il pulsare delle loro vene e i loro respiri tesi: quando la lancetta scandì l’inizio di un nuovo minuto, Haine e Bado si scagliarono contro il nemico con le pistole sguainate pronte a vomitare scariche di proiettili.

 

#20 computer

La tecnologia e i computer, in un mondo come il loro, ormai erano stati soppressi da una forma di comunicazione più efficace: la violenza.

 

#21 salato

Il sapore salato e ferroso del sangue si riversava nelle loro bocche, arrugginendo la loro anima.

 

#22 pelle

Desideravano che la pelle nuda che scorreva tra di loro non esistesse, per potersi unire anche nelle ossa e nel sangue.

 

#23 dolce

Sdraiato nel letto, Haine assaporava il dolce gusto della pelle di Bado, leccandogli le leggere ferite riportate quel giorno come farebbe un cane col suo cucciolo.

 

#24 maglia

Ogni maglia che aveva odorava di morte e mostruosità: nonostante le avesse lavate molte volte quel puzzo non se ne andava.

 

#25 gelo

Tutte le volte che una scarica di pallottole gli si infrangeva addosso sentiva un freddo raggelante irrigidirgli i muscoli e gli organi, ma la sua morte durava solo quella sensazione.

 

#26 pallone

Per passare il tempo Bado aveva comprato un pallone da calcio, ma appena aveva segnato un punto ad Haine, questo l’aveva bucato con una pallottola.

 

#27 alba

Era bellissimo avere una siga mentre si vede sorgere il sole e il suo fumo tingersi di rosso, ma forse è ancora più bello osservare l’alba con lui accanto, e rimanere in silenzio: ma Bado non se n’era mai reso conto davvero.

 

#28 oscurità

L’oscurità li avvolgeva come una seconda pelle: solo l’esplosione dello sparo illuminava brevemente i loro visi.

 

#29 lacrime

Nei suoi sogni piangeva ancora lacrime nere e fottuto sangue.

 

#30 tatuaggio

La cicatrice che Bado conservava sulla mano non se ne sarebbe mai andata, impressa nel tessuto come un tatuaggio: per questo invidiava Haine e provava un brivido quando lui gliela sfiorava.

 

#31 occhiali

Ad Haine piaceva portare gli occhiali, quelli grossi a mascherina e trasparenti, ma durante gli scontri finiva sempre per perderli o romperli: aspettava che Bado ne combinasse una talmente grossa che per sdebitarsi avrebbe dovuto fargli un regalo.

 

#32 latte

Bado la sera preparava per Haine del latte caldo col miele, per evitare che facesse brutti sogni: ma solo qualche volta.

 

#33 taglio

Un taglio netto e profondo lacerava il volto di Haine: Bado non si preoccupò nemmeno di soccorrerlo dato che poco dopo la ferita non c’era già più.

 

#34 anniversario

Quel giorno Bado divise la sua siga con Haine, come regalo di anniversario.

 

#35 quadro

Quando vedevano uno di quei antichi quadri raffiguranti un paesaggio verde e tranquillo, Haine e Bado si chiedevano che sensazione avrebbe dato riposare su quei prati verdi e freschi.

 

#36 ripetere

La pistola ripeteva lo stesso rumore da ore, ma quella preghiera monofonica non avrebbe mai potuto liberarlo dalla sua mente e dalla sua schiena.

 

#37 sfumature

I capelli di Haine sono bianchi come la neve, ma Bado ci trova sempre milioni di sfumature grigie e azzurre, così interessanti che lo attirano per ore.

 

#38 significati

Qual’era il significato delle loro vite? Per Haine era “cerbero”, per Bado il fumo… per entrambi era combattere insieme per la sopravvivenza in sé.

 

#39 ossessione

C’era sempre stata un’unica vera ossessione nella testa di Bado: e non era solamente il fumo.

 

#40 sabbia

Camminando sulla spiaggia, Haine e Bado lasciarono due file di impronte dietro di loro, che si fusero in un’unica inscindibile.

 

#41 aereo

Bado era superstizioso e quando notava nel cielo la scia bianca di un aereo urlava – qualcuno mi ama! – non sapendo quanto fosse vero.

 

#42 viaggio

Una volta Bado era riuscito a trascinare Haine in un viaggio al mare, nonostante lui odiasse il sole e il caldo: come al solito la gita si era conclusa in una sparatoria tra clan.

 

#43 bosco

In quella parte di città sotterranea mancavano gli alberi e i fiori: un giorno sarebbero andati insieme a fare un passeggiata in un bosco.

 

#44 bracciale

Haine aveva comprato a Bado un bracciale della fortuna, sperando che ne portasse un po’ nella sua vita da psicopatico.

 

#45 sesso

Haine scivolò tra le lenzuola sfruscianti e sovrastò Bado – per una volta avrebbe comandato lui – e, notando come era tenera la sua espressione piena di desiderio, sorridendo capì che non era solo sesso.

 

#46 polvere

Quel sentimento si era depositato lentamente come polvere sui loro cuori, ricoprendoli di bianco… sembrava quasi neve.

 

#47 penna

Tack tack tack – quando Bado si annoiava aveva la brutta abitudine di far battere ripetutamente la penna sul tavolo e non c’era volta in cui i nervi di Haine non saltassero.

 

#48 lingua

Ad Haine piaceva da morire il dolce sapore di tabacco che aveva la lingua di Bado.

 

#49 note

Il negozio vuoto era pervaso dalle note della musica di sottofondo: che noia quando non c’erano clienti! Era meglio andare in giro a fotografare il boss di turno in atteggiamenti omo-sadomaso…

 

#50 manette

Delle manette invisibili legavano insieme i loro polsi: prigionieri entrambi di quel mondo dove, alla fine, puoi contare solo su te stesso.

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Liz