Anime & Manga > Hanakimi
Segui la storia  |       
Autore: sushiprecotto_chan    13/03/2014    0 recensioni
Raccolta di 26 drabble Kayashima/Nakatsu per ogni lettera dell'alfabeto.
Genere variabile (principalmente Romantico e Introspettivo), con Fluff andante.
#26: Z – Zittire; “Beh, potrà vantarsi della sua bella nuora quanto vuole, il mio ragazzo sarebbe capace di tirarmi fuori dai guai anche se dovesse accadermi qualcosa dopo la mia morte!” Confessa a Taiki la sera dopo le nozze del loro amico.
- FINALMENTE COMPLETA! -
[ Kayashima/Nakatsu ]
[Partecipante alla Alphabet!Challenge di PucchykoGirl.]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Suichi Nakatsu, Taiki Kayashima
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#26: Z – Zittire
 
 
Zittire il padre di Noe era sembrato impossibile tanto quanto lo era stato ai tempi del liceo fare lo stesso con suo figlio.
“Beh, potrà vantarsi della sua bella nuora quanto vuole, il mio ragazzo sarebbe capace di tirarmi fuori dai guai anche se dovesse accadermi qualcosa dopo la mia morte!” Confessa a Taiki la sera dopo le nozze del loro amico.
L’altro smette di colpo di camminare, e lo guarda intensamente.
“Hai intenzione di passare il resto della tua vita con me, Nakatsu?”
Hanno ormai trent’anni e si conoscono da una quindicina, ma Taiki tende ancora a chiamarlo per cognome, e solo raramente dalla sua bocca esce “Shu”.
 
“C-Cos-?” Entra nel panico, poi decide di buttare fuori tutto. “Ci ho pensato, credo.”
Al ché Kayashima gli si avvicina, comandandogli il silenzio con lo sguardo e mostrandogli uno dei suoi rari sorrisi.
Si direbbe che anche zittire la parlata intensa di Shuya Nakatsu possa essere una sfida – che Sano non è mai riuscito a vincere, per esempio –, ma basta poco a Taiki per chiudergli la bocca.
Quella sera Kayashima lo trascina praticamente verso il letto, e Nakatsu non può fare a meno d’immaginarsi loro due tra cinquant’anni, sempre in quell’appartamento, che ormai da anni li ospita insieme a svariati spiritelli.
È una bella immagine.
 

[208]
 
 
 

N/A: E… è finita. E’ stata una bella e lunga avventura, davvero. ò_ò
Se mai capitaste da queste parti e vi prendesse la voglia di scrivere un commento, sappiate che lo leggerò e vi risponderò anche se la raccolta fosse già stata completata da tempo.
Grazie mille a chi mi ha seguito fin qui e ai lettori silenziosi <3
Se mai trovaste una buona fanart/doujinshi/fanfiction Kayashima x Nakatsu, vi prego di passarmela via mail *_* (via messaggio di EFP). Vi prego! Grazie.
Spargete l’amore per questi due personaggi per il mondo. <3
Se voleste seguirmi su YouTube, talvolta pubblico video su Hana-Kimi (più che altro sul primo drama).
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hanakimi / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan