Videogiochi > BlazBlue
Segui la storia  |       
Autore: Erexga    13/03/2014    0 recensioni
Rieccoci con la 2 stagione di Blazblue - Alternative Story! buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora tu.....

Perchè....perchè appari sempre nei miei sogni?

Cosa cerchi di dirmi?.

 

 

* TOC TOC *

 

 

Erexga: Uhm? (qualcuno...ha bussato alla porta?)

Vesperia: Erex,sono io,sto entrando...

 

Erexga: Oh,c'è ne hai messo di tempo...Vesperia...

Vesperia: Ah già,ti chiedo scusa!

Erexga: Dimmi piuttosto, chi era quel tipo?.

Vesperia: Oh?Yuki-san? E' un amico di famiglia...

Erexga: Ah...capisco....

Vesperia: Qualcosa non va?...Erexga?.

Erexga: Eh? Ah,no niente....era solo per chiedere...

Vesperia: Comunque,sei stata da Ra-chan vero?.

Erexga: Si,sono stata a giocare da Rachel....

Vesperia: …..Sigh...capisco,potresti almeno avvisare!.

Erexga: Lo so,lo so...scusami ancora Vesperia..è solo che...beh stavi dormendo non volevo disturbarti per chiederti il “permesso” di uscire.

 

Vesperia: Oh! Erex! Non farmi arrabbiare! Sai che tu non mi disturbi mai.

Erexga: Ahaha...certo certo...comunque...era solo di questo che volevi parlarmi?.

Vesperia: Oh,no di certo,non è una novità che tu esca di nascosto per andare da Ra-chan....però...

Erexga: Eh?.

Vesperia: Vorrei,anzi,ti impongo di non vedere più Ra-chan per un po' di tempo....

Erexga: Eh?......EEEEEH? A-aspetta! E...E...PERCHE'?.

Vesperia: Il perchè...è un po' difficile da spiegare...vedi...stanno per succedere delle cose...è Ra-chan ne sarà responsabile..

Erexga: N-Non capisco! Sta per succedere qualcosa a Rachel?.

Vesperia: Più o meno,diciamo che la questione è più complicata...comunque sia,non devi andare da lei sopratutto dopo stanotte,ci siamo intesi?.

Erexga: No...non ci siamo INTESI! VESPERIA!.

Vesperia: ….....Erexga.

Erexga: No no no! Non voglio....io.....voglio stare vicino a Rachel....e...e.. Lo sai! Perchè devo rinunciare a starle vicino?spiegami almeno il motivo!.

Vesperia: …..Rachel Alucard,è diventata nemico della nostra famiglia.

Erexga: Cosa?.....

Vesperia: Presto,giungeranno diverse persone,potrebbe...scoppiare una guerra....è Ra-chan,ha già deciso da tempo da che parte stare...

Erexga: ...Ma...non mi ha detto niente...era sempre lei...

Vesperia: …................Io penso solo a te,mi dispiacerebbe per Ra-chan,però,non dovrebbe schierarsi dalla parte degli umani in quel modo.

Erexga: Dalla..parte degli umani?di che stai parlando?.

Vesperia: Erexga Di Britannia,non devi dimenticare chi sei realmente,nonostante ti siano state strappate le tue memorie,devi cercare di capire il potere dentro di te,e sopratutto come usarlo.

Erexga: So...bene cosa c'è dentro di me...è non mi piace.

Vesperia: ...Uccidere non è mai bello,ma proprio per questo sarai costretta ad agire,Maxwell.

Erexga:....Io...sarò “costretta”?.

Vesperia: A cosa pensi che serva il tuo potere?qual'è lo scopo dell'esistenza..di un tale potere?Lo Shinigami,è chiamato “Dio della morte”,ma,il suo potere consiste nel “mietere” le anime dei vivi,ma perchè lo fa?cosa ne è di quelle stesse anime dopo che le ha strappate via?dove vanno?.

Erexga: Non...so dove vuoi arrivare.

Vesperia: Voglio dire,che deve avere un “compito” ben preciso perchè lo Shinigami esista no?.

Erexga: ….Quindi,anch'io che lo posseggo? È questo che vuoi dire?.

Vesperia: Ah-ha! Esatto!.

Erexga: …....

Vesperia: …......

Erexga: Ho ...capito,va bene,terrò le distanze da Rachel per un po'...

Vesperia: Davvero lo farai?ti ringrazio tanto,sorella.

Erexga: Già.... (sorella...cos'hai in mente?cos'è sta storia della guerra?).

 

Vesperia: Beneee,ti ho rubato anche troppo tempo scusami! Ora vado ciaooo!.

Erexga: A più tardi...Sorella.

 

 

Erexga: non volevo ancora crederci,mia sorella per la prima volta,stava usando la sua autorità su di me! Sua sorella! Per impedirmi di vedere Rachel....oh Rachel...che cos'hai fatto per ridurre Vesperia ad agire in questo modo?...comunque,ovviamente,non ho mai minimamente pensato di accettare tale richiesta,di certo continuerò a vedere Rachel.

Mi dispiacerebbe mentire a Vesperia...però,sento il continuo bisogno di stare vicino a Rachel,anche se lei mi ignorerebbe sempre,a me basta vederla li,vicino a me.

Vesperia...pensa sempre e solo a me,è sempre stato cosi...ne sono certa,anche se sono qui con lei da soli 2 anni...è come se fosse sempre stato cosi..non parliamo più di quello che “venne prima” di rincontrarci,cosi,ho quasi dimenticato tutto...beh,non che mi interessi tanto,a me basta avere Rachel e Vesperia,del resto non mi importa,e nemmeno mi importa di sembrare egoista.

 

 

Erexga: Ah! Diamine...mi sono dimenticata di “quella cosa” aaaah...meglio che corra a prenderlo! Prima che Vesperia chiuda la biblioteca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel frattempo.......

 

Nella 13 città gerarchica,Kagutsuchi...

 

???: Ah....quanti ricordi...è da un bel po' che non tornavo qui.....vero?mi chiedo come starà...

???: Ehi,Noel! Che stai dicendo?.

Noel: Ah! Makoto...scusami...ero solo persa...a vedere il paesaggio...

Makoto: Kagutsuchi..neh.

Noel: Già....

Makoto: Non credevo di tornarci..dopo tutto quel casino...neh Noel?.

Noel: Si...sono successo molte cose brutte...però,anche cose belle...

Makoto: Ah ha...non scherzare Noel...di che parli?.

Noel: Qui...ho incontrato una persona fantastica....

Makoto: Oh?....

Noel: Ragna...the bloodedge.

Makoto: Che? Oh era da un'eternità che non sentivo pronunciare da te quel nome!.

Noel: Già....non so il perchè...ma in verità,non mai smesso di pensare a quando lo avrei rivisto,e invece,sono passati già 2 anni da allora.

Makoto: Beh,non ti preoccupare Noel! Sono certa che starà bene e lo rivedremo presto...del resto siamo qui tutti..per la stessa ragione.

Noel: …... (capitano Hazama.....no....Yuki Terumi).

 

 

 

 

 

 

 

In tanto....

Lungo la strada …due ragazzi erano in cammino..

 

Lydia: Neh..Ruxy! Non mi hai detto ancora perchè vuoi tornare alla Casa di Fiana...

Ruxy: Eh?deve esserci per forza una ragione?volevo solo accertarmi che stessero bene...Erica...i bambini....

Lydia: Aaaaah ma allora anche tu pensavi che la famiglia di Erica fossero brave persone!.

Ruxy: Che? Che vuoi dire?.

Lydia: Non sei mai stato di tante parole..in quel periodo.

Ruxy: Questo perchè non l'avevo mai visto come una cosa che mi riguardasse...ma era ovvio che ammiravo Erica.

Lydia: Pensa un po'...l'ammiravi addirittura!.

Ruxy: Dacci un taglio Lydia-mocciosa.

Lydia: GNE GNE...

 

Ruxy: Ah...c'era una cosa..che volevo chiederti..

Lydia: Eh? Di che si tratta?.

Ruxy: Quando...ti sei svegliata...hai visto qualcuno oltre a noi?.

Lydia: Qualcuno?del tipo?no...non ho visto nessuno oltre a noi due.

Ruxy: Capisco...allora deve essere stato un sogno...

Lydia: Eh?.

Ruxy: …... (quella ragazza...non ho visto il suo volto...ma la sua voce era di certo quella di una ragazza...e quei lunghi capelli bianco neve....mi sarò sbagliato forse).

 

Ruxy: mentre ero perso nei miei pensiero,ad un tratto mi ritrovai a un centimetro dal viso di Lydia,tanta a guardarmi.

 

Ruxy: Waaa....che...che vuoi?!.

Lydia: Il mio sesto senso di ragazza,mi dice che stai facendo dei pensieri sconci.

Ruxy: Ma che cavolo dici?!.

Lydia: Ah è cosi?mi sto sbagliando?eeeeh?.

Ruxy: STA ZITTA !.

 

 

 

 

In un altro luogo oscuro......

 

 

Alexander: ….......sigh.

 

Terumi: Oh oh,guarda un po' chi c'è qua,il Dark-boy! Oh? Forse non stavolta?.

 

Alexander: …...Lasciami stare.

 

Terumi: Ahahah sei sempre uno spasso!.

 

 

Relius: Terumi,invece di perdere tempo,dove sei stato?.

Terumi: Amico mio,non ho affatto perso tempo,sono stato ad assicurarmi che le cose stiano andando come devono.

Relius: Sei stato dai vampiri?.

Terumi: Yep!.

 

 

Alexander: Vampiri?......

Terumi: Oh? Già,tu,pesciolino,non sei tenuto a sapere “tutto”,però,tuo “fratello” Dark-boy dovrebbe sapere.

Alexander: …......Devo saperlo da lui quindi?perchè non mi parlate voi e basta?.

Terumi: Non vedo dove stia il problema no?non siete forse collegati?.

Alexander: Ok,ho capito....lasciamo perdere.

Terumi: Eh? Dove vai?

Alexander: Vado dove mi pare....

Terumi: Ah....devi ….....sapere....che prima...ho fatto visita a.....come si chiamava?.....Gre-chan?.

Alexander: ?!.....

Terumi: Uh?che ti succede?Ho forse detto qualcosa di sbagliato?AAHHAHAHAAH.

 

Alexander: ….....? (ha detto....Gre-chan?....ma..aspetta....questo nome....lo diceva...Lydia......Gre-chan......)

 

Terumi: Beh certo,ora è diversa...senza tener conto del suo potere,ha raggiunto valori pazzeschi,era un po' lontana da me ma l'ho percepito chiaramente! Ve lo dico io! Con un alleato cosi niente andrà storto.

Relius: Lo credo bene,dopo tutti questi anni a lavorare nell'oscurità.....non possiamo di certo fallire.

 

Terumi: Già.....il progetto del nuovo mondo.....

 

Alexander: …....(nuovo mondo.......si...è a questo a cui sto contribuendo.....).

 

Che stai dicendo?.

Tu cosa?.

 

Alexander: Ah.... (eccolo....di nuovo).

 

 

Dark: Ehilà!.

Alexander: Tu.....perchè non mi dici mai niente?.

Dark: Eh? Che vuoi dire?.

Alexander: Non so niente..di questo progetto di cui parlano....non ne ho mai saputo niente...

Dark: Eh....non fare l'idiota...tu sai tutto....del resto siamo la stessa persona no?.

Alexander: Ti sto dicendo che non ne so niente....perchè non mi spieghi tu come stanno le cose ?.

Dark: Aaaah di nuovo? Te lo avrò detto un centinaio di volte...del resto c'eri anche tu quando incontrammo Terumi ..quel giorno ….di...11 anni fa.

Alexander: Ma che stai dicendo?....Io Terumi l'ho visto per la prima volta 2 anni fa....

Dark: Ancora?.....stai mentendo.

Alexander: Eh?...

Dark: Io credo,che sia ora che tu cominci ad accettare le cose....non serve più “fingere” di non ricordare mai niente come hai sempre fatto.

Alexander: Ma...ma cosa....

Dark: E' stato quello stesso giorno....che perdemmo i nostri genitori....mamma e papà....furono uccisi da quei ladri.

Alexander: Ladri?......mamma papà?....cosa stai dicendo?io sono cresciuto in orfanotrofio....fino al compimento dei miei 17 anni.....

Dark: Si....ma prima di finirci...all'età di 6 anni,vivevamo ancora con mamma è papà....ma ricordi?quel giorno non c'eravamo....eravamo andati a giocare nel bosco...vicino casa,ma ci spaventò,quel fumo che proveniva dalla nostra casa...non è forse cosi?.

Alexander: ….....No....aspetta....cosa.....

Dark: E' ora Alexander Kurokiyo,di ricordare un po' di cose no?.

 

* Flashback *

11 Anni prima.

 

 

 

 

???: Alex-kun! Dove vai?.

Alex: Mamma! Papà vado a giocare nel bosco!.

Mamma: Va bene,ma vedi di tornare prima di cena siamo intesi?.

Papà: Attento nel bosco...non inoltrarti troppo.

Alex: Si! A dopo!.

 

Mamma: Credi sia saggio lasciarlo giocare nel bosco da solo?.

Papà: Andiamo cara,ha già 6 anni ormai,sa badare a se stesso.

Mamma: Che stai dicendo? Ha SOLO 6 anni!.

Papà: Ascoltami,posso capire che tu possa preoccuparti per nostro figlio,ma Alexander sa bene che deve tornare prima che faccia buio,e poi è cosi ubbidiente,

Mamma: Però.....lui....non è nostro figlio....

Papà: No! Non devi dirlo! Quante volte te lo devo dire!? Queste cose non le devi nemmeno pensare.

Mamma: Ma...

Papà: Ma niente! Non importa se viene da un altra famiglia! …lo hanno affidato a noi e ci hanno detto di farlo crescere come NOSTRO figlio!.

Mamma: Si...lo so che hai ragione...io lo amo come se fosse nostro infatti.

 

 

 

 

Alex: “Ahahah yaahoooo! Sono un grande maestro di spade! E con questa mia spada di legno ti annienterò! Dark signore oscuro!.”

 

Alex: “AAHAHAH! Povero illuso! Io sono il signore dell'oscurità,un debole come te non potrà mai battermi!”

 

Alex: “ah si? Lo vedremo! Yaaa! Prendi questo e questo!”.

 

Alex: “No! Non ci posso credere! Come ha fatto un debole come te a battermi?”

 

Alex: “Questo perchè sono un maestro della luce! E la mia spada non teme le tenebre,muori”.

 

Alex: “AAAAAH torneròòòò!”

 

Alex: Eh? Il sole sta già per tramontare...meglio avviarsi verso casa....oh?del fumo?Ah! Ma da quella parte-!

 

 

 

 

 

Intanto...a casa del piccolo Alex.

 

 

Mamma: E voi chi siete?.

 

Ladro1: Poche storie! Dateci tutto quello che avete!.

 

Papà: Come vi permettete?! Siamo gente onesta noi! Non avrete proprio niente!.

 

Ladro2: Tieni cosi poco alla tua pellaccia?!.

 

Ladro1: Se non fate come diciamo morirete!.

 

Mamma: Caro! Alex....

Papà: Alex sarà qui a momenti.....andatevene da casa mia!

 

Ladro1: E' cosi che la metti vecchio?Allora...MUORI!.

 

 

Un po' di tempo dopo.....

 

 

Alex: Ah....la....la.....la mia casa.......perchè?....Mamma!papà! Dove siete?.

 

Voce famigliare: Al........e..x.......

 

Alex: Mamma! Che cos'hai mamma! Mamma!.

 

Mamma: Mi......spi....ace...Alex,non.....c'e....l'ho...fatta....a difendere il tuo papà...

 

Alex: Mamma?.....mamma,dov'e papà?!

 

Mamma: L'incendio.....mi.....dispiace....piccolino......

 

Alex: NO! NO! NO!!! PAPA'! PAPA'!

 

Mamma: Amore......non sarai solo..............non piangere.....

 

Alex: *Sniff * * Sniff * NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

 

 

Orfanotrofio:

 

 

Sorella dell'orfanotrofio: Questo bambino,si chiama Alexander Kurokiyo siate gentile con lui.

Alexander: Ciao......

 

Bambino: E quello che ha ucciso i suoi genitori....

Bambina: Lo stesso che ha dato fuoco alla casa?

Bambino:Si....l'assassino....

Bambino: Come ha potuto?.

 

Sorella dell'orfanotrofio: Bambini basta! Non è educato bisbigliare tra di voi!.

Alexander: Non importa.....sorella....li lasci fare....

Sorella dell'orfanotrofio: …..Alex.....

 

 

Qualche tempo dopo:

 

Alexander: …......Sigh.....

 

Sorella dell'orfanotrofio: Forza bambini fatte due squadre equilibrate,e cominciamo.

 

Bambino: Ok ragazzi! Io sarò il capitano!.

Bambina: Eh? Alex vieni a giocare anche tu?..

 

Alexander: ….Ecco...io....

 

Bambino: No lui no! È strano! Lasciatelo li.

 

 

Sorella dell'orfanotrofio: Alex....spero...tu capisca...non sono ancora maturi...come te.

 

Alexander: Certo sorella....lo capisco bene...comunque,io non sono mai solo *sorride *

 

Sorella dell'orfanotrofio: Eh?.....questo bambino.....è inquietante....

 

 

 

Alexander: Ahahah.....che sciocchi....pensano che io mi senta solo senza di loro?ahahah.,.....non sarà mai....cosi......vero....Dark?.

 

Esatto,ci sono io con te.

 

Alexander: Mi proteggerai tu....vero Dark?.

 

Se lo vorrai....ti proteggerò da tutto quel male...

E non sarai mai solo.

Non avrai bisogno di nessun altro.

 

 

Alexander: Si.....ti prego....fallo.

 

Va bene,io sono Dark.

Ti proteggerò io.

 

 

 

???: Oh.....chi abbiamo qui?.

 

Alexander: E tu chi sei?.....

 

???: Io.? Sono Yuki,Yuki Terumi.

 

Alexander: Cosa...vuoi da me?.

 

Terumi: Voglio...diventare tuo amico?.

 

Alexander: E Perchè mai?....io non piaccio a nessuno....

 

Terumi: Neh? Come fai a dirlo?.

 

Alexander: Perchè.....io sono....strano....

 

Terumi: Su questo non ci sono dubbi! AHAHAAH.

 

Alexander: …............Allora lasciami stare.....

 

Terumi: Eh?ooooh andiamo....non fare il permaloso! Perchè non mi dici come ti chiami? Piccolo ratto?.

 

Alexander: ….... (quest'uomo.....è anche lui...diverso.....?).

 

Terumi: Allora???.uhm?.

 

Alexander: Io....sono Dark.

 

Terumi: Bene...Dark-boy,che ne dici...di fare una collaborazione?.

 

Alexander: Di che parli?.

 

Terumi: Tu odi questo mondo no?....l'ho sentito chiaramente..il tuo odio verso questo mondo...

 

Alexander: Si....lo odio....

 

Terumi: Che ne dici allora di crearne uno nuovo tutto per noi?.

 

Alexander: Si......

 

 

Fu quello,quel gesto....mi avvicinò alle tenebre,

e ancora prima che me ne rendessi conto,

ne ero già sprofondato.

 

 

TO BE CONTINUED......

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > BlazBlue / Vai alla pagina dell'autore: Erexga