Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Federica Sindoni    13/03/2014    2 recensioni
Hermione stava leggendo un libro quando ad un certo punto Draco mise la testa sulle sue gambe sdraiandosi sull'erba appena tagliata.
[...]
Perché nell'ultimo periodo stare vicino a Draco la faceva sentire cosí strana...
Questa é la mia prima FanFiction spero vi piaccia
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amici solo amici...forse

 

Capitolo 4-l'abito giusto

 

Hermione stava entrando nella sala comune.

“Herm ma che hai fatto sei tutta fradicia!” disse Harry

“oh Harry! Non è niente tranquillo ho passato il pomeriggio con Draco e poi mi ha buttato in acqua” disse sorridendo

“preferisci quasi lui a me!”

“ma cosa dice Harry tu sei il mio migliore amico nessuno potrebbe mai rimpiazzarti!”

“grazie Herm ma... non sembra...”disse rattristandosi

“Harry ma non pensarci minimamente! Tu sei e sarai per sempre il mio migliore amico! Qualsiasi cosa dirà o farà Draco sarai il primo a saperlo!” disse cercando di abbracciarlo

“grazie Herm... si non vorrei cambiarmi di nuovo se non ti dispiace” disse spostandosi

“oh scusa”

“tranquilla ora vado Ron mi aspetta”

“a dopo”

E con questo lo salutò. Intanto mentre si cambiava Ginny entrò in camera.

“oh ciao Herm pensavo fossi ancora con il tuo ragazzo”

“Gin non è il mio ragazzo quante volte te lo devo dire!”

“si si va bene come vuoi tu, allora”si sedette vicino a lei mentre si asciugava I capelli “com'è andato il pomeriggio?”

“oh Gin è stato stupendo! Non mi sono mai divertita così tanto e anche rilassata! Perchè Draco è così... così”

“bello, affascinante, sexy, perfetto per te, devo continuare?”

“Gin quante volte devo ripetere che non mi piace!”

“dai va bene la smetto ma ne riparleremo... ora andiamo a mangiare”e si incamminarono.

Nello stesso tempo nella sala comune dei serpeverde due di questi stavano parlando della stessa cosa delle ragazze...

“uh uh uh il nostro Draco è tornato dal suo appuntamento galante! Devo chiedermi perchè si è durato così tanto?” disse Blaise con malizia.

“dai Blaise!”

“ok ok il signorino non vuole parlare di certe cose... vuol dire che ne parleremo più avanti!”

“Blaise questa volta non ti dico niente ma la prossima volta non la passi liscia”

“ok dai ora raccontami è stato bello?”

“Blaise non è stato solo bello ma è stato stupendo! Non mi sono mai divertit così tanto!”

“dai non fare lo sdolcinato mi fai cariare I denti!”

“hahaha ok dai la smetto forza ho una fame da lupi”

La cena e la serata passò tranquillamente sia a grifondoro che a serpeverde.

Il giorno dopo un tornado rosso andò di prima mattina a svegliare la migliore amica

“FORZA SU! HERMIONE ALZATI SONO LE 7 E TRA DUE ORE DOBBIAMO ANDARE A SCEGLIERE IL VESTITO! EDDAI ALZATI POLENTONA!”

“Gin arrivo un'attimo” disse sbadigliando

Alle 9 in punto Hermione e Ginny erano già a Hogsmeade.

“oh inizia a piovere!” disse Ginny

“ma com'è possibile? Ieri era una bellissima giornata!”

“oh ecco è questo”

Entrando c'erano un infinità di abiti da sera da quelli lunghi a quelli corti, da quelli sfarzosi a quelli più semplici, dai colorati ai colori neutri.

“salve vorremmo comprare dei vestiti”disse Ginny

“fate pure ragazze se avete bisogno sono quì al vostro servizio”

“grazie mille” rispore Hermione

“Herm partiamo dal tuo allora come lo vorresti?”

“oh ehm... beh... possibilmente lungo e semplice I colori vanno bene tutti”

“mh... oh guarda questo”

“ok segui I miei consigli!”

Image and video hosting by TinyPic

Il vestito era di un colore verde chiaro misto ad un begie/crema con una fascia allentata sotto il seno, lungo e senza spalline.

“mh.. è carino Gin ma non mi convince molto...”

“beh se devodirti il mio parere a me non piace, passiamo oltre”

Image and video hosting by TinyPic

Il secondo era un'abito azzurro lungo sempre senza spalline, con lo scollo a cuore e c'era una piccola arricciatura sotto il seno.

“Gin questo è stupendo!”

“oh si è proprio bello! Dai provalo!”

Dopo 10 minuti una stupenda Hermione uscì dal camerino e fece una giravolta.

“allora come stò?” chiese impaziente

“oh santa Morgana! Ti stà d'incanto! Sei perfetta”

“dai non esagerare!”
“oh no non esagero! Con questo farai cadere letteralmente hai tuoi piedi Malfoy!”

“ancora con questa storia! Dai ora vado a toglierlo intanto cerca il tuo”

Dopo 30 minuti tutte e due erano perfette.

Image and video hosting by TinyPic

Il vestito di Ginny era azzurro lungo dietro e corto davanti, con delle balze davanti.

Senza spalline e con un scollo a cuore coperto di piccoli strass fino all'incavo del seno e sul fianco e un po intrecciato.

“noi prendiamo questi”

“perfetto fanno 35 galeoni”

“ecco quì”

“buona giornata ragazze!”

“uh per fortuna ha smesso di piovere!” disse Hermione tirando un sospiro.

“eh si meno male”

E si incamminarono per Hogwarts.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Spazio autrice

 

ciao ragazze!

Sono riuscita ad aggiornare molto prima del solito siete contente? Spero di si :D

comunque scusatemi per l'enorme cambiamento di personalità di Draco ma in questa FF deve essere più dolce sennò non può funzionare.

Grazie a tutti quelli che la seguono in silenzio e quelli che l'hanno messa nelle preferite/seguite/ricordate e grazie a tutte quelle che recensiscono.

Un grazie speciale a LolaBunny99 che è sempre paziente e recensisce sempre.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Grazie <3

 

Fede

 

Ps: Recensite! <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Federica Sindoni