Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    13/03/2014    2 recensioni
Cosa provano i SuJu prima che il sipario si alzi? Quali sono i momenti che precedono un concerto?
Non ho specificato nessun personaggio, perciò potete vederci chi volete.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che Inizi Lo Show
di slanif



“Al mio tre, si va in scena”.

Onnipotenza.
Delirio di onnipotenza.
Il sangue scorre più veloce nelle vene.
La testa vortica e l’adrenalina pompa il sangue a una velocità triplicata rispetto al normale.
Eppure tutto sembra andare al rallentatore. Ogni suono, ogni rumore, ogni gesto sembra lento e percepibile quasi come un nastro mandato alla minima velocità.

“Tre…”.

Le luci stroboscopiche, che si muovono continuamente, mi confondono la vista. Non riesco a distinguere bene quello che c’è davanti a me, ma so che è tanto. Tante ragazze, tante fans, tanto spezio pieno, tante grida.

“Due…”.

Intravedo bagliori, fumo e luci, mani alzate e sento incitamenti: “Su-Ju, Su-Ju, Su-Ju!”.
Sono ritmiche, sembra un coro da stadio. I loro piedi battono e anche le loro mani, agitate in alto. Sento che sono sudate, frementi, e io non sono da meno.

“Uno…”.

Il sudore mi scorre già sulla schiena e mi imperla la faccia. Il calore intossicante dell’onnipotenza comincia già a farsi sentire.

“Via!”.

L’atmosfera ovattata è sparita con uno scoppio.
Spalanco le braccia e lancio la testa indietro.
Che inizi lo show…



**FINE**

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif