Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellie Miller    13/03/2014    2 recensioni
Poesia per il mio unico ed eterno amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al mio amore.

Oggi voglio scrivere una poesia per te,
che solo con un piccolo e semplice gesto non sai quanto fai per me.
Al mattino, quando ci svegliamo vicino, apro i miei occhi e subito incontro i tuoi.
Le tue labbra mi sorridono e ricambio per poi farle combaciare, e iniziare una dolce danza di baci.
Le tue braccia forti che mi stringono e mi fan sentire protetta, forte e fortunata ad averti.
Il tuo petto poggiato stretto a me, riesco a sentire il tuo battito a mille, insieme al mio, una melodia perfetta e armoniosa.
Adoro toccare i tuoi capelli, morbidi e profumati, e in tutte le loro forme.
Amo la tua voce con cui mi dici ''ti amo'', facendomi venire dolci brividi lungo la schiena, con cui fai battute per farmi sorridere, intanto con le tue dolci mani mi asciughi le lacrime.
Con un semplice gesto sai farmi stare bene.
Amo la tua risata, unica nel suo genere.
E la mattina mettendo le nostre canzoni d'amore e durante la giornata cantando a squarciagola e dandoci voti, per giocare.
Non riusciamo neanche a non scherzare durante studio o cose serie.
Guardando i cartoni come i bambini, io inbraccio a te, giocherellando con le nostre mani intrecciate, stringendoci forte.
O guardando cose horror ridendo come scemi e urlando dallo spavento, stringendoci e chiedendoci chi c'è l'ha fatto fare, ma subito troviamo risposta, per stringerti e far di tutto insieme.
Sei l'unico che mi ha porso la mano quando stavo cadendo e mi hai rubato il cuore, e mi hai donato il tuo.
Stiamo crescendo insieme, tra momenti felici o non, insieme, per sempre.
Sei l'unico che mi ha capita, e nonostante il mio carattere mi sei stato accanto, sciogliendo il ghiaccio intorno al mio cuore dove ti sei intrufolato senza nemmeno che me accorgessi.
E ti ringrazio..mi hai reso la persona più felice al mondo.
E ora dopo due anni e sei mesi sono qui a provare a scriverti una poesia, forse non avrà rime..o forse non è scritta bene, ma racchiude tutte le emozioni che mi fai provare.
Forse parecchie mancano perchè sono talmente stupende che non si possono neanche descrivere, ma le racchiudo in ogni '' ti amo'', in ogni mio gesto, mio unico amore.
Ogni tua frase mi fa stare bene, ogni cosa che fai e mi fai sentire davvero bene, sempre.
L'unico che mi ha commossa, dicendo di desiderare una famiglia con me.
L'unico che è riuscito a farmi dire ''Da grande mi vorresti sposare?'' Tu ridi e rispondi ''Dovrei chiederlo io'' e ridiamo insieme e rispondi '' Mi vuoi sposare?'' e entrambi con gli occhi felici e allegri ci guardiamo e ti rispondo ''Si, lo voglio'' suggelando la promessa con un bacio e un abbraccio, nel nostro caldo nido d'amore.
Grazie d'esistere mia emozione inaspettata.
''Il più grande spettacolo dopo il big bang..
SIAMO NOI, IO E TE!''
18/03/14.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Ellie Miller