Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: The LoonyBlogger    14/03/2014    5 recensioni
Eccomi qui con un'altra Tyslay!
Dopo A Tutto Reality All Stars Lindsay e Tyler vanno a convivere... E povero il nostro Tyler!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lindsay, Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Momenti Tyslay'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore butta la pasta!

 

Dopo l'eliminazione dalla quinta stagione di A Tutto Reality Lindsay aveva deciso di tornare a casa e con sua grande sorpresa ed emozione Tyler le aveva chiesto di andare a convivere!

Così, nelle settimane in cui il suo amato pensava al trasloco, causando immensi disastri, lei studiava come diventare una brava padrona di casa, chiedendo consigli alla madre.

 

-Oooh, amore! Come sono contenta!- Cinguettò mettendo piede nella sua nuova abitazione, con il compagno che aveva una bella ingessatura al braccio, causata da un mobiletto che gli era caduto addosso; Fin da subito Lindsay ce la mise tutta per portare avanti la casa... Solo con scarsi risultati. Il fidanzato le diceva di pulire con l'aspirapolvere sotto il divano? Lei cercava di far passare in tutti i modi l'apparecchio elettronico tra il piccolo spazio che divideva il pavimento dalle gambe del divanetto, senza nemmeno spostarlo! Tyler gli chiedeva di lavare i pantaloni? Lei rompeva la lavatrice! Combinava un disastro dietro l'altro.

 

Passò velocemente una settimana e la nostra cara biondina aveva imparato le cose basilari per una casalinga. Guardò l'orologio, notando che il convivente stava per tornare dal lavoro, così preparò la pasta asciutta. Appena arrivato si sedette a tavola e poi scambiò un passionale bacio con la fidanzata. -Amore la vita con te mi piace un sacco!- Incominciò la bionda, sedendosi sulle gambe del compagno. -Però è una vera faticaccia, non come quando abitavo dalla mamma, che misteriosamente la mia camera era sempre ordinata!- Si lamentò appoggiando la testa tra la spalla destra e il collo.

 

Tyler gli accarezzò i capelli, poi mosso dalla fame chiese alla bionda di mangiare. -Amore butti la pasta? Ho un buco allo stomaco!- Disse ridacchiando, facendo alzare Lindsay, che lo guardò perplessa. -Ma... Sei sicuro? Così mica mangi!- Esclamò alzando un sopracciglio e mettendosi le mani sui sinuosi fianchi. A quel punto l'atleta si mise a ridere. -Ahahaha, sì, molto spiritosa! Io però ho veramente una gran fame!-

 

A quel puntò la donna scrollò le spalle e con le presine afferrò la pentola, per poi uscire in balcone. A quell'azione a Tyler balenò un'intuizione in testa. -Noooooo!- Gridò provando a raggiungerla, ma cadde a terra, scivolando da un piccolo gradino. Vide la sua fidanzata sporgersi dalla ringhiera, rivoltando il pentolone. Tutta la pasta a suo interno precipitò verso terra, spiaccicandosi sopra una povera passante!

 

-Ecco fatto, ora cosa mangiamo?- Domandò innocentemente Lindsay, non capendo di aver sbagliato. Tyler si rialzò, dandosi una cinquina sulla fronte, forse non erano ancora pronti per la convivenza!

 

422 parole

 

 

L'angolo di Sato:

Eccomi qui con un'altra Tyslay!

Non so che dire, amo questa coppia! ^^

Così Lindsay ne combina di tutti i colori... Come al solito xD

Spero che abbiate gradito, ciaoo!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger