Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: Mina45    14/03/2014    1 recensioni
Sorpresa!!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic" />
Juliet Carter Gomez.
Questo è il mio nome.
Sono,o meglio dire..ero una ragazza solare,felice,come tutte dopotutto.La ragazza che il sabato usciva con le amiche per fare le solite stronzate tra ragazze.La ragazza di discoteca..Ora,non so più come descrivermi,triste,cupa..
Ho una famiglia adorabile,ho un fratello di 10 anni,Jackson,mia madre di 36,Emma e mio padre Edward.
Si Anastasia,sarà il benvenuto da noi” attaccò e fissai mia madre,finchè non cominciò a parlare.
“Domani deve venire il figlio di Anastasia da noi,Aldo” spalancai gli occhi.
“Sarà il benvenuto!” guardai mio padre che stava sorridendo,
“Juliet,mi raccomando fallo sentire a casa sua”
“Come se fossi io il guaio in casa”continuai a cambiare canale .
“Jù metti Spongebob” misi Nickelodeon,mi alzai..forse l’idea di avere Aldo,amico d’infanzia,a casa per un periodo di tempo,non era brutta.Andai in camera e accesi il computer su twitter e vidi che una mia amica,il ché ex migliore amica,ha pubblicato una cosa:
@rockypj domani solo discoteca e ragazziiii!@CarterGomez sfigata,noi andiamo e tu rimani a casa.
Guardai quel post,ecco perché ex!Tolsi twitter e misi facebook,1 messaggio..da Aldo.
<< Non vedo l’ora di vederti piccola,mi manchi >> sorrisi e risposi
<< Anche io pinguino >>  spensi il computer e mi buttai sul letto e decisi di riposarmi per la giornata di domani.
“Juliet,svegliati sta per arrivare Aldo!” mi misi il cuscino sulla faccia.
“Ma non doveva arrivare sabato?” sentì mia madre sbuffare
“Oggi è sabato!” spalancai gli occhi,mi alzai cadendo sulle lenzuola a terra.
“Aiuto,aiuto,aiutoo!!” aprì l’armadio prendendo  un pantaloncino di jeans a vita alta e una camicia stretta bianca,andai in bagno,mi lavai,mi vestii e sentì il campanello..oh no,o no!Mi aggiustai i capelli a boccoli,mi misi i stivaletti neri e scesi a metà scala vedendo Aldo che sta parlando con mia madre,si è fatto molto più bello,Juliet Carter Gomez,che vai a pensare.
Scesi in soggiorno e vidi Aldo di spalle.
“Juliet sei scesa finalmente!” mia madre se ne andò in cucina e Aldo si girò verso di me e sorrise,lo guardai e mi buttai addosso a lui,lo voglio abbracciare.
“Ciao piccola” sussurrò.
“Pinguino mio” gli diedi un bacio sulla guancia.
Lo portai in camera mia.Dovevamo condividere la stanza,visto che c’erano due letti.Appoggiò le valigie sul suo letto.
Prese l’iphone e appoggiò il braccio intorno alla mia spalla.
“Foto di ricordo!” sorridemmo e scattò.
La mise su facebook e scrisse:
la mia vita,love you piccola.
Non siamo fidanzati.
“Aww sei dolcissimo Aldo” lo abbracciai fortissimo.
Arrivò sera e ci sedemmo sul divano,con il pigiama,mentre lui solo la parte di solo,diomiosolotumipuoiaiutare.
Misi il film,Sette Anime,triste.
Lui mi abbracciò appena iniziò il film.
Sentì vibrare il telefono,lo presi e vidi una notifica su twitter:
@rockyspj solo divertimentooo @Cartergomez sfigata!
Commentai:Brave (Y)
Aldo riuscì a vedere il messaggio e mi accarezzò il braccio,stavo con le lacrime agli occhi,ma non potevo piangere.
Sorrisi e buttai il telefono dall’altro lato del divano e guardavamo il film

Angolo autrice,leggetemii:)

Ciaoo,uscita con un’altra storia,più schifosa,stasera continuo quella di Jaden,byee.

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Mina45