Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Baude   Capitolo: 7
ATTENZIONE: questa storia non viene aggiornata da tempo. Per ora l'autrice ha deciso di NON aggiornare.
******
Sebastian Smythe, costretto ,a causa di una falsa testimonianza a proprio sfavore,ad abbondanare gli Warblers, decide di vendicarsi. Fonda un nuovo gruppo corale, deciso a dimostrare quanto gli Usignoli, senza di lui, non valgano nulla. E deciso, soprattutto, a farla pagare cara al propro ex-fidanzato, Thad.
***
Dal primo capitolo:
Continuò a fissare il compagno, sfidandolo a silenziosamente a fare lo stesso. Ma si sa: se non si vuole provocare una fiera, non bisogna guardarla negli occhi.
Hunter lo sapeva bene. Sapeva che provocare Sebastian significava innescare una bomba che avrebbe distrutto tutto ciò che gli fosse capitato a tiro.
Continuava a guardare dritto davanti a sé. Sentiva lo sguardo dell’altro addosso ma, ostinatamente, perseguiva nel proprio intento: non guardarlo negli occhi.
Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli, Wesley Montgomery
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Baude