Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angy_love_oned    14/03/2014    1 recensioni
Ovviamente le storie d'amore non sono come quelle dei cartoni animati ma molto più complicate. D'altronde l'amore è come una reazione chimica, no?
______________________________________________________________________________________________________
Dalla storia:
Stavo cercando Danielle quando sentii la sua voce in camera con Angel. Poggiai l’orecchio alla porta.
Dimenticalo a quello
-Ma almeno io il ragazzo l’ho avuto. Tu no.- disse Danielle ridendo
-Lo so, lo so
-Però scommetto che sei innamorata di qualcuno
-No, assolutamente
-Bugiarda
-E secondo te chi è dai?
-Secondo me è… bho?
-Ok te lo dico ma non dirlo a nessuno altrimenti ti prendo a cuscinate
-Si tranquilla. Say me who you are in love with
-Niall – cosa aveva appena detto?
-Coooooooooosa? Veramente? Lui?
-No il mio vicino di casa, certo lui
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel's pov Ciao sono Angel... sono qui da poco tempo ma ho gia parecchi amici qui: Gaia e Maria. Frequento una delle piu grandi scuole di Inghilterra e da grande penso che saró famosa. Bando ai sogni...so che non accadrá mai qualcosa di simile... La cosa piú importante di me é che sono una directioner ma solo da sette mesi...avete presente quei gruppetti che si formano nelle scuole? Cen'è uno di directioners, accettano solo chi ha un biglietto per incontrare i one direction ma io non cel'ho e quindi è non posso farne parte... Danielle e Jenny sono uguali a me... solo che i genitori di Jenny sono cordiali e le permettono di tutto; i genitori di Danielle sono un po' come i miei: sono il tipo di genitori che fa promesse ma non le mantiene mai, quel tipo di genitori che se vuoi qualcosa te la devi sudare... eppure sono tre settimane che lavoro sodo oltre a studiare e ancora non mi hanno chiesto perché mi piacerebbe avere il biglietto per il loro concerto e il pass per avere gli autografi... Il mio membro preferito è Zayn. .. ho la cameretta tappezzata di poster suoi... ma purtroppo non avró mai l'onore di incontrarli...uffy -Angel!-mi colse di sorpresa Jenny mentre chiudevo l'armadietto della palestra -Hey!- -che brutta cera mamma mia...cos' ha la mia Angy? -pensierosa... -ma dai... stai per avere una megafesta di compleanno e sei triste... -cosa? Cosa? Cosa? -eh si bella! Merito dei tuoi -ma dai! I miei? -ja freundinnen! -no eh! Non ci credo! -a Sabato...ciaoo-le feci un cenno con la mano e continuai a camminare nel corridoio macabro di quella altrettanto macabra scuola... menomale che tra dieci giorni sará finita la scuola e con essa tutti i problemi! Suonata la campanella mi diressi verso casa...non ci credevo proprio e volevo conferma dai miei! -sono tornata!- silenzio tombale -mamma... papi... Sam? -Angel! -Mattew! Da quanto tempo -e si...sono passato pet darti questo -che cos' è? -il regalo per il tuo compleanno -grazie Mat! Mattew è mio zio tedesco...viaggia in tutto il mondo ed ora è qui per lavoro. .. quell'involucro rosso e arancio mi aveva subito colpito... Sciolsi quel nastrino dorato e scartai avidamente quella carta e ci trovai una nuova scatola all'interno. Spazientita scartai ancora e vi trovai un biglietto" CHI CERCA TROVA...SE IL REGALO VUOI TROVARE SOPRA DOVRESTI CERCARE" Corsi di sopra e ancora una volta trovai scatole e scatoline contenenti nuovi indizi... All'ultima sgranai gli occhi... c'ero quasi: lo apro e i miei occhi restano fissi in quel profondo cubo di cartone a fissare due foglietti bianchi e arancioni che aspettavano solo di essere presi e adorati fino al momento in cui non l'avrei usati... ero incredula e pensavo fosse uno scherzo ma quando li toccai, li presi in mano potei affermare ció che credevo avessi ricevuto in dono! -wow zietto grazie! -ahah -io...io...sono senza parole...davvero...non credevo che...cioè Non dissi altro... gli corsi incontro e lo abbracciai fortissimo...era il minimo che potessi fare per dirgli grazie! Mi precipitai giù per le scale senza badare a cosa stavo facendo, corsi al telefono e immediatamente chiamai Danielle...volevo sapere se ci credeva o no e se voleva venire con me...zio mi aveva dato ben 2 biglietti: potevo portare chi volevo con me. -Danielle -Ang! - sai la novità? -ti sei fidanzata?- pronunciò al quanto ironica e divertita -se... magari... ritenta -piccolo indizio? -vediamo... ah si! Lalala lalala la la- canticchiai un motivetto improvvisato della canzone ROCK ME dei oned -rock me? Cosa centra? -possobile? Dai un altro indizio... dunque... one band, one dream, 1D -hai il biglietto?- azzardó arresa -yeeees! -aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- urló dall'altra parte del telefono -calma dan! -aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Help me! Aaaaaaaaaaaaaaa -dico sul serio -non ti muovere da lí, sono li in meno di 2minuti -Ahahah ok A dire il vero non ci credevo neppure io inizialmente... insomma parliamo del desiderio di mille directioners... del loro sogno che così diverrebbe realtà. .. Smisi di pensare che sentii bussare alla porta... ci avrei scommesso: Danielle!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angy_love_oned