Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vanel    14/03/2014    4 recensioni
Tutti abbiamo avuto le nostre libertà in gita scolastica,con gli amici e con chi ci piaceva,la protagonista della storia è Cloe,una liceale che si trova al terzo anno,la storia è ambientata nel mese buio di novembre,in un bellissimo e sperduto paesino di montagna,pieno di misteri e segreti,in più proprio in questo paesino Cloe riuscirà a trovare la fiducia in se stessa e il tutto andrà poi a combinare un qualcosa con il ragazzo che le piace...
Cosa aspetti?Sali sopra l'autobus e accompagna Cloe in questo viaggio,non dimenticare la macchinetta fotografica,portati un panino sii puntuale!
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Perchè questa fine ha solo segnato un nuovo inizio"
 
              EPILOGO 

Sia io che Bella pensavamo che fosse stata la cara Venere a fare un incantesimo a quei due, magari era l'aria di Ven, ma questo pensiero non ci faceva stare per nulla tranquille: Fabio e Ale facevano sul serio?
Domani è lunedì, e oggi Ale non l'ho sentito per nulla.
Neanche un messaggio, e la stessa cosa ha fatto Fabio nei confronti di Bella.
"Domani a scuola che facciamo? Alla gita credo che la maggior parte si sia accorta di me e te che andavamo mano per la mano con Fabio e Ale!!"-Messaggio di Bella, per fortuna non ero sola, ma così mi metteva solo più l'ansia.
"Bella, io domani vado da lui e lo bacio! Fallo anche tu!"
"Ma chi Ale!? :o Devo baciarlo?"
"Ma che diamine hai capito scema!!! FABIO! Non mi toccare Ale..."
"Ma ok, altrimenti guai per quello, se non ricambia intendo"
"A domani, fatti bella"
"Ahahha divertente, ciao"

I messaggi con Bella erano la cosa più bella, mi divertivo tantissimo con lei.
Però ammetto che mi manca un po' Ven, quella magia, quel paesaggio, e poi tutto ciò che mi è successo!
E chissà cosa sarebbe dovuto ancora succedere...

Il giorno seguente, il lunedì, il tanto odiato giorno della settimana che io aspettavo con ansia.
Incontrai Bella proprio davanti il cancello di scuola, quei due non potevano scappare.
Prima di entrare, incontrammo John, un ragazzo del quarto americano, il classico migliore amico di tutte le ragazze, con cui io e Bella avevamo un rapporto speciale.
"Joohn, dimmi che sono Bella"-Disse per l'appunto Bella
"Sei Bella, di nome"-Rispose scherzando, scoppiai a ridere
"John, io e Bella ci siamo fidanzate"
"Topolino e Paperino?"
"Alessandro ANGELI e Fabio De Simone!"-Dissi facendomi sentire da un po di gente e attirando l'attenzione anche di alcuni prof.
"Co-cosa? Cosa? Sento bene!?"-Chiese incredulo-"Fammi capire, TU, cioè Cloe ti sei fidanzata con...con chi dei due!?"-Ci mancava poco che la sua testa andasse in corto circuito.
"Con me"-Adesso è il mio di cervello ad andare in corto circuito! Era Alessandro!
"C-co...cavolo auguri"-Si era rassegnato
Alessandro mi prese la mano e mi trascinò da lui per poi lasciarmi un bacio delicato sulle labbra.
"Ale, sai se Fabio..?"-Interruppe Bella visibilmente in ansia
"Tranquilla, tra poco viene anche lui, entriamo, Cloe?"
"Bella ti lascio John, deve ancora riprendersi!"

Alessandro mi portò con se mano per la mano mentre attiravamo tutti gli sguardi possibili, tra ragazze stupite, deluse, e invidiose (una di loro mi ha anche dato della prostituta, ma vabbè) e poi incontro il gruppetto, quello che doveva assistere assolutamente a tutta la scena: Francesca, Camilla &Co.
"COSA!?"-Quasi gridò Francesca, ero pronta a tutto
"Che ci fai CON LEI?"-Aggiunse poi
"E' la mia FIDANZATA"
"Sono la sua fidanzata, gira a largo ora!"-Non potevo trattenermi
"Ahh, Ale, ti passi tutte le amiche di Milla?"
"Io non sono sua amica, ora puoi anche andare in classe e tornare a fare il tuo mestiere, qui non abbiamo più bisogno della tua presenza."
Camilla mi continuava a fissare, ma dopo il segnale di Francesca andò via e la seguì, e io mi sentivo particolarmente soddisfatta.

Ma che fine avevano fatto Fabio e Bella!?
Mentre Bella e John si facevano coraggio da soli, uno più in ansia dell'altro, quasi tutti gli studenti entravano a scuola.
Nessuna traccia di Fabio.
"Non ci credo finché non vedo che ti bacia"-Aggiunse John ancora in preda all'agitazione e allo shock iniziale per me e Ale
"Lo vedrai, e chiameremo il 118"
"Rischierò, è uno scoop"

C'era un ragazzo di spalle, stessa altezza, stesso colore di capelli e stesso stile, era di sicuro FABIO!
Bella presa dall'emozione e dalla voglia di fare l'entrata a scuola da film andò dal ragazzo e lo abbracciò di spalle.
Peccato che la vita reale non è un film.
Il ragazzo si girò, non era Fabio, ma Paolo Bisio, del 3F.
John scoppiò a ridere e Bella tutta imbarazzata aveva già preso un colorito tra il fucsia e il rosso accesso.
"Merda"-Disse
Il ragazzo la guardò un po confuso finchè la risata di John non fu la sola: un'altra, stavolta non poteva confondersi.
"Ma che fai, neanche una settimana e già mi tradisci?"
Bella scoppiò a ridere per poi andare verso Fabio con il viso tutto rosso mentre nel cortile della scuola un po di gente li guardava.
"Vieni qui, che ti faccio vedere io cosa significa abbracciare"-Le disse dolcemente Fabio e Bella andò da lui facendosi stringere.
John face un colpo di tosse, il che significava che voleva delle prove più concrete.
"Ma fottiti John, chiama il 118"-Disse Bella per poi baciare di scatto Fabio che non sembrava per nulla infastidito.
Beh, infondo le solite uscite di Bella no?
John è svenuto, l'hanno portato in infermeria.

Mentre per quanto riguarda me...beh, Francesca e Camilla non mi davano più fastidio e rodevano quando io e Ale andavamo in giro per la scuola abbracciati.
Bella e Fabio, coppia ESPLOSIVA! 
Due caratteri troppo simili, rideva uno, rideva anche l'altro, si capivano solo loro due a volte.
E domani, un mese preciso dalla partenza per Ven andremo a mangiare una pizza, l'uscita in quattro che tanto avevamo desiderato io e Bella...

Beh, le VICENDE SCOLASTICHE non sono ancora terminate perchè questo è solo un inizio, inizio portato da una magica gita scolastica, da un paese meraviglioso, e da una principessa a dir poco incantevole.
Non so se ci rivedremo, forse si, lo spero, ma per adesso è tutto, un bacio a tutti voi!
-Cloe




SAAAAAAAAAAAAAAAAAALVEE!
*Trullo di tamburi*
E' terminata la mia prima storia a capitoli ** con un bel lieto fine...vi è piaciuto??
Mi sono emozionata anche io :') Però voglio
RINGRAZIARE TUTTI VOI CHE AVETE RECENSITO, AGGIUNTO ALLE PREFERITE/SEGUITE E RICORDATE, ragion per cui ringrazio (ma anche tutti coloro che la seguiranno in futuro):
1 - AleGalles 
2 - Ale_22Lucky 
3 - chiara_angeldark 
4 - elly_everdeen 
5 - greenhope1236 
6 - gue pek 
7 - innamoratahobbit 
8 - Miss Recensisco 
9 - sara_212 
10 - stella_cometa_37 
{Per averla aggiunta alle preferite <3}


1 - Ale_22Lucky 
2 - fabrizia_rocca 
{Per averla aggiunta alle ricordate <3 }


1 - Araz00 
2 - Butterfly123 
3 - Frafry94 
4 - gue pek 
5 - Miss Recensisco 
6 - rima echizen 
7 - Silvia (La mia compagna di banco :D)
{Per averla aggiunta alle seguite <3 }


Che dire, vi ringrazio di cuore, e ringrazio anche questa storia perchè mi ha fatto iniziare un cammino nuovo, quello della scrittura, so che in alcune parti non sono stata perfetta, ma sono qui per imparare, e ringrazio tutti voi per aver confidato in me!
Veramente GRAZIE INFINITE!
Spero che in futuro mi seguirete in altre mie storie, e che quest'ultime vi possano piacere.

A presto, Vanel.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vanel