Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Brixegael    14/03/2014    0 recensioni
-Luce e Oscurità... I mondi sono formati da queste due parti... Ove il regno della Luce splenderà glorioso, un'Ombra serpeggierà sempre al suo interno... Nelle tenebre dell'Oscurità, di conseguenza, vi risiederà sempre una Luce impetuosa...-
Queta è la storia di Brixegael, membro numero XIX dell'Organizzazione...
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Confini del Mondo tremavano dai pesanti passi di Brixegael, le luminose stelle si oscuravano, sparivano, dietro la coltre di nebbia Oscura che lasciava il suo passaggio. La grossa e spessa spada lasciava cadere della polvere smeralda, che illuminava l'ormai completamente nero pavimento: gli stessi cristalli, una volta trasparenti, vibravano pulsanti di Oscurità, fino ad accendersi di un'accecante color smeraldo. Dalla bocca demoniaca del Nobody uscivano delle fiamme nere e ogni suo respiro riempiva l'aria di cenere. Nexadiel si mise subito sulla difensiva, portandosi i pugni sopra il viso e stringendo le braccia al petto; Faith invece corse il più lontano possibile, riparandosi dietro ad uno dei cristalli luminosi che donava luce a quel luogo ormai saturo di Oscurità.
-Cosa vedi Nexadiel?- Sospirò Brixegael arrestando la sua lenta avanzata a qualche metro dal suo vecchio "amico".
-Vedo solo un mostro che deve essere fermato!- Urlò il Nobody stringendo più forte quelle sue mani dall'aspetto demoniaco. L'armatura vibrò, tuonando una risata maligna che fece indietreggiare di qualche passo Nexadiel.
-Sbagliato..- Disse Brixegael. -..Davanti a te si erge l'ultimo della sua specie, l'erede di un trono ormai distrutto e dimenticato dal tempo.- Iniziò a spiegare il Nobody. -Alastor non è solo un demone, ma un essere superiore, così forte che ha causato una guerra nel suo mondo per poterne ottenere il potere. La sua forza ha spezzato un equilibrio, Nexadiel, la sua sola esistenza ha causato caos e distruzione.- Brixegael alzò il braccio, osservandolo da dentro l'elmo demoniaco. -Ti sei mai chiesto perchè la sua dimensione è un mare di Oscurità?- Il Nobody abbassò con violenza il braccio, tagliando l'aria, sibilando. -Durante la lotta per il potere, Alastor scatenò la sua furia, distruggendo qualunque cosa, spezzando le regole del tempo e dello spazio, inghiottendo la sua stessa dimensione.- La voce di Brixegael vibrò nell'elmo del demone, il quale era impaziente di sostenere uno scontro. -Il poterti aiutare era il suo unico metodo per poter fuggire dalla sua dimensione, sei stato tu ad aprire il portale, non ricordi?- Nexadiel annuì.
-Si, ho aperto io il passaggio fra le nostre dimensioni..- Disse portandosi in posizione d'attacco. -..E con quello stesso potere ora distruggerò anche te!- Urlò scagliandosi sul Nobody, colpendolo in pieno stomaco con un pugno possente: il rumore del colpo vibrò nell'armatura, senza però scalfirla. Brixegael afferrò per il cappotto Nexadiel, portando lo spadone dietro di sè, con un'enorme arcata l'arma arrivò molto vicina al volto del Nobody, il quale si scagliò all'ultimo momento, colpendo una delle lastre della spada, distruggendola e fermando il colpo nemico: alzando nuovamente i gomiti, iniziò a sferrare innumerevoli colpi sull'elmo demoniaco, incrinandolo leggermente. Con una mossa rapida e decisa, Brixegael afferrò uno dei pugni fra i denti, bloccando il suo colpo: con altrettanta velocità, lasciò andare il suo cappotto, sferrandogli un potentissimo colpo allo stomaco, facendolo volare contro un cristallo poco distante, frantumandolo in mille pezzi. La spada distrutta da Nexadiel si ricreò velocemente, tornando a brillare del suo verde smeraldo: pigandosi sulle ginocchia, spiccò un salto, roteando su sè stesso, colpì con un pesante attacco Nexadiel, steso su quel che restava del cristallo, il quale sputò sangue, stringendo i denti.
-Potere?- Sbeffeggiò Brixegael, imponendosi sul Nobody. -Non vedo nessuna forza in te, essere imperfetto.- Il ragazzo si voltò, allontanandosi di qualche passo: fu in quel momento che un'aura rosso scarlatto si formò attorno a Nexadiel, il quale, rialzandosi, sembrò trasformarsi.
-Oh, te lo faccio sentire tutto il mio potere!- Urlò il Nobody: i suoi artigli si allungarono, sanguinanti, così anche i suoi aculei si curvarono, il suo intero corpo emanava una forte energia, così potente da opprimere l'aria e appesantire lo spazio attorno a sè. Nexadiel si scagliò nuovamente su Brixegael, penetrando la possente armatura, gli perforò il fianco, assorbendo il sangue che ne usciva. Sbuffando fiamme, il ragazzo voltò il capo, ricambiando lo sguardo animalesco del suo avversario. Ululando, prese lo spadone con due mani, caricando un nuovo e pesante colpo verso Nexadiel: questo scattò all'indietro, afferrò le pistre pesanti dell'arma, fermando il colpo con facilità. L'aura smeralda si spense, divenendo lentamente rubina: vibrando, le spesse laste caddero al suolo, rompendosi.
-Finalmente..- La voce di Brixegael si affievolì, fino a sparire, lasciando spazio alla voce di Alastor. -..Riecco, quella stessa energia che mi ha liberato.- Il demone afferrò al collo Nexadiel, stringendolo così forte da fargli perdere i sensi, portandolo poi vicino al viso: aprendo la bocca, iniziò ad assorbire l'aura scarlatta del Nobody. Fu in quel momento che una raffica di Stop colpì entrambi, bloccandoli e fermando Alastor dall'assorbire l'energia di Nexadiel: Faith si avvicinò con la Keygun fumante, con ancora il cappuccio sul viso. L'armatura che ricopriva Brixegael iniziò a vibrare, tuonare così forte da spezzarsi, al suo interno il Nobody era ricoperto da un sottile strato di Antimagia. Brixegael uscì dall'Armatura grazie ad una piccola ellisse: una volta all'esterno fece espandere l'antimaga assorbendo Alastor, attorando a sè l'energia emanata da Nexadiel, la magia divenne così forte da aprire un piccolo squarcio. Con rapidità, il Nobody aprì svariate ellissi di antimaga, scagliandovi dentro tutte le magie da lui conoscute: scoppiettanti e sull'orlo dell'autodistruzione, Brixegael le scagliò nel piccolo squarcio: questo scoppiò rombando, trascinando a sè Alastor. -NO!- Urlò quest'ultimo. -CHE COSA STAI FACENDO? PAZZO! TI HO PROMESSO IL MIO POTERE!- Il potere di Faith svanì lentamente, facendo cadere al suolo un Nexadiel esanime e liberando Alastor dal suo stato di stasi.
-Io non ho bisogno del tuo potere Demone!- Rispose Brixegael cadendo all'indietro, tenendo la mano sulla ferita causatogli da Nexadiel. -Questa dimensione non ha bisogno nè di te nè del tuo potere!- Il ragazzo iniziò a sputare sangue, soffrendo.
-TU HAI BISOGNO DI ME! HAI BISOGNO DEL MIO POTERE PER GOVERNARE I MONDI! TU SEI NULLA SEN..- Il portale iniziava a chiudersi tempestando, assorbendo quasi del tutto Alastor. -La verità è che sei tu ad aver bisogno di me! Non potevi assorbire da solo il potere di Nexadiel e così non avresti potuto continuare a divorare altre dimensioni!- Brixegael osservò come lo squarcio si chiuse del tutto, fra le urla e le imprecazioni del Demone nella sua lingua ormai dimenticata dal tempo. Il Nobody cadde a terra, esausto: finalmente aveva confinanto la minaccia che Alastor rappresentava, una volta per tutte. Faith corse da lui, lasciando cadere la Keygun e inginocchiandosi vicino a lui.
-Brix..- Sussurrò la Custode afferrandogli il cappotto. -..Sei uno stupido.- Faith si tolse il cappuccio e lo guardò negli occhi.
-Faith..- Il Nobody ricambio lo sguardo, sorridendo. -..Mi dispiace.- Brixegael strinse i denti, stringendo più forte la ferita. La Custode afferrò la Keygun, con l'intenzione di guarirlo, ma il ragazzo vi pose delicatamente una mano sopra, abbassando l'arma, negando con la testa. -Ti prego Brix, non farmi questo!- Faith scoppiò in lacrime. -Mi hai fatto soffrire troppo senza spiegazioni!-
-Non potevo.. Dirti nulla..- Il Nobody tornò a tossire, lasciando la stretta sul fianco. -..Dovevo proteggerti.. Non volevo perdere.. La mia unica amica..- Brixegael iniziava lentamente a lasciarsi andare. Un velo di Oscurità si formò intorno al Nobody, come ad accogliere la sua scelta di sparire definitivamente: Faith cercò di dissiparle, stringendosi al suo amico, piangendo.
-No! Come credi che mi sentirò quando non ci sarai più!?- La Custode si aggrappò forte, sperando quasi di sparire insieme a lui. -Che cosa farò ora..?- Brixegael accennò ad un lieve sorriso.
-Promettimi.. Che proteggerai gli altri.. Promettimi.. Di non.. Dimenticare..- Sussurrò il ragazzo accogliendo l'Oscurità, la sua vecchia casa. Faith disperata, cercò di aggrapparsi al cappotto di Brixegael, che stava lentamente sparendo. Ai Confini del Mondo riecheggiavano le urla della piccola Custode, delle urla così forti, che Faith non avrebbe mai scordato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Brixegael